Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la moda...ducati...il ducatista...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Hitan View Post
    a me da molto fastidio che siano venute fuori tutte le 999 che fino ad uno due anni fa erano chiuse in garage... comprate da gente che vuole la moto (ducati) per sport ma non ha i soldi per prendersi il 1098 (perch? il 999 ovviamente nn lo vuole ma vuole cmq la ducati). Il 1098 ce ne sono tanti perch? con le jappe bruttone al momento anche gli ex jappi fanno un piccolo sforzo per comprarla....
    Uhm, se permetti questo discorso non lo capisco granche'.

    Mi sento chiamato in causa ovviamente perche' ho appena preso una 999, appunto. Ma se permetti, visto che alla maggior parte delle persone la 999 continua a far cagare (esteticamente), io penso invece che chi si compra le 999 adesso e' invece un 'vero' appassionato, che se ne fotte dell'estetica e bada alla sostanza.

    E la sostanza e' che per 7-8mila euro ti porti a casa una moto che costa la meta' di un 1098, e va forte quasi quanto il 1098.

    Una fighetta che vuole "DUCATI" si compra il monster, e va in giro tutto griffato Ducati, e si mette gli adesivi Ducati sulla Smart... non si va a comprare quel "cesso" di 999.

    A parte che di 999 in giro continuano a NON vedersene...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Che poi faccia cacare il 999 esteticamente anche questa è personale perche a me piace forse piu del 1098.... messo come deve essere...!!
      Anche se un 1098 brutto nn è....anzi sinceramente mi troverei davvero in paranoia dovessi scegliere.... Oo nn saprei neanche io quale mi piace di piu... O_O

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by livelegend View Post
        molto pi? bella non solo per me.
        la MV ? giudicata da molti la moto pi? bella che c'?, se chiedi a chi non ? talebano di dir? che la Mv ? la moto pi? bella, stesso dicasi per chi non capisce di moto, cio? chi guarda solo l'aspetto esteriore tipo donne vecchi bambini...........

        per me invece anche molte altre sono pi? belle, la moto pi? bella che c'? per me ? la Rd 500 e poi la R1 98 bianco rosso..........ma questo ? solo il mio parere che lascia il tempo che trova
        ma la MV ? OGGETTIVAMENTE bella.

        tornando a me io compro moto per motovi diversi............mai per gli altri........altrimenti avevo un 1098R e una MV.........almeno

        per? capitava spessissimo in discussioni dal vivo e sui forum che molti, moltissimi mettevano in dubbio la mia vera convinzione sul fatto che molte jap per me sono meglio della ducati per correre...........e troppo spesso il discorso andava a finire sui soldi, immagine, anima, esclusivit?...........e non bastava nemmeno dire che un 1098 base ce l'ho sul k7 di pezzi ...........niente non bastava e allora parole...... parole.........

        devo dire che con la Mv ho risolto abbastanza bene basta dire che ho una MV F4 312 RR 1+1 rr yyy xx R2.............e la cosa finisce li.........sono credibile ed attendibile.........

        quindi ho dato un p? di soldi alla causa italiana, mi devo sbattere meno in discussioni, le donne mi guardano........... insomma ? stata una buona spesa
        addirittura c'? gente che mi dice che io ho LA MOTO........mi fermo in piazza dove si radunano i motociclisti prima della colllina e sono autorizzato a dire un mare di cagate.......... troppo divertente........

        insomma........gioco
        poi resta il fatto che sono tutti i giorni a vedere come procede la mia R1 98 special 10TH anniversary edition, e che giro sempre con la R1 99 e che mi fermo a guardare una gsxr del 99 o una yzf del 96

        in realt? me ne fotto altamente di cosa pensano gli altri..........ma se posso gioco
        ecco perch? ho aperto sto post per sentire cosa ne pensano gli appassionati ducati, anima...esclusivit?, sempre questo viene fuori nelle discussioni, ha ragione live e se decade l'esclusivit? perch? cell'hanno tutti, se l'anima si perde in perdizione perch? molti la usano per il bar e lo struscio cittadino.....non ? pi? come prima o sbaglio?

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by aadm View Post
          Uhm, se permetti questo discorso non lo capisco granche'.

