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nessuno ha comprato motoGiglismo?

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    #76
    Originally posted by MrBrandy View Post
    ...quindi la temutissima MOTOPOTENTE ha 7cv scarsi in pi?, meno coppia e pesa QUATTORDICI kg in pi? dello squallido bicilindrico similCBR bolognese???

    ah, no, effettivamente prende BEN 6 km/h in pi? e riprende i 400t in 6a (chi non lo fa ogni giorno???) in TRE CENTESIMI di secondo in meno...

    sono impressionato


    Originally posted by elio View Post
    5% rispetto alle prove delle moto giornalisti: quelle hanno gi? una messa a punto perfetta quindi si recupera solo la potenza della scatalizzazione

    Da quel che so, gli danno una lucidatina estetica e basta

    Originally posted by MrBrandy View Post
    eh, beh, che ci vuoi fare... oggi dai, domani prendi

    e per favore non parliamo pi? del 1098... ormai ? vecchio e superato
    Originally posted by elio View Post
    Guoto
    i 1098S ormai si trovano a 14.000?, li stanno rottamando
    CaCCatevi

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      #77
      Originally posted by Masso View Post
      Schiaffi?

      peso -12 kg

      potenza ruota cv EC -15 cv

      coppia ruota kgm EC +1 kgm

      velocità -13 km/h

      accelerazione +0.025 sec

      ripresa +0.251 sec

      Questi sono schiaffi?
      [....] qui non vedo una differenza netta parlando del solo motore
      Come non quotare

      Originally posted by MiKiFF View Post
      Peccato che non monterò il motore 1098 altrimenti ti dimostrerei che sbagli...



      (A POSTO DI SOSPENSIONI) c'è la mia a disposizione ... non hai che da girare il quadro e partire



      Originally posted by jasper99 View Post
      Toledo e fragolina insegnano

      Confermo anche io che con una accurata fasatura si hanno bei risultati

      Sulla mia dopo aver ottimizzato la fasatura e apportato alleggerimenti (bielle in titanio e albero alleggerito) ne è venuta una curva di erogazione impressionante senza avvertire cali agli alti.. non oso immaginare cosa potrebbe venir fuori da un lavoro analogo sul 1198
      Io e Te dobbiamo PROPRIO parlare

      Originally posted by cattivik View Post
      beh se hai comprato na moto con scaldabagno incluso non è colpa della Ducazzi
      AMEN
      Last edited by Toledo; 30-12-08, 16:54.

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        #78
        Originally posted by Toledo View Post
        Ridammi il Tuo cell, che ne parliamo (della penna)

        per i lavori da fare al Tuo K12 (K7 con sopra accessori pari al costo di un K5), pi? ne spendi per star davanti alle BONCI BONCI, pi? dai ragione a chi Ti dice che tra una JAP di serie da 14.000 ed una DUCATI di serie da 21.000,00 C'E' DIFFERENZA!!!! e non basta mettere i tubi in treccia e cambiare olio alle forche per fare andare la Jap come una Ducati

        P.S. chiaramente non sto parlando di velocit? di punta, ma di tutto l'insieme

        Fregato


        io spenso soldi sul k7 per hobby e sopratutto perch? ? l'unica moto che io abbia mai guidato ad essere praticamente priva di difetti (per me) quindi non avendo limiti evidenti da migliorare vale la pena giocare al tuning
        per fare un esempio dopo aver messo i cerchi in magnesio forgiato marchesini ho sentito 0,0 differenza..........ed ? la prima volta che cambio cerchi e non sento niente !!!!!!
        forse perch? era perfetta gi? prima con i suoi.........

        la mia moto scaldabani compresi (marmitte originali) carene in vetroresina e gomme in mescola con un pilota semisconosciuto al mugello ha fatto 2,00

        sempre secondo me a parit? di pilota la tua 1098s originale gira meno forte di una k7 con mono posteriore cambiato per alzare il culo

        come sai ho anche una F4 312.........sempre secondo me ha dei difetti evidenti da migliorare per usarla in pista.........primo fra tutti l'assenza dell'antisaltellamento (come anche sulla tua), e altri che non sto ad elencare per spirito di patriottismo..........eppure per qualcuno ? sicuramente pi? racing di una k7..............

        invece per me il k7 per andare forte in pista ha bisogno solo di essere un pochino pi? alto dietro.........e basta


        concludendo direi quindi parafrasandoti........
        non basta ad una ducati mettere i cv simili ad una gsxr per andare come una gsxr...........

