Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nessuno ha comprato motoGiglismo?
Collapse
X
-
Come non quotareOriginally posted by Masso View PostSchiaffi?
peso -12 kg
potenza ruota cv EC -15 cv
coppia ruota kgm EC +1 kgm
velocità -13 km/h
accelerazione +0.025 sec
ripresa +0.251 sec
Questi sono schiaffi?
[....] qui non vedo una differenza netta parlando del solo motore

(A POSTO DI SOSPENSIONI) c'è la mia a disposizione ... non hai che da girare il quadro e partireOriginally posted by MiKiFF View PostPeccato che non monterò il motore 1098 altrimenti ti dimostrerei che sbagli...

Io e Te dobbiamo PROPRIO parlareOriginally posted by jasper99 View PostToledo e fragolina insegnano
Confermo anche io che con una accurata fasatura si hanno bei risultati
Sulla mia dopo aver ottimizzato la fasatura e apportato alleggerimenti (bielle in titanio e albero alleggerito) ne è venuta una curva di erogazione impressionante senza avvertire cali agli alti.. non oso immaginare cosa potrebbe venir fuori da un lavoro analogo sul 1198

AMENOriginally posted by cattivik View Postbeh se hai comprato na moto con scaldabagno incluso non è colpa della Ducazzi

Last edited by Toledo; 30-12-08, 16:54.
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Toledo View PostRidammi il Tuo cell, che ne parliamo (della penna)
per i lavori da fare al Tuo K12 (K7 con sopra accessori pari al costo di un K5), pi? ne spendi per star davanti alle BONCI BONCI, pi? dai ragione a chi Ti dice che tra una JAP di serie da 14.000 ed una DUCATI di serie da 21.000,00 C'E' DIFFERENZA!!!! e non basta mettere i tubi in treccia e cambiare olio alle forche per fare andare la Jap come una Ducati
P.S. chiaramente non sto parlando di velocit? di punta, ma di tutto l'insieme
Fregato

io spenso soldi sul k7 per hobby e sopratutto perch? ? l'unica moto che io abbia mai guidato ad essere praticamente priva di difetti (per me) quindi non avendo limiti evidenti da migliorare vale la pena giocare al tuning
per fare un esempio dopo aver messo i cerchi in magnesio forgiato marchesini ho sentito 0,0 differenza..........ed ? la prima volta che cambio cerchi e non sento niente !!!!!!
forse perch? era perfetta gi? prima con i suoi.........
la mia moto scaldabani compresi (marmitte originali) carene in vetroresina e gomme in mescola con un pilota semisconosciuto al mugello ha fatto 2,00
sempre secondo me a parit? di pilota la tua 1098s originale gira meno forte di una k7 con mono posteriore cambiato per alzare il culo
come sai ho anche una F4 312.........sempre secondo me ha dei difetti evidenti da migliorare per usarla in pista.........primo fra tutti l'assenza dell'antisaltellamento (come anche sulla tua), e altri che non sto ad elencare per spirito di patriottismo..........eppure per qualcuno ? sicuramente pi? racing di una k7..............
invece per me il k7 per andare forte in pista ha bisogno solo di essere un pochino pi? alto dietro.........e basta
concludendo direi quindi parafrasandoti........
non basta ad una ducati mettere i cv simili ad una gsxr per andare come una gsxr...........
Comment
-
-
ma perché la mia originale e sul K7 almeno qualcosa gli devi fare???Originally posted by livelegend View Postio spenso soldi sul k7 per hobby e sopratutto perchè è l'unica moto che io abbia mai guidato ad essere praticamente priva di difetti (per me) quindi non avendo limiti evidenti da migliorare vale la pena giocare al tuning
per fare un esempio dopo aver messo i cerchi in magnesio forgiato marchesini ho sentito 0,0 differenza..........ed è la prima volta che cambio cerchi e non sento niente !!!!!!
forse perchè era perfetta già prima con i suoi.........
la mia moto scaldabani compresi (marmitte originali) carene in vetroresina e gomme in mescola con un pilota semisconosciuto al mugello ha fatto 2,00
sempre secondo me a parità di pilota la tua 1098s originale gira meno forte di una k7 con mono posteriore cambiato per alzare il culo
La mia originale, il K7 senza tubi in treccia, mono, forche e modifiche di qualsivoglia genere..
FORSE (e dico FORSE) qualche decimo potrebbe anche spuntarlo il K7 (al Mugello e a Monza, NON A MISANO) ma su un singolo giro... fai una RUN di 10 giri (DIECI NON CENTO) e poi ne riparliamo

Sulla 312 mi esprimerò nei prossimi mesi... l'ha presa un mio amico dando dentro il 999s... Ti saprò dire se si masticherà le palle oppure noOriginally posted by livelegend View Postcome sai ho anche una F4 312.........sempre secondo me ha dei difetti evidenti da migliorare per usarla in pista.........primo fra tutti l'assenza dell'antisaltellamento (come anche sulla tua), e altri che non sto ad elencare per spirito di patriottismo..........eppure per qualcuno è sicuramente più racing di una k7..............
invece per me il k7 per andare forte in pista ha bisogno solo di essere un pochino più alto dietro.........e basta
per adesso mi ha solo detto "pesa e non frena" 
E meno male ... involuzioni così la Ducati non se li può permettereOriginally posted by livelegend View Postconcludendo direi quindi parafrasandoti........
non basta ad una ducati mettere i cv simili ad una gsxr per andare come una gsxr...........
P.S. con meno cv, e minor velocità di punta stai già sudando a star dietro alle moto con 2 cilindri in meno... alcune proprio non le vedi (per carità c'è anche il manico che conta)... Ti sei mai domandato come fosse possibile???
Last edited by Toledo; 30-12-08, 17:14.
Comment
-
aiutooooooooo!!! e adesso dopo una giornata di lavoro strassata dovrei leggermi tutto sto pop? ? ...... sapete che ve dico .............................
e BUON ANNO a TUTTI !!!
Comment
-
Mi risulta che l'F4 ha il sistema antisaltellamento...non nella frizione ma nel motore! O mi sbaglio?Originally posted by livelegend View Postcome sai ho anche una F4 312.........sempre secondo me ha dei difetti evidenti da migliorare per usarla in pista.........primo fra tutti l'assenza dell'antisaltellamento (come anche sulla tua), e altri che non sto ad elencare per spirito di patriottismo..........eppure per qualcuno ? sicuramente pi? racing di una k7..............
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by dany999s View Postaiutooooooooo!!! e adesso dopo una giornata di lavoro strassata dovrei leggermi tutto sto popò ? ...... sapete che ve dico .............................
e BUON ANNO a TUTTI !!!
ti riassumo io
il 1198 non và una sega e le busca in ripresa dal K7.
Figurati dal K9
Il 1098 è quella messa peggio
Hai fatto la piastra?
Last edited by giuseppe_d; 30-12-08, 18:23.
Comment
X

Comment