Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1098 R

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by belot View Post
    ma la 1098 R ? rimasta 1098R o ? diventata 1198R?
    in teoria la 1098R dovrebbe essere tale e quale anche se in SBK l'hanno fatta diventare 1198 !!??!!

    Originally posted by vinarm View Post
    hai lasciato casa?

    dove stai? in garage con la piccola?
    M'hanno abbuccato fuori per qualche giorno se il tempo permette domani finiscono e rientriamo pultroppo dormo per il momento sotto i ponti..!!??!!

    Originally posted by cosimo View Post
    Invidia a nastro per chi riesce a spremere il 1098 su strada. Io l'ho avuto ed utilizzato su strade aperte al traffico (passi vari), ma oltre i 6.000 non riuscivo proprio ad andare, per me ? una moto che ne ha troppo per la strada. E posso solo immaginare cosa debba essere il 1198 o la R
    non ho mai parlato di spremere infatti ho descritto le mie sensazione nei primi 5000 giri ? sono state esuberanti..

    a malapena con il 1098S riuscivo ogni tanto a far aprire le primissime marce, mai e dico mai fatta sfogare di 6?..

    ovviamente la R nasce per la pista.. l? pultroppo ho solo un punto di riferimento, infatti le mie uniche pistate sono state con un R1 e pergunte del 2003, mentre in strada di giretti ne ho fatti e anche con moto diverse e devo dire che le sensazioni che mi ha dato la R, nei pur pochi chilometri percorsi, non sono comparabili con nessun altra moto..!!??!! (alla fine ? un'opinione personale)

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by MSIAMD View Post

      non ho mai parlato di spremere infatti ho descritto le mie sensazione nei primi 5000 giri ? sono state esuberanti..

      a malapena con il 1098S riuscivo ogni tanto a far aprire le primissime marce, mai e dico mai fatta sfogare di 6?..

      ovviamente la R nasce per la pista.. l? pultroppo ho solo un punto di riferimento, infatti le mie uniche pistate sono state con un R1 e pergunte del 2003, mentre in strada di giretti ne ho fatti e anche con moto diverse e devo dire che le sensazioni che mi ha dato la R, nei pur pochi chilometri percorsi, non sono comparabili con nessun altra moto..!!??!! (alla fine ? un'opinione personale)
      Certo, si parla di sensazioni personali. La mia considerazione non era tanto rivolta alla tua impressione di guida, quanto in generale all'uso stradale dell'ultima generazione supersport ducati: in passato avevo usato 999s, ma devo dire di aver notato davvero tanta differenza usando il 1098: il rapporto peso-potenza, unito alla erogazione da bicilindrico, di questa moto su strada mi ? parso davvero devastante, al limite dell'ingestibile (aprendo sul serio). Io in qualsiasi marcia mai aperto pi? di seimila rpm: molto pi? che sufficienti per camminare veloci, su strada.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by cosimo View Post
        Invidia a nastro per chi riesce a spremere il 1098 su strada. Io l'ho avuto ed utilizzato su strade aperte al traffico (passi vari), ma oltre i 6.000 non riuscivo proprio ad andare, per me ? una moto che ne ha troppo per la strada.



        Originally posted by MSIAMD View Post
        a malapena con il 1098S riuscivo ogni tanto a far aprire le primissime marce, mai e dico mai fatta sfogare di 6?..
        mi sa che ne non siete degni.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by yokozuna View Post
          mi sa che ne non siete degni.
          io di sicuro!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by cosimo View Post
            Certo, si parla di sensazioni personali. La mia considerazione non era tanto rivolta alla tua impressione di guida, quanto in generale all'uso stradale dell'ultima generazione supersport ducati: in passato avevo usato 999s, ma devo dire di aver notato davvero tanta differenza usando il 1098: il rapporto peso-potenza, unito alla erogazione da bicilindrico, di questa moto su strada mi ? parso davvero devastante, al limite dell'ingestibile (aprendo sul serio). Io in qualsiasi marcia mai aperto pi? di seimila rpm: molto pi? che sufficienti per camminare veloci, su strada.
            su questo sono pienamente d'accordo con la R raramente in questi pochi chilometri son riuscito a usare quinta e sesta e poche tante volte gi? la quarta sarebbe di troppo quindi quoto pienamente..

