annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1098 R

Comprimi
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Font Size

1098 R

FINALMENTE DOPO SI TANTO TEMPO (E' PASSATO PIU' DI UN MESE) DI STAR A GUARDARLA IN GARAGE QUESTO FINE SETTIMANA ME LA SON GODUTA ED ANCOR OGGI CON IL RICORDO PASSATO NON RIESCO A TROVAR ALTRE PAROLE SE NO CHE E' SEMPLICEMENTE SPETTACOLARE

E ora di aggiunger qualche foto

il nome e i dettagli che contano:

viste panoramiche:

il quadro dei comandi

Ultima modifica di MSIAMD; 19-03-09, 11:05. Motivo: Inserimento fotine
    In onore del campione SBK 2008... "Veramente Complimenti"
    Super Sic Riposa In Pace

• Font Size
    Ottimo MS
    no Ducati no party!!!
    Ducatista da sempre!

Commenta

• Font Size
      report please
      Originariamente inviato da Mario Il Polso
      ducati, un'apostrofo rosso tra le parole R e Ottame

Commenta

• Font Size
        REPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORTTTTTTTTTTTTTTTT

Grazie

Commenta

• Font Size
          si ma...non pensare di lasciarci cosi...

NARRA!!!

Commenta

• Font Size
            Mo narro..
            Super Sic Riposa In Pace

Commenta

• Font Size
              visto che me son ripreso.. c'è voluta na settimana.. (quasi)
              Super Sic Riposa In Pace

Commenta

• Font Size
                Premetto che la moto è come mamma Ducati l'ha fatta.. manco come avete visto già in qualche foto ha addosso gli stessi terminali originali e non termi..
                Super Sic Riposa In Pace

Commenta

• Font Size
                  Posso intanto fare il confronto diretto con il modello precedente (1098) è semplicemente un'altra moto, rispetto infatti a questa ha dei bassi ancora più pieni e soprattutto quello che mi fa gasar di più la fluidità con cui sale di giri!!??!!
                  in genere la 1098 doveva essere tenuta sopra i 3000 giri per iniziare a avere un buon rendimento, la R invece si stacca la frizione da sola in pratica e subito ti da una botta senza che tu quasi neanche acceleri vedi i 4000-5000 indicati..
                  camminando non vi è mezzo che non si sorpassi con qualsiasi marcia con una semplicità disramante e senza aver nessun timor, questo avviene anche con la 1098 ma con la R è almeno decuplicato...
                  per quanto riguarda la stabilità non cambia tanto, invece trovo nettamente diverso l'intero equilibrio sia di inserimento che nella percorrenza che nell'uscita della curva..
                  in ogni momento mi sento rintriciullito nel aprir gas.. veramente non sono mai stato così soddisfatto di aver fatto na pazzia..!!!

a presto il proseguo..
                  Super Sic Riposa In Pace

Commenta

• Font Size
                    Bella li!!!
                    aspettando il sole...

Commenta

• Font Size
                      Originariamente inviato da marvindesmo2 Visualizza il messaggio
                      Bella li!!!
                      il report nasce solo dalle prime impressioni.. ma per il momento non ho provato mai moto che mi abbiano soddisfatto cos? a primo grido...
                      Super Sic Riposa In Pace

Commenta

• Font Size
                        un messaggio unico no????

Commenta

• Font Size
                          Originariamente inviato da Toledo Visualizza il messaggio
                          e lascialo godere, non entra tutto in un unico post, ? troppo felice

All'orizzonte di quell'oceano ci sarebbe stata sempre un'altra isola, per ripararsi durante un tifone, o per riposare e amare.
                          Quell'orizzonte aperto sarebbe stato sempre l?, un invito ad andare.

Il sitarello di Macicca

Commenta

• Font Size
                            Originariamente inviato da Toledo Visualizza il messaggio
                            ? emozionato , posta a singhiozzo.

Commenta

• Font Size
                              Originariamente inviato da MSIAMD Visualizza il messaggio
                              Posso intanto fare il confronto diretto con il modello precedente (1098) ? semplicemente un'altra moto, rispetto infatti a questa ha dei bassi ancora pi? pieni e soprattutto quello che mi fa gasar di pi? la fluidit? con cui sale di giri!!??!!
                              in genere la 1098 doveva essere tenuta sopra i 3000 giri per iniziare a avere un buon rendimento, la R invece si stacca la frizione da sola in pratica e subito ti da una botta senza che tu quasi neanche acceleri vedi i 4000-5000 indicati..
                              camminando non vi ? mezzo che non si sorpassi con qualsiasi marcia con una semplicit? disramante e senza aver nessun timor, questo avviene anche con la 1098 ma con la R ? almeno decuplicato...
                              per quanto riguarda la stabilit? non cambia tanto, invece trovo nettamente diverso l'intero equilibrio sia di inserimento che nella percorrenza che nell'uscita della curva..
                              in ogni momento mi sento rintriciullito nel aprir gas.. veramente non sono mai stato cos? soddisfatto di aver fatto na pazzia..!!!

a presto il proseguo..
                              sono pressappoco le stesse cose che mi ha detto GPM passando dalla S alla R , motore ed equilibrio molto migliori , avantreno che non fa rimpiangere il 999.
                              Toledo cosa razzo aspetti?

Commenta

Sto operando...
                              X