          Mi sento chiamato in causa ovviamente perche' ho appena preso una 999, appunto. Ma se permetti, visto che alla maggior parte delle persone la 999 continua a far cagare (esteticamente), io penso invece che chi si compra le 999 adesso e' invece un 'vero' appassionato, che se ne fotte dell'estetica e bada alla sostanza.

          E la sostanza e' che per 7-8mila euro ti porti a casa una moto che costa la meta' di un 1098, e va forte quasi quanto il 1098.

          Una fighetta che vuole "DUCATI" si compra il monster, e va in giro tutto griffato Ducati, e si mette gli adesivi Ducati sulla Smart... non si va a comprare quel "cesso" di 999.

          A parte che di 999 in giro continuano a NON vedersene...

          999 gran moto.
          a me piace andare in giro griffato ducati .....e nn perche mi sento figo. ma perche fa a mio avviso una bella linea di abbigliamento ed accessori.
          mi piace vestire per quello che sono....
          preferisco avere scritto ducati corse o ducati meccanica , che baci e abbracci ,tanti saluti, de puta madre etc...
          poi ognuno si distingue per cio he vuole essere veramente o cio che vuole solo far apparire

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by jack View Post
            ecco perch? ho aperto sto post per sentire cosa ne pensano gli appassionati ducati, anima...esclusivit?, sempre questo viene fuori nelle discussioni, ha ragione live e se decade l'esclusivit? perch? cell'hanno tutti, se l'anima si perde in perdizione perch? molti la usano per il bar e lo struscio cittadino.....non ? pi? come prima o sbaglio?
            io penso che mi piace e me la compro .fine se ce l ha tutto il mondo fa niente.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
              999 gran moto.
              a me piace andare in giro griffato ducati .....e nn perche mi sento figo. ma perche fa a mio avviso una bella linea di abbigliamento ed accessori.
              mi piace vestire per quello che sono....
              preferisco avere scritto ducati corse o ducati meccanica , che baci e abbracci ,tanti saluti, de puta madre etc...
              poi ognuno si distingue per cio he vuole essere veramente o cio che vuole solo far apparire
              Vallo a dire a coloro che girano in infradito sundek,bermudino armani,camicetta armani casco momodesing visiera a speccio con occhiali della Raybanana....
              Che magari girano con un 1098 .... per arrivare al bar.. Oo

              P.s Jack sisi decade tutto...ma quelli che vanno al bar con una supersportiva nn li considero neanche motociclisti..puo capitare di fermarsi per salutare l'amico.. ma la moto a mia veduta ? fatta per girarci su per i passi fermarsi invetta trovare qualche amico farci 2 chiacchere parlare del piu e del meno ripartire e divertirsi...sentirsi appagati... e nn usarla come un mezzo di trasporto.. qualunque.... bho io ci sento di piu nella moto....
              Ricorda...

              "4 RUOTE TRASPORTANO IL CORPO....2 L'ANIMA...." E nn vale per la ducati ma per tutte le moto!!!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by JaR View Post
                Vallo a dire a coloro che girano in infradito sundek,bermudino armani,camicetta armani casco momodesing visiera a speccio con occhiali della Raybanana....
                Che magari girano con un 1098 .... per arrivare al bar.. Oo

                P.s Jack sisi decade tutto...ma quelli che vanno al bar con una supersportiva nn li considero neanche motociclisti..puo capitare di fermarsi per salutare l'amico.. ma la moto a mia veduta ? fatta per girarci su per i passi fermarsi invetta trovare qualche amico farci 2 chiacchere parlare del piu e del meno ripartire e divertirsi...sentirsi appagati... e nn usarla come un mezzo di trasporto.. qualunque.... bho io ci sento di piu nella moto....
                Ricorda...

                "4 RUOTE TRASPORTANO IL CORPO....2 L'ANIMA...." E nn vale per la ducati ma per tutte le moto!!!
                si .....anke a quelli che io vedo al lago in estate con 40? gradi all ombra in tuta al bar a rilasciare le interviste al barista su come e andato il giro???

