Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma come 1.27 con tutto quel pop? di roba!!!
ti devi applicare.....
appunto siccome ci stava un bel p? di roba in pi? andavo morbito morbito sia in accelerazione che in frenata (anzi sporattutto in frenata avevo anche i freni alla frutta e non volevo arrivar all'amaro senza accorgermi e quindi dover sostituir anche i dischi oltre che le pastiglie.. inoltre aggiungo che era la mia prima volta)
inoltre aggiungo cosa molto importante che non son riccone son giusto giusto arrivato a comprarla a rifarla sarebbe un dilemma..
mie impressioni.. su un totale di quattro turni, i primi due o meglio il primo mi ? servito a conoscer un pochetto la pista visto che era la mia prima volta (a Racalmuto) e sinceramente tra le buche da evitare, la paura di esser di intralcio, e il Ducati Data Analizer che non son riuscito a metter in moto alla partenza non c'ho capito na mazza; il secondo turno ho iniziato a legger qualche tempuccio ogni tanto (poi mi si ? riempita la memoria, perch? mezza piena, e non ho completato neanche il turno), la traiettoia iniziava a esser pi? fluida anche se ci son avvallamenti (quasi cunette) che non si possono proprio evitar, per? i freni mi han tirato un brutto scherzo un paio di curvette anche se non stressati al massimo un pelino lungo son arrivato; ecco che il terzo turno con il DDA azzerato e quindi tempi presi tutti e un pelino pi? di esperienza ho iniziato a capirce qualcosa la moto esce dalle curve con qualsiasi marcia in pratica e quello che mi fa paura ? la motricit? che trasmette e per l'anteriore la sensazione di sentire centimetro per centimetro l'asfalto percorso, ripeto son alle primissime armi io avevo girato due anni or sono con una R1 2003 e quella che ho ora mi sembra na "moto GP" per quello che ci dovrei far io (cio? godermela); il quarto e ultimo turno comunque ho migliorato di gran i tempi "alla mia portata" arrivando a veder anche 1:23 basso..
certo per tempi da passo interessante c'? ne strada ma io non ho fretta..
appunto siccome ci stava un bel pò di roba in più andavo morbito morbito sia in accelerazione che in frenata (anzi sporattutto in frenata avevo anche i freni alla frutta e non volevo arrivar all'amaro senza accorgermi e quindi dover sostituir anche i dischi oltre che le pastiglie.. inoltre aggiungo che era la mia prima volta)
inoltre aggiungo cosa molto importante che non son riccone son giusto giusto arrivato a comprarla a rifarla sarebbe un dilemma..
allooraaa......no scherzo!!! essendo una bellissima moto hai fatto più che bene ....però essendo che io penso che i soldi c'è li spendo se li deve guadagnare in qualche modo........
allooraaa......no scherzo!!! essendo una bellissima moto hai fatto pi? che bene ....per? essendo che io penso che i soldi c'? li spendo se li deve guadagnare in qualche modo........
purtroppo ancora io sono fermo 1'16'' a raca quindi penso di essere il meno adatto!!!!
non ho capito proprio molto bene il discorso.. CMQ ce devo metter su le carene e speravo di arrivar a completar lo scarico anche se mi fa impazzire l'AKRA
quindi per il momento devo metter qualche soldino di lato e riflettere riflettere e ratariflettere
non ho capito proprio molto bene il discorso.. CMQ ce devo metter su le carene e speravo di arrivar a completar lo scarico anche se mi fa impazzire l'AKRA
quindi per il momento devo metter qualche soldino di lato e riflettere riflettere e ratariflettere
Ti capisco benissimo , anchio feci la follia un paio di anni fa!
(999R - 2006)
Per pura curiosita , ma anche il 1098R è una serie limitata con tanto di targhetta di certificazione sulla piastra delle forcelle? Non l'ho mai vista dal vero! O_o
Se si che N° hai?
Io dopo i primi 5000 km ho deciso di metterla in casa come ''soprammobile'' , troppo rischioso in strada con tale potenza!
La R in pista , in strada o in casa rimane sempre il meglio della tecnica!! XD
Ti capisco benissimo , anchio feci la follia un paio di anni fa!
(999R - 2006)
Per pura curiosita , ma anche il 1098R ? una serie limitata con tanto di targhetta di certificazione sulla piastra delle forcelle? Non l'ho mai vista dal vero! O_o
Se si che N? hai?
Io dopo i primi 5000 km ho deciso di metterla in casa come ''soprammobile'' , troppo rischioso in strada con tale potenza!
La R in pista , in strada o in casa rimane sempre il meglio della tecnica!! XD
per la 1098R non hanno fatto serie limitata.. anche perch? penso che pi? ne vendano pi? accresce il prestigio..
per il 2009 hanno fatto il 1098R limited edition Bayliss per 500 esemplari.. e quelli sono targhettati e penso con relativi certificati...
Comment