Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1098 R

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    1098 R

    FINALMENTE DOPO SI TANTO TEMPO (E' PASSATO PIU' DI UN MESE) DI STAR A GUARDARLA IN GARAGE QUESTO FINE SETTIMANA ME LA SON GODUTA ED ANCOR OGGI CON IL RICORDO PASSATO NON RIESCO A TROVAR ALTRE PAROLE SE NO CHE E' SEMPLICEMENTE SPETTACOLARE


    E ora di aggiunger qualche foto

    il nome e i dettagli che contano:






    viste panoramiche:







    il quadro dei comandi

    Last edited by MSIAMD; 19-03-09, 09:05. Reason: Inserimento fotine

  • Font Size
    #2
    Ottimo MS

    Comment


    • Font Size
      #3
      report please

      Comment


      • Font Size
        #4
        REPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORTTTTTTTTTTTTTTTT

        Grazie

        Comment


        • Font Size
          #5
          si ma...non pensare di lasciarci cosi...
















































          NARRA!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mo narro..

            Comment


            • Font Size
              #7
              visto che me son ripreso.. c'è voluta na settimana.. (quasi)

              Comment


              • Font Size
                #8
                Premetto che la moto è come mamma Ducati l'ha fatta.. manco come avete visto già in qualche foto ha addosso gli stessi terminali originali e non termi..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Posso intanto fare il confronto diretto con il modello precedente (1098) è semplicemente un'altra moto, rispetto infatti a questa ha dei bassi ancora più pieni e soprattutto quello che mi fa gasar di più la fluidità con cui sale di giri!!??!!
                  in genere la 1098 doveva essere tenuta sopra i 3000 giri per iniziare a avere un buon rendimento, la R invece si stacca la frizione da sola in pratica e subito ti da una botta senza che tu quasi neanche acceleri vedi i 4000-5000 indicati..
                  camminando non vi è mezzo che non si sorpassi con qualsiasi marcia con una semplicità disramante e senza aver nessun timor, questo avviene anche con la 1098 ma con la R è almeno decuplicato...
                  per quanto riguarda la stabilità non cambia tanto, invece trovo nettamente diverso l'intero equilibrio sia di inserimento che nella percorrenza che nell'uscita della curva..
                  in ogni momento mi sento rintriciullito nel aprir gas.. veramente non sono mai stato così soddisfatto di aver fatto na pazzia..!!!

                  a presto il proseguo..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Bella li!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by marvindesmo2 View Post
                      Bella li!!!
                      il report nasce solo dalle prime impressioni.. ma per il momento non ho provato mai moto che mi abbiano soddisfatto cos? a primo grido...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        un messaggio unico no????

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Toledo View Post
                          un messaggio unico no????
                          e lascialo godere, non entra tutto in un unico post, ? troppo felice

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Toledo View Post
                            un messaggio unico no????
                            ? emozionato , posta a singhiozzo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MSIAMD View Post
                              Posso intanto fare il confronto diretto con il modello precedente (1098) ? semplicemente un'altra moto, rispetto infatti a questa ha dei bassi ancora pi? pieni e soprattutto quello che mi fa gasar di pi? la fluidit? con cui sale di giri!!??!!
                              in genere la 1098 doveva essere tenuta sopra i 3000 giri per iniziare a avere un buon rendimento, la R invece si stacca la frizione da sola in pratica e subito ti da una botta senza che tu quasi neanche acceleri vedi i 4000-5000 indicati..
                              camminando non vi ? mezzo che non si sorpassi con qualsiasi marcia con una semplicit? disramante e senza aver nessun timor, questo avviene anche con la 1098 ma con la R ? almeno decuplicato...
                              per quanto riguarda la stabilit? non cambia tanto, invece trovo nettamente diverso l'intero equilibrio sia di inserimento che nella percorrenza che nell'uscita della curva..
                              in ogni momento mi sento rintriciullito nel aprir gas.. veramente non sono mai stato cos? soddisfatto di aver fatto na pazzia..!!!

                              a presto il proseguo..
                              sono pressappoco le stesse cose che mi ha detto GPM passando dalla S alla R , motore ed equilibrio molto migliori , avantreno che non fa rimpiangere il 999.
                              Toledo cosa razzo aspetti?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X