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by yokozuna View Post
              mi sa che ne non siete degni.
              Capita CMQ nelle migliori famiglie di aver figli non degni.. vedi ad esempio Paolo Villaggio ripudiato dalla famiglia ma in effetti grande persona

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by bosco_RR View Post


                se il 1098 va un troiaio, il 1198 va vergognosamente ancora di +

                cmq la prima volta ? stata la + traumatica scendere da un rsv magnesium(un minimo preparata) e provare la 1098 mi accorsi della differenza imbarazzante ... poi tutte le altre volte un po meno
                cmq la 1198 va di + della "vecchia"

                ciao andreee!
                mi piacerebbe proprio provare a spremere un 1098 per vedere che razza di BESTIA ?... !!! solo che per provarla a spremerla dovrei comprarmela percio... questo nn accadra mai hahahahah

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by MSIAMD View Post
                  Capita CMQ nelle migliori famiglie di aver figli non degni.. vedi ad esempio Paolo Villaggio ripudiato dalla famiglia ma in effetti grande persona
                  non ti curar di loro ma guarda e soprattutto passaaaaaaaaaa

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by vinarm View Post
                    non ti curar di loro ma guarda e soprattutto passaaaaaaaaaa

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by MSIAMD View Post
                      Posso intanto fare il confronto diretto con il modello precedente (1098) ? semplicemente un'altra moto, rispetto infatti a questa ha dei bassi ancora pi? pieni e soprattutto quello che mi fa gasar di pi? la fluidit? con cui sale di giri!!??!!
                      in genere la 1098 doveva essere tenuta sopra i 3000 giri per iniziare a avere un buon rendimento, la R invece si stacca la frizione da sola in pratica e subito ti da una botta senza che tu quasi neanche acceleri vedi i 4000-5000 indicati..
                      camminando non vi ? mezzo che non si sorpassi con qualsiasi marcia con una semplicit? disramante e senza aver nessun timor, questo avviene anche con la 1098 ma con la R ? almeno decuplicato...
                      per quanto riguarda la stabilit? non cambia tanto, invece trovo nettamente diverso l'intero equilibrio sia di inserimento che nella percorrenza che nell'uscita della curva..
                      in ogni momento mi sento rintriciullito nel aprir gas.. veramente non sono mai stato cos? soddisfatto di aver fatto na pazzia..!!!

                      a presto il proseguo..

                      si si ma il report completo quando???????

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by elio View Post
                        te c'hai la moto vecchia, superata... 'un puoi capire il 1200cc!






                        Originally posted by elio View Post
                        toledo non leggere


                        TOLEDO
                        NON LEGGERE

                        Originally posted by yokozuna View Post
                        toledo , sei rimasto indietro.
                        toledo aggiornati
                        ps - e vieni a girare a pannonia a fine giugno

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Uno non pò fare un fine settimana di relax che subito .... eh?

                          Rispondo a tutti...

                          Il 1200 lo proverò ma non lo comprerò
                          Il 1098 è ROCK
                          Mi sono messo in pari e non sono più indietro
                          Non vengo a Pannonia a giugno

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Toledo View Post
                            Uno non p? fare un fine settimana di relax che subito .... eh?

                            Rispondo a tutti...

                            Il 1200 lo prover? ma non lo comprer?
                            Il 1098 ? ROCK
                            Mi sono messo in pari e non sono pi? indietro
                            Non vengo a Pannonia a giugno

                            si ma la 1098 R ? SUPERROCK

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              finalmente sono quasi pronto per un report degno di qesto termine seguitemi a presto...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by MSIAMD View Post
                                si ma la 1098 R ? SUPERROCK
                                il paragone non fa una grinza.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X