Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1098 al banco

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by elio View Post
    e beh... sul banco API non ? che cambi tanto
    banco che vai, miracoli che trovi
    Non tanto da vedere pi? cavalli di quelli dichiarati dalla casa sulla moto di serie per? eh....
    Comunque una frenatina in fase di rilascio nella rilevazione delle potenze assorbite regala emozioni e per tutto il resto c'? Mastercard...

    Comunque io se fossi un preparatore e avessi un banco che da questi valori.... gli farei dare una controllata e una ritaratina eh....
    Last edited by abezze; 21-01-09, 09:13.

    Comment


    • Font Size
      #107
      .........................
      Last edited by jasper99; 21-01-09, 09:13.

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by abezze View Post
        Non tanto da vedere pi? cavalli di quelli dichiarati dalla casa sulla moto di serie per? eh....
        Comunque una frenatina in fase di rilascio nella rilevazione delle potenze assorbite regala emozioni e per tutto il resto c'? Mastercard...

        e beh, certo... sui banchi degli altri si danno sempre frenatine... mentre se il proprio d? 195cv albero si ? pronti a giocarsi la casa

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by elio View Post
          banco che vai, miracoli che trovi
          San Donato e Santa Monica intercedete per noi

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by elio View Post
            e beh, certo... sui banchi degli altri si danno sempre frenatine... mentre se il proprio d? 195cv albero si ? pronti a giocarsi la casa
            EGLIO carissimo, non fare il gatto con gli stivali ...

            Sai benissimo che 172 cavalli alla ruota EC non sono un risultato impossibile per il motore di cui parliamo.

            Se poi lo vogliamo esprimere in CV correzione DIN all'albero allora riempiamoci la bocca, va bene, ma rimaniamo consapevoli e con i piedi per terra che non mi sembri un "firlinfeu"
            Last edited by abezze; 21-01-09, 09:22.

            Comment


            • Font Size
              #111
              tralasciando per un secondo il fatto che i CV delle moto JAP sono VERI, mentre quelli delle DUCATI sono colti da BOLSAGGINE e ZOPPIA vorrei ragionare su questo:

              DUCATI 1098S comeESCEdallaFABBRICA: 146 cv ruota = 160 cv albero (il DATO UFFICIALE dal sito DUCATI ? 160cv @ 9750 giri)

              DUCATI 1098S con scarico filtro centralina ed "equilibratura motore" (termine improprio): 155 cv ruota = 170 cv albero

              Totale della spesa: SCARICO + 200,00 eurini


              Mi sembra un risultato SODDISFACENTE o no?

              Comment


              • Font Size
                #112
                Che se poi io mettessi sul rettilineo del Mugello in uscita Bucine la moto di Canepa STK a confronto con la sopraintesa moto... la Canepa moto se ne va in scioltezza, ma sappiamo tutti quali trattamenti ricevono quelle moto per avere l'accelerazione che hanno e che un banco prova non pu? rilevare...

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by arabykola View Post
                  tutto vero...ma se livelegend col k7 + veloce dell'universo si prende 6 secondi...ma kevvefrega...i cv servono se il gas glielo date

                  se no piglio il dragster da 1400 cv di ferretti e abbiam finito di parlare
                  Ecco diglielo.... Vai in buzzuki che hanno gi? la sindrome del cazzetto R1 09 Vs Gsxr K9.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by Toledo View Post
                    tralasciando per un secondo il fatto che i CV delle moto JAP sono VERI, mentre quelli delle DUCATI sono colti da BOLSAGGINE e ZOPPIA vorrei ragionare su questo:

                    DUCATI 1098S comeESCEdallaFABBRICA: 146 cv ruota = 160 cv albero (il DATO UFFICIALE dal sito DUCATI ? 160cv @ 9750 giri)

                    DUCATI 1098S con scarico filtro centralina ed "equilibratura motore" (termine improprio): 155 cv ruota = 170 cv albero

                    Totale della spesa: SCARICO + 200,00 eurini


                    Mi sembra un risultato SODDISFACENTE o no?
                    Soprassedendo sul fatto che i CAVALLI DUCATI sono quelli VERI che scoreggiano e scagazzano per terra....