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by JaR View Post
                  Vallo a dire a coloro che girano in infradito sundek,bermudino armani,camicetta armani casco momodesing visiera a speccio con occhiali della Raybanana....
                  Che magari girano con un 1098 .... per arrivare al bar.. Oo

                  P.s Jack sisi decade tutto...ma quelli che vanno al bar con una supersportiva nn li considero neanche motociclisti..puo capitare di fermarsi per salutare l'amico.. ma la moto a mia veduta ? fatta per girarci su per i passi fermarsi invetta trovare qualche amico farci 2 chiacchere parlare del piu e del meno ripartire e divertirsi...sentirsi appagati... e nn usarla come un mezzo di trasporto.. qualunque.... bho io ci sento di piu nella moto....
                  Ricorda...

                  "4 RUOTE TRASPORTANO IL CORPO....2 L'ANIMA...." E nn vale per la ducati ma per tutte le moto!!!
                  forse non ci capiamo, la mia non ? ne un'accusa ne una provocazione....? la constatazione che mai come oggi si vedono in giro ducati, fino a ieri i must sembravano altri, oggi pare che la bellezza e l'andare di moda sembrano aver preso il posto di altri valori da sempre considerati appannaggio della rossa....ora per buttarla l? ti dico che al raduno a tolfa le 1098 non si contavano....era molto pi? esclusiva la mia vecchietta vtr, c'era solo la mia a parte un'sp1 bello bombardato.....non scherzo quando dico che c'erano pi? pomponi che le classiche r6, si ? ribaltato il modo di comprare? ducati ha una clientela pi? vasta ma forse meno pura?.....nessuno poi mi ha risposto che probabilmente ? dovuto al fatto che dopo anni di criticit? ducati ha sfornato modelli belli affidabili e concorrenziali con le jap a livello prestazionale....pu? essere anche questo o no?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    bhè sai su questo ti dovrebbe rispondere qualcuno che la ducati ce l'ha da anni e quello puo essere simo io sono alla mia prima esperienza e puoi star certo che soldi permettendo la prossima sara di nuovo di panigale...!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by jack View Post
                      ecco perch? ho aperto sto post per sentire cosa ne pensano gli appassionati ducati, anima...esclusivit?, sempre questo viene fuori nelle discussioni, ha ragione live e se decade l'esclusivit? perch? cell'hanno tutti, se l'anima si perde in perdizione perch? molti la usano per il bar e lo struscio cittadino.....non ? pi? come prima o sbaglio?
                      manfatti........
                      gi? con la 1098 si ? riempito di ducati, per non parlare del 898
                      ora con la 1198 che avr? ancora pi? cv ce ne saranno ancora di pi?.........
                      tanti non compravano ducati perch? erano troppo lente (quelli del bar)
                      vedrai che tra un p? sar? normale vedere ducati tra gli smanettoni incalliti da bar e sempre pi? raro vedere jap
                      si invertiranno le cose
                      niente pi? esclusivit?, niente pi? anima

                      in realt? gli antiducati veri sono pi? rari dei ducatari veri.........

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by JaR View Post
                        bh? sai su questo ti dovrebbe rispondere qualcuno che la ducati ce l'ha da anni e quello puo essere simo io sono alla mia prima esperienza e puoi star certo che soldi permettendo la prossima sara di nuovo di panigale...!!
                        7 ducati l ottava i arrivo.
                        lasciando perdere i sacrifici
                        sicuramente adesso c'e gente meno "pura" che si e avvicinata al marchio.
                        ma in generale nn e piu la passione che ne decide l acquisto

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by livelegend View Post
                          molto pi? bella non solo per me.
                          la MV ? giudicata da molti la moto pi? bella che c'?, se chiedi a chi non ? talebano di dir? che la Mv ? la moto pi? bella, stesso dicasi per chi non capisce di moto, cio? chi guarda solo l'aspetto esteriore tipo donne vecchi bambini...........

                          per me invece anche molte altre sono pi? belle, la moto pi? bella che c'? per me ? la Rd 500 e poi la R1 98 bianco rosso..........ma questo ? solo il mio parere che lascia il tempo che trova
                          ma la MV ? OGGETTIVAMENTE bella.

