Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1098 al banco

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by pellizzon View Post
    Guarda che quel motore (1098) dalla casa madre ? dichiarato x 160cv albero (con relativo scarto a loro favore). Con una centralina aggiuntiva che non ? il masimo e uno scarico completo non il (top) non credo che vengano fuori + di 6/7 cv . Penso che x raggiungere quel risultato bisogna aver lavorato le teste + un termignoni completo e la mappa fornita dalla ducati originale PS x tutta la buona volont? non credo che riesci a fare meglio con una centralina esterna . CIAO da LINO

    quanti soldi hai preso per dire cos?...?................

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by pellizzon View Post
      Guarda che quel motore (1098) dalla casa madre ? dichiarato x 160cv albero (con relativo scarto a loro favore). Con una centralina aggiuntiva che non ? il masimo e uno scarico completo non il (top) non credo che vengano fuori + di 6/7 cv . Penso che x raggiungere quel risultato bisogna aver lavorato le teste + un termignoni completo e la mappa fornita dalla ducati originale PS x tutta la buona volont? non credo che riesci a fare meglio con una centralina esterna . CIAO da LINO
      Lino....spiega quale sarebbe la centralina top e lo scarico top secondo te e x quale motivo sarebbero top. e cmq

      Vai a vedere la preparazione stock della moto del team guendalini e controlla cosa ha .
      ps. Lo scarico Zard ? quelle che rende di + a parit? di preparazione...poi i gusti son gusti

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by cattivik View Post
        Lino....spiega quale sarebbe la centralina top e lo scarico top secondo te e x quale motivo sarebbero top. e cmq

        Vai a vedere la preparazione stock della moto del team guendalini e controlla cosa ha .
        ps. Lo scarico Zard ? quelle che rende di + a parit? di preparazione...poi i gusti son gusti
        Non esite seccondo mè centralline aggiunntive che fanno meglio di una mappatura fornita dalla casa, lo stesso vale x lo scarico completo ,se la ducati e riuscita a fare quei risultati non credo che uno aldifuori della ducati riesca a fare meglio con :Zard e altri scarichi iden x le centraline aggiuntive. PS Alla ducati che VA non ho mai visto ogetti strani agiunti. CIAO da LINO

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by nepa87 View Post
          quanti soldi hai preso per dire cos?...?................
          Magari li avessi presi . CIAO da LINO

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by pellizzon View Post
            Non esite seccondo mè centralline aggiunntive che fanno meglio di una mappatura fornita dalla casa, lo stesso vale x lo scarico completo ,se la ducati e riuscita a fare quei risultati non credo che uno aldifuori della ducati riesca a fare meglio con :Zard e altri scarichi iden x le centraline aggiuntive. PS Alla ducati che VA non ho mai visto ogetti strani agiunti. CIAO da LINO

            giusto

            la centralina migliore è quella di serie rimappata a dovere

            e personale in grado di farlo a dovere son poki

            x gli scariki il discorso è un po' diverso,a mio avviso
            zard come termignoni come altri sono in grado di realizzare scarichi specifici x ogni tipo di motore...ke nn son quelli ke si trovano in commercio

            xkè anke se si trovassero,ed usati dai team si trovano,nn è detto vadan d'accordo col motore ,visto ke vengono progettati appunto x un determinato motore preparato dai motoristi dei vari team ke poi nn li spargono certo in giro

            i professionisti del settore solitamente nn lavorano coi privati,e se lo fanno lo fanno poco,controvoglia e soprattutto nn spremono certo il 100 x cento,anke xkè il privato se sbronzina dopo 2 giri può tornare a kiedere la riparazione in garanzia,nelle gare ci può anke stare


            poi la roba ufficiale ducati è pressokè impossibile reperirla,anke xkè si tengon sempre ben stretti i loro segreti

            e se anke oggi tu hai un determinato motore o componente ufficiale,è sicuramente xkè LORO nn lo usan + xkè han di meglio
            Last edited by arabykola; 22-01-09, 20:35.

            Comment


            • Font Size
              #156
              Cri.... hai comprato le X e le K al supermercato????

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by Toledo View Post
                Cri.... hai comprato le X e le K al supermercato????

                lui è un giovinotto... tu non puoi capire, vecio!


                p.s. in ogni caso quoto, comunque ed a prescindere
                Last edited by elio; 22-01-09, 20:41.

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Cri.... hai comprato le X e le K al supermercato????

                  no da bursi,in titagno ricavate dal pyeno

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Ghe Birla

                    hkx hkx hkx hkx hkx hkx

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by Toledo View Post
                      Ghe Birla

                      hkx hkx hkx hkx hkx hkx


                      ciai il singhiozzo...hai fuso un cilindro

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        quindi ho un MONO 1098 S adesso????

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by Toledo View Post
                          quindi ho un MONO 1098 S adesso????


                          549...gnorante !!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            hai preso la calcolatrice vero????

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by arabykola View Post
                              giusto

                              la centralina migliore ? quella di serie rimappata a dovere

                              Dipende che tipo di preparazione Vuoi fare sulla moto
                              e personale in grado di farlo a dovere son poki
                              e cmq Perlini ha sempre rimappato le centraline Ducati sulla mia 1098 per il tipo di preparazione fatta ha ritenuto fosse meglio una PC3 (che non mi ha venduto lui)

                              x gli scariki il discorso ? un po' diverso,a mio avviso
                              zard come termignoni come altri sono in grado di realizzare scarichi specifici x ogni tipo di motore...ke nn son quelli ke si trovano in commercio

                              xk? anke se si trovassero,ed usati dai team si trovano,nn ? detto vadan d'accordo col motore ,visto ke vengono progettati appunto x un determinato motore preparato dai motoristi dei vari team ke poi nn li spargono certo in giro

                              i professionisti del settore solitamente nn lavorano coi privati,e se lo fanno lo fanno poco,controvoglia e soprattutto nn spremono certo il 100 x cento,anke xk? il privato se sbronzina dopo 2 giri pu? tornare a kiedere la riparazione in garanzia,nelle gare ci pu? anke stare

                              lo scarico Zard ? stato consigliato da Perlini perch? dai test che ha fatto rende meglio di tutti quelli che sono sul mercato (standard)

                              poi la roba ufficiale ducati ? pressok? impossibile reperirla,anke xk? si tengon sempre ben stretti i loro segreti

                              e se anke oggi tu hai un determinato motore o componente ufficiale,? sicuramente xk? LORO nn lo usan + xk? han di meglio
                              poi ognuno la pensi come vuole e quando vuol fare 2giri di prova glieli faccio fare volentieri

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by cattivik View Post
                                poi ognuno la pensi come vuole e quando vuol fare 2giri di prova glieli faccio fare volentieri

                                io....io...ioooooooooooo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X