Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la moda...ducati...il ducatista...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    chi l'ha comprata e prima aveva la giap, era infastidito dagli sverniciamenti in rettilineo (quelli che bene o male subisci quando sei in pista fra amatori o anche sulle rette autostradali)...

    forse col 1098 han pensato che avrebbero potuto dire di avere un mezzo prestante in retta e migliore in curva (dove si vede il manico.. ) per tradizione italiana.

    cmq minchia il benessere!

    ps. per? se ci fai caso, tutti quelli con la giap alla fine spendevano quanti soldi? tanti.. perch? cambiavano moto ogni 2 anni e appena presa la bombardavano all'inverosimile.
    Quotone

    Originally posted by desmoone View Post
    Beh...il tutto ? abbastanza strano.

    Ci si lamenta che soldi non ce ne stanno pi?....poi si vedono in giro un boato di 1098.

    Magie dei finanziamenti.

    Personalmente non mi infastidisce vedere in giro cos? tante 1098. Per?, a me che piace sempre distinguermi, ho deciso di personalizzarla con un cupolino che in giro non ho mai visto....che mi garba....e che mi distingue.

    Per il resto....sono talmente soddisfatto del mezzo...che c'? poco da rimanere infastiditi.

    Super

    Originally posted by jasper99 View Post
    Capisco Jack.... infatti il vero Ducatista ha gi? ordinato il 1198
    quando Ti arriva?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by jack View Post
      esatto

      il discorso economico poi ? totalmente secondario nel mio chiedere a voi, era solo una puntualizzazione......come dici tu tantissimi che approdano a queste belle moto e di gran moda oggi sono stati anche se inconsciamente ducatisti dentro da sempre .....io comunque la vedo come una devianza da quel che il marchio ducati ha sempre rappresentato, ma non essendo mai stato amante del marchio (anzi io non ne amo nessuno in particolare) volevo il parere di chi invece cell'ha e che vede cambiare le cosa...probabilmente sar? semplice evoluzione della specie
      ma guarda penso che chi non ama particolarmente il marchio fra qualche anno si rimetter? a comprare jap, alla fine i marchi Italiani per tradizione hanno sempre uno zoccolo duro di appassionati, credo che Ducati dovrebbe tenere conto di ci? perch? quel segmento di mercato se non f? cazzate in nome del guadagno non lo perder? mai, poi logico che deve cercare di vendere pi? moto possibile....ma dal canto mio non ? che mi infastidisca questa invasione rossa.

      Comment


      • Font Size
        #18
        siete in cerca di talebani?
        eccomi!

        ducatista mannaro, sempre guidato italiano
        - Malanca cross 4 marce
        - Beta Cross tr6
        - (16 anni di buio... )
        - Ducati Monster 600 Citydark (aziendale )
        - Ducati Monster 620 i.e. (Taiju )
        - Ducati Monster s2r 1000 (Sunshine )

        la verita' e' che ormai guidare la moto (di qualsiasi marca) e' diventata una moda... e anche la Ducati, da marchio "elitario", e' diventato piu' "di massa"

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by jack View Post
          quando un paio di settimane f? siamo andati a tolfa c'erano pi? 1098/848 che hornet o r6 o cbr.....insomma una marea e anche in giro se ne vedono tantissime.....quindi la domanda ? lecita, questo fatto (oltre a far capire che di soldi in giro ce ne sono tanti)
          La forbice che divide ricchi e poveri ? aumentata....quindi sempre di pi? possono permettersi una Ducati...ed allo stesso tempo sempre di pi? non possono permettersi nemmeno una japponese...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by |KC| View Post
            siete in cerca di talebani?
            eccomi!


            - Ducati Monster 600 Citydark (aziendale )
            - Ducati Monster 620 i.e. (Taiju )
            - Ducati Monster s2r 1000 (Sunshine )

            Ah?

            ma prima di diventare vecchio una moto seria te la vuoi comprare?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              ma prima di diventare vecchio una moto seria te la vuoi comprare?
              la Streetfighter?
              Last edited by |KC|; 28-10-08, 14:21.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                Ah?

                ma prima di diventare vecchio una moto seria te la vuoi comprare?

                tipo la SZR660 ?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by ducaluca View Post
                  tipo la SZR660 ?

                  Eccerto!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by lucavelox View Post
                    La forbice che divide ricchi e poveri ? aumentata....quindi sempre di pi? possono permettersi una Ducati...ed allo stesso tempo sempre di pi? non possono permettersi nemmeno una japponese...
                    Sounds good.

                    E poi orma siamo il paese dei puffi...se non li paghiamo noi lo far? qualcun'altro!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by livelegend View Post
                      vero
                      infatti io per non dare voce a chi dice che compro una jap solo perch? non posso avere l'elitaria ducati, ho comprato una MV F4 312 R.......molto pi? rara e bella di un pompone , con un sound meraviglioso, che non mi serve a un ***** dato che avevo gi? delle moto molto pi? serie ma almeno zittisco parecchi
                      Parla per te.... MOLTO PIU BELLA.. ? da vedere...? un bel modo di ragionare cmq il tuo devo dire.. ti sei preso la 312 per zittire la gente?!?!..

                      Ma io mi domando.. cosa me ne frega di cosa pensa la gente!??! oppure uno oggi giorno si compra il mezzo solo per far sbavare il prossimo?!?! sinceramente sti discorsi mi sanno di poco ..