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          #79
          Originally posted by Toledo View Post
          Cazz. siete andati avanti

          Ora leggo e mi metto in pari

          non puoi metterti alla pari, hai una ducati e starai sempre dietro... sempre che non si smonti prima

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            #80
            Originally posted by livelegend View Post
            io spenso soldi sul k7 per hobby e sopratutto perchè è l'unica moto che io abbia mai guidato ad essere praticamente priva di difetti (per me) quindi non avendo limiti evidenti da migliorare vale la pena giocare al tuning
            per fare un esempio dopo aver messo i cerchi in magnesio forgiato marchesini ho sentito 0,0 differenza..........ed è la prima volta che cambio cerchi e non sento niente !!!!!!
            forse perchè era perfetta già prima con i suoi.........

            la mia moto scaldabani compresi (marmitte originali) carene in vetroresina e gomme in mescola con un pilota semisconosciuto al mugello ha fatto 2,00

            sempre secondo me a parità di pilota la tua 1098s originale gira meno forte di una k7 con mono posteriore cambiato per alzare il culo
            ma perché la mia originale e sul K7 almeno qualcosa gli devi fare???

            La mia originale, il K7 senza tubi in treccia, mono, forche e modifiche di qualsivoglia genere..

            FORSE (e dico FORSE) qualche decimo potrebbe anche spuntarlo il K7 (al Mugello e a Monza, NON A MISANO) ma su un singolo giro... fai una RUN di 10 giri (DIECI NON CENTO) e poi ne riparliamo

            Originally posted by livelegend View Post
            come sai ho anche una F4 312.........sempre secondo me ha dei difetti evidenti da migliorare per usarla in pista.........primo fra tutti l'assenza dell'antisaltellamento (come anche sulla tua), e altri che non sto ad elencare per spirito di patriottismo..........eppure per qualcuno è sicuramente più racing di una k7..............

            invece per me il k7 per andare forte in pista ha bisogno solo di essere un pochino più alto dietro.........e basta
            Sulla 312 mi esprimerò nei prossimi mesi... l'ha presa un mio amico dando dentro il 999s... Ti saprò dire se si masticherà le palle oppure no per adesso mi ha solo detto "pesa e non frena"

            Originally posted by livelegend View Post
            concludendo direi quindi parafrasandoti........
            non basta ad una ducati mettere i cv simili ad una gsxr per andare come una gsxr...........
            E meno male ... involuzioni così la Ducati non se li può permettere

            P.S. con meno cv, e minor velocità di punta stai già sudando a star dietro alle moto con 2 cilindri in meno... alcune proprio non le vedi (per carità c'è anche il manico che conta)... Ti sei mai domandato come fosse possibile???

            Last edited by Toledo; 30-12-08, 17:14.

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              #81
              Originally posted by elio View Post
              non puoi metterti alla pari, hai una ducati e starai sempre dietro... sempre che non si smonti prima
              Non sei ancora pronto... ma presto lo sarai

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                #82
                Originally posted by Toledo View Post
                CaCCatevi
                vendila e prendi anche tu una jap

                ohmmmmmmmmmmmm

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                  #83
                  neanche se me la regalano

                  anzi, se me la regalano, la svendo e regalo qualcosa a Fragolina

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                    #84
                    Originally posted by Toledo View Post
                    neanche se me la regalano

                    anzi, se me la regalano, la svendo e regalo qualcosa a Fragolina
                    stessa cosa che farei io con una 1098

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                      #85
                      Paese che vai

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                        #86
                        ME sto a sent? male......

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                          #87
                          aiutooooooooo!!! e adesso dopo una giornata di lavoro strassata dovrei leggermi tutto sto pop? ? ...... sapete che ve dico .............................



                          e BUON ANNO a TUTTI !!!

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                            #88
                            Originally posted by dany999s View Post
                            aiutooooooooo!!! e adesso dopo una giornata di lavoro strassata dovrei leggermi tutto sto pop? ? ...... sapete che ve dico .............................



                            e BUON ANNO a TUTTI !!!
                            e come fai a non leggere sapendo che sto infamando la tua preferita?

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                              #89
                              Originally posted by livelegend View Post
                              come sai ho anche una F4 312.........sempre secondo me ha dei difetti evidenti da migliorare per usarla in pista.........primo fra tutti l'assenza dell'antisaltellamento (come anche sulla tua), e altri che non sto ad elencare per spirito di patriottismo..........eppure per qualcuno ? sicuramente pi? racing di una k7..............
                              Mi risulta che l'F4 ha il sistema antisaltellamento...non nella frizione ma nel motore! O mi sbaglio?

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                                #90
                                Originally posted by dany999s View Post
                                aiutooooooooo!!! e adesso dopo una giornata di lavoro strassata dovrei leggermi tutto sto popò ? ...... sapete che ve dico .............................



                                e BUON ANNO a TUTTI !!!

                                ti riassumo io


                                il 1198 non và una sega e le busca in ripresa dal K7. Figurati dal K9


                                Il 1098 è quella messa peggio

                                Hai fatto la piastra?
                                Last edited by giuseppe_d; 30-12-08, 18:23.

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