                          tornando a me io compro moto per motovi diversi............mai per gli altri........altrimenti avevo un 1098R e una MV.........almeno

                          per? capitava spessissimo in discussioni dal vivo e sui forum che molti, moltissimi mettevano in dubbio la mia vera convinzione sul fatto che molte jap per me sono meglio della ducati per correre...........e troppo spesso il discorso andava a finire sui soldi, immagine, anima, esclusivit?...........e non bastava nemmeno dire che un 1098 base ce l'ho sul k7 di pezzi ...........niente non bastava e allora parole...... parole.........

                          devo dire che con la Mv ho risolto abbastanza bene basta dire che ho una MV F4 312 RR 1+1 rr yyy xx R2.............e la cosa finisce li.........sono credibile ed attendibile.........

                          quindi ho dato un p? di soldi alla causa italiana, mi devo sbattere meno in discussioni, le donne mi guardano........... insomma ? stata una buona spesa
                          addirittura c'? gente che mi dice che io ho LA MOTO........mi fermo in piazza dove si radunano i motociclisti prima della colllina e sono autorizzato a dire un mare di cagate.......... troppo divertente........

                          insomma........gioco
                          poi resta il fatto che sono tutti i giorni a vedere come procede la mia R1 98 special 10TH anniversary edition, e che giro sempre con la R1 99 e che mi fermo a guardare una gsxr del 99 o una yzf del 96

                          in realt? me ne fotto altamente di cosa pensano gli altri..........ma se posso gioco
                          Riassumiamo quindi la leggenda (dal libro di livelegend ) che per far correre una jap bastano i tubi in treccia e le carene in VTR ...

                          A volte non bastano proprio


                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by jack View Post
                            ecco perch? ho aperto sto post per sentire cosa ne pensano gli appassionati ducati, anima...esclusivit?, sempre questo viene fuori nelle discussioni, ha ragione live e se decade l'esclusivit? perch? cell'hanno tutti, se l'anima si perde in perdizione perch? molti la usano per il bar e lo struscio cittadino.....non ? pi? come prima o sbaglio?
                            guarda... per come la vedo io, fotte sega dell'esclusivita' o altre menate assortite
                            il Monster mi e' piaciuto da subito come linea, spartana e pulita, e mi piace per le sensazioni che mi trasmette guidandolo
                            ovvio, nel tempo sono salito di cilindrata, ma alla fine il discorso e' lo stesso per tutti i modello che ho guidato: a me piace l'erogazione del pompone, cosi' come mi piace la risposta in generale della moto (inserimento in staccata, misto montano etc etc)
                            alle volte sono tentato dal passaggio ad una carenata, ma poi salgo su Sunshine e mi passano le mattane

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by |KC| View Post
                              guarda... per come la vedo io, fotte sega dell'esclusivita' o altre menate assortite
                              il Monster mi e' piaciuto da subito come linea, spartana e pulita, e mi piace per le sensazioni che mi trasmette guidandolo
                              ovvio, nel tempo sono salito di cilindrata, ma alla fine il discorso e' lo stesso per tutti i modello che ho guidato: a me piace l'erogazione del pompone, cosi' come mi piace la risposta in generale della moto (inserimento in staccata, misto montano etc etc)
                              alle volte sono tentato dal passaggio ad una carenata, ma poi salgo su Sunshine e mi passano le mattane

                              l'SZR ti piacerebbe molto

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by aadm View Post
                                Uhm, se permetti questo discorso non lo capisco granche'.

                                Mi sento chiamato in causa ovviamente perche' ho appena preso una 999, appunto. Ma se permetti, visto che alla maggior parte delle persone la 999 continua a far cagare (esteticamente), io penso invece che chi si compra le 999 adesso e' invece un 'vero' appassionato, che se ne fotte dell'estetica e bada alla sostanza.

                                E la sostanza e' che per 7-8mila euro ti porti a casa una moto che costa la meta' di un 1098, e va forte quasi quanto il 1098.

                                Una fighetta che vuole "DUCATI" si compra il monster, e va in giro tutto griffato Ducati, e si mette gli adesivi Ducati sulla Smart... non si va a comprare quel "cesso" di 999.

                                A parte che di 999 in giro continuano a NON vedersene...
                                Mai stato a tolfa o dintorni romani presumo...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X