                    E' un buon risultato... ma usa una misura diversa di quella di questo topic... di cui si dubita...

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by abezze View Post
                      EGLIO carissimo, non fare il gatto con gli stivali ...

                      Sai benissimo che 172 cavalli alla ruota EC non sono un risultato impossibile per il motore di cui parliamo.

                      Se poi lo vogliamo esprimere in CV correzione DIN all'albero allora riempiamoci la bocca, va bene, ma rimaniamo consapevoli e con i piedi per terra che non mi sembri un "firlinfeu"
                      anche se fossero 172 (ed ? gi? improbabile) vuoi dire che tra ruota e banco e DIN passano 22-23cv?
                      e che hai, la catena del gsxr1100

                      miaooooooooooo

                      per chiarezza
                      i 12 di forl? certo sono inarrivabili anche dall'API dei giorni migliori (peggiori come taratura) ma mettere in dubbio la correttezza dell'operatore non ? una bella cosa

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by Toledo View Post
                        tralasciando per un secondo il fatto che i CV delle moto JAP sono VERI, mentre quelli delle DUCATI sono colti da BOLSAGGINE e ZOPPIA vorrei ragionare su questo:

                        DUCATI 1098S comeESCEdallaFABBRICA: 146 cv ruota = 160 cv albero (il DATO UFFICIALE dal sito DUCATI ? 160cv @ 9750 giri)

                        DUCATI 1098S con scarico filtro centralina ed "equilibratura motore" (termine improprio): 155 cv ruota = 170 cv albero

                        Totale della spesa: SCARICO + 200,00 eurini


                        Mi sembra un risultato SODDISFACENTE o no?
                        no
                        .........

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by abezze View Post
                          Che se poi io mettessi sul rettilineo del Mugello in uscita Bucine la moto di Canepa STK a confronto con la sopraintesa moto... la Canepa moto se ne va in scioltezza, ma sappiamo tutti quali trattamenti ricevono quelle moto per avere l'accelerazione che hanno e che un banco prova non pu? rilevare...
                          esistono anche i banchi frenati che qualcosa rilevano

                          miaooooooooooooooooooooooooooo

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by abezze View Post
                            Soprassedendo sul fatto che i CAVALLI DUCATI sono quelli VERI che scoreggiano e scagazzano per terra....

                            E' un buon risultato... ma usa una misura diversa di quella di questo topic... di cui si dubita...
                            Io di sti cazz di fattori di correzione mica ci ho capito un chezz e tutto sommato, visto che ce ne sono un'infinit? ... Resto nella mia beata ignoranza :supercool:

                            P.S. Ale, la cosa che per? sottolineo, ? che Ducati dichiara 160 cv. che sono effettivamente quelli; Kawa l'anno scorso ha dichiarato 200cv con il famosissimo airbox in pressione, che in realt? erano 170, ma tutti a tesserne le lodi...


                            P.S. Cerco PULEDRO HANNOVER, max 2 anni, stallone, prima doma finita... Accetto le regole dell'Asta di Verden (GER)

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by elio View Post
                              no
                              .........
                              E che pretendi di ottenere con 200,00 eurini????

                              Ovvio che se mi dici che con 2.000,00 puoi ottenere un risultato sicuramente migliore, allora ... beh... non discuto

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by Toledo View Post
                                Io di sti cazz di fattori di correzione mica ci ho capito un chezz e tutto sommato, visto che ce ne sono un'infinit? ... Resto nella mia beata ignoranza :supercool:

                                P.S. Ale, la cosa che per? sottolineo, ? che Ducati dichiara 160 cv. che sono effettivamente quelli; Kawa l'anno scorso ha dichiarato 200cv con il famosissimo airbox in pressione, che in realt? erano 170, ma tutti a tesserne le lodi...


                                P.S. Cerco PULEDRO HANNOVER, max 2 anni, stallone, prima doma finita... Accetto le regole dell'Asta di Verden (GER)
                                ma il ducati nun c'ha mica l'aiboxe in pressione!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X