                      "Nn ? detto aggressivamente ? detto amichevolmente giusto per ragionare"

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        i soldi ci sono basta allungare un po i braccini

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          A me un pò infastidisce, che anche chi non può economicamente, si possa permettere un gioiello simile.
                          Costa un bordello, eppure in giro ce ne sono a valanghe.

                          Non dovrebbero concedere finanziamenti per le moto!

                          Io la vedo cosi', anche se oggi, per vendere...devono trovare mille metodi, creare i subprime ecc...cosi' poi alla fine ci rimettono tutti, anche quelli che non centravano niente.
                          Last edited by Virgo; 28-10-08, 19:43.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Virgo View Post
                            A me un pò infastidisce, che anche chi non può economicamente, si possa permettere un gioiello simile.
                            Costa un bordello, eppure in giro ce ne sono a valanghe.

                            Non dovrebbero concedere finanziamenti per le moto!

                            Io la vedo cosi', anche se oggi, per vendere...devono trovare mille metodi, creare i subprime ecc...cosi' poi alla fine ci rimettono tutti, anche quelli che non centravano niente.
                            Anche questo l'è un discorso che poco mi stuzzica.. cioè io che adoro la ducati da quando son piccino stando al tuo ragionamento nn potrei comprarmela se nn tirando fuori 8000 euro cosi dal niente a 19 anni e pure facendo l'apprendistato metalmeccanico... Oo eppure facendo qualche sacrificio me la posso permettere... in quanto nn bevo nn fumo e nn vado a sputtanare i soldi chissa dove.. Oo

                            Che ragionamento è?!?!

                            Poi pensi ce ne siano molti disposti a tirare fuori 35000 euro cosi di punto in bianco per un 1098r!??!...

                            Se si ragionasse con il tuo metodo...nn venderebbero piu niente e l'economia si fermerebbe piu di quello che è gia...pensi ce ne sian tante di persone che si posson comprare una auto moto nuova pagandola in contanti tutta e subito!?!?


                            Questo mi fa molto pensare che tu sia molto benestante altrimenti sti ragionamenti nn li faresti...

                            P.s poi mi spieghi in cosa ci rimetteresti?!?!....se tu hai 20000 euro sull'unghia per pagarla tutta di botto ben per te.. ti sei levato il pensiero di pagarla subito.. ma nn vedo proprio in cosa tu possa rimetterci.. se la moto ti piace te la paghi e festa finita... oO nn è che se poi la tua stessa moto ce l'hanno in diverse persone allora nn deve piu piacerti..perche questo mi fa molto pensare che tu la compri solo per farti vedere... O_o... e fare l'esclusivo...
                            Last edited by JaR; 28-10-08, 20:00.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Virgo View Post
                              A me un p? infastidisce, che anche chi non pu? economicamente, si possa permettere un gioiello simile.
                              Costa un bordello, eppure in giro ce ne sono a valanghe.

                              Non dovrebbero concedere finanziamenti per le moto!

                              Io la vedo cosi', anche se oggi, per vendere...devono trovare mille metodi, creare i subprime ecc...cosi' poi alla fine ci rimettono tutti, anche quelli che non centravano niente.


                              con tutto il rispetto....ma che caz... hai detto???

                              spero che tu ti sia espresso male! perch? come l'hai messa tu sembra che ti faccia schifo che la gente faccia sacrifici e riesca a comprarsi una moto pur non avendo molto denaro!!!

                              ...ci mancava solo il razzismo verso chi ha poco soldi!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by JaR View Post
                                Anche questo l'è un discorso che poco mi stuzzica.. cioè io che adoro la ducati da quando son piccino stando al tuo ragionamento nn potrei comprarmela se nn tirando fuori 8000 euro cosi dal niente a 19 anni e pure facendo l'apprendistato metalmeccanico... Oo eppure facendo qualche sacrificio me la posso permettere... in quanto nn bevo nn fumo e nn vado a sputtanare i soldi chissa dove.. Oo

                                Che ragionamento è?!?!

                                Poi pensi ce ne siano molti disposti a tirare fuori 35000 euro cosi di punto in bianco per un 1098r!??!...

                                Se si ragionasse con il tuo metodo...nn venderebbero piu niente e l'economia si fermerebbe piu di quello che è gia...pensi ce ne sian tante di persone che si posson comprare una auto moto nuova pagandola in contanti tutta e subito!?!?


                                Questo mi fa molto pensare che tu sia molto benestante altrimenti sti ragionamenti nn li faresti...

                                P.s poi mi spieghi in cosa ci rimetteresti?!?!....se tu hai 20000 euro sull'unghia per pagarla tutta di botto ben per te.. ti sei levato il pensiero di pagarla subito.. ma nn vedo proprio in cosa tu possa rimetterci.. se la moto ti piace te la paghi e festa finita... oO nn è che se poi la tua stessa moto ce l'hanno in diverse persone allora nn deve piu piacerti..perche questo mi fa molto pensare che tu la compri solo per farti vedere... O_o... e fare l'esclusivo...
                                quotone per jar!!!
                                mi piace???
                                faccio sacrifici e me la compro.
                                che poi mi inguaio faccio finanziamenti o qualsiasi altra cosa sono c***i miei!!!
                                se ne vedi una valanga e per il semplice fatto che il mezzo e piaciuto.
                                se uno vuole essere alla moda nn mi interessa, penso a me stesso .
                                Last edited by simo1098(s)ardo; 28-10-08, 20:49.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X