Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1098 R

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by MSIAMD View Post
    sono troppo novizio per la pista, anzi fermo na pezza giravo in 1:27...
    per? la moto fantastica....

    ci si becca a raca

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by rsv factory View Post
      ci si becca a raca
      ma come 1.27 con tutto quel popò di roba!!!
      ti devi applicare.....
      Last edited by mariotnt; 21-04-09, 11:44.

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by mariotnt View Post
        ma come 1.27 con tutto quel popò di roba!!!
        ti devi applicare.....


        fagli da apri pista cosi gli fai vedere qualche traiettoria
        Last edited by rsv factory; 21-04-09, 13:50.

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by cosimo View Post
          Moto da sogno Msiad!

          E complimenti per la leva alla quale hai giustamente...rifatto il lifting!
          Grazie ma la levetta l'ho trovata cos? domenica quando l'ho lavata!!!

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by rsv factory View Post
            ci si becca a raca
            si se vuoi ci si pu? scambiar i numeri..

            Originally posted by mariotnt View Post
            ma come 1.27 con tutto quel pop? di roba!!!
            ti devi applicare.....
            appunto siccome ci stava un bel p? di roba in pi? andavo morbito morbito sia in accelerazione che in frenata (anzi sporattutto in frenata avevo anche i freni alla frutta e non volevo arrivar all'amaro senza accorgermi e quindi dover sostituir anche i dischi oltre che le pastiglie.. inoltre aggiungo che era la mia prima volta)
            inoltre aggiungo cosa molto importante che non son riccone son giusto giusto arrivato a comprarla a rifarla sarebbe un dilemma..

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by vinarm View Post
              report della pistata...please
              allora ti accontento per il report:

              mie impressioni.. su un totale di quattro turni, i primi due o meglio il primo mi ? servito a conoscer un pochetto la pista visto che era la mia prima volta (a Racalmuto) e sinceramente tra le buche da evitare, la paura di esser di intralcio, e il Ducati Data Analizer che non son riuscito a metter in moto alla partenza non c'ho capito na mazza; il secondo turno ho iniziato a legger qualche tempuccio ogni tanto (poi mi si ? riempita la memoria, perch? mezza piena, e non ho completato neanche il turno), la traiettoia iniziava a esser pi? fluida anche se ci son avvallamenti (quasi cunette) che non si possono proprio evitar, per? i freni mi han tirato un brutto scherzo un paio di curvette anche se non stressati al massimo un pelino lungo son arrivato; ecco che il terzo turno con il DDA azzerato e quindi tempi presi tutti e un pelino pi? di esperienza ho iniziato a capirce qualcosa la moto esce dalle curve con qualsiasi marcia in pratica e quello che mi fa paura ? la motricit? che trasmette e per l'anteriore la sensazione di sentire centimetro per centimetro l'asfalto percorso, ripeto son alle primissime armi io avevo girato due anni or sono con una R1 2003 e quella che ho ora mi sembra na "moto GP" per quello che ci dovrei far io (cio? godermela); il quarto e ultimo turno comunque ho migliorato di gran i tempi "alla mia portata" arrivando a veder anche 1:23 basso..

              certo per tempi da passo interessante c'? ne strada ma io non ho fretta..

              Comment


              • Font Size
                #82
                appunto siccome ci stava un bel pò di roba in più andavo morbito morbito sia in accelerazione che in frenata (anzi sporattutto in frenata avevo anche i freni alla frutta e non volevo arrivar all'amaro senza accorgermi e quindi dover sostituir anche i dischi oltre che le pastiglie.. inoltre aggiungo che era la mia prima volta)
                inoltre aggiungo cosa molto importante che non son riccone son giusto giusto arrivato a comprarla a rifarla sarebbe un dilemma..
                allooraaa......no scherzo!!! essendo una bellissima moto hai fatto più che bene ....però essendo che io penso che i soldi c'è li spendo se li deve guadagnare in qualche modo........
                Originally posted by rsv factory View Post
                fagli da apri pista cosi gli fai vedere qualche traiettoria
                purtroppo ancora io sono fermo 1'16'' a raca quindi penso di essere il meno adatto!!!!
                Last edited by mariotnt; 22-04-09, 11:59.

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by mariotnt View Post
                  allooraaa......no scherzo!!! essendo una bellissima moto hai fatto pi? che bene ....per? essendo che io penso che i soldi c'? li spendo se li deve guadagnare in qualche modo........

                  purtroppo ancora io sono fermo 1'16'' a raca quindi penso di essere il meno adatto!!!!
                  non ho capito proprio molto bene il discorso.. CMQ ce devo metter su le carene e speravo di arrivar a completar lo scarico anche se mi fa impazzire l'AKRA

                  quindi per il momento devo metter qualche soldino di lato e riflettere riflettere e ratariflettere

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by MSIAMD View Post
                    non ho capito proprio molto bene il discorso.. CMQ ce devo metter su le carene e speravo di arrivar a completar lo scarico anche se mi fa impazzire l'AKRA

                    quindi per il momento devo metter qualche soldino di lato e riflettere riflettere e ratariflettere
                    Ti capisco benissimo , anchio feci la follia un paio di anni fa!
                    (999R - 2006)

                    Per pura curiosita , ma anche il 1098R è una serie limitata con tanto di targhetta di certificazione sulla piastra delle forcelle? Non l'ho mai vista dal vero! O_o
                    Se si che N° hai?

                    Io dopo i primi 5000 km ho deciso di metterla in casa come ''soprammobile'' , troppo rischioso in strada con tale potenza!
                    La R in pista , in strada o in casa rimane sempre il meglio della tecnica!! XD
                    Last edited by abe_xenos; 23-04-09, 20:32.

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by abe_xenos View Post
                      Ti capisco benissimo , anchio feci la follia un paio di anni fa!
                      (999R - 2006)

                      Per pura curiosita , ma anche il 1098R ? una serie limitata con tanto di targhetta di certificazione sulla piastra delle forcelle? Non l'ho mai vista dal vero! O_o
                      Se si che N? hai?

                      Io dopo i primi 5000 km ho deciso di metterla in casa come ''soprammobile'' , troppo rischioso in strada con tale potenza!
                      La R in pista , in strada o in casa rimane sempre il meglio della tecnica!! XD
                      per la 1098R non hanno fatto serie limitata.. anche perch? penso che pi? ne vendano pi? accresce il prestigio..
                      per il 2009 hanno fatto il 1098R limited edition Bayliss per 500 esemplari.. e quelli sono targhettati e penso con relativi certificati...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X