Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1098 R

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by MSIAMD View Post
    io l'ho fatto pure un bel giretto finalmente 200 no ma i miei 150 l'ho percorsi..
    e pi? la guido e pi? ne vado fiero della pazzia fatta e sarei pronto a rifarla... il bello ? guidarla e guardarlo...
    ho solo il gran problema dell'appanamento del cruscotto questa ? una cosa che sabato mi ha dato veramente molto fastidio nella S succedeva pure ma in maniera molto leggera e al massimo dopoo una decina di km si spannava completamente e in pi? avveniva quando faceva veramente freddo, nella R invece ? stato un dramma ieri non si legge in pratica quasi nulla
    e inoltre la temperatura esterna segnava 8-10 ?C
    e inoltre fin al rientro ? rimasto appannato..!!??!!
    dici che arriviamo a beccarci? ci riproviamo il prossimo week?

    cos'e' sta storia del cruscotto? a me non capita!!! si vede che e' una 11

    Comment


    • Font Size
      #62
      il 1098 ? una cosa,il 1098 R ? un altra cosa, beato te che hai la fortuna di possederla, dicci di pi? per?!!

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by vinarm View Post
        dici che arriviamo a beccarci? ci riproviamo il prossimo week?

        cos'e' sta storia del cruscotto? a me non capita!!! si vede che e' una 11
        io ho provato a chiamarti.. questo weekend sabato son gi? prenotata ad aiutare il muratore e domenica sono fuori

        la storia del cruscotto.. un bel il problema che da con le temperature dell'aria basse difatti oggi che son riuscito in un giro di sfuggiata, e fuori c'erano 15 gradi, a malapena si ? appanato il centro mentre domenica non si leggeva un numero...

        questo problema ? stato riscontratto su tutti i modelli ed ? ben conosciuto sia dai possessori di 1098 che dalla cara mamma Ducati.. devo solo capir se il mio ? fuori dalla norma oppure non ci si pu? far niente come con la S.. e con i soldi spesi in pi? mi girerebbero i maroni di gran lunga...

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by marcus View Post
          il 1098 ? una cosa,il 1098 R ? un altra cosa, beato te che hai la fortuna di possederla, dicci di pi? per?!!
          allora tanto per iniziare solo a guardala mi fa impazzire anche se di forma ? la stessa, ma solo pensier di aver la moto simil Troy Bayliss vengono su i brividi..
          la seduta ? identica a vedersi ma di sopra in effetti ? completamente diversa mi da l'impressione di essere pi? spaziosa ma pi? seduta e meno carica sui polsi infatti domenica nonostante il digiuno forzato dai lavori in corso non ho avuto nessun cedimento dei miei polsi..
          la reattivit? e la fluidit? della moto ne ? stata eloggiata precedentemente quindi non aggiungo altro.. per? quando ci salgo nonostante oggi sia arrivato a 500 km continuo a ridere come un bimbo scemo..

          Comment


          • Font Size
            #65
            compiuti in pieno anche oltre i 600 km!!??!! :festa2:

            resta comunque un grosso problema.. quello di scender dalla moto quando ? giunto il momento di lasciarla nel suo box

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by MSIAMD View Post
              io l'ho fatto pure un bel giretto finalmente 200 no ma i miei 150 l'ho percorsi..
              e più la guido e più ne vado fiero della pazzia fatta e sarei pronto a rifarla... il bello è guidarla e guardarlo...
              ho solo il gran problema dell'appanamento del cruscotto questa è una cosa che sabato mi ha dato veramente molto fastidio nella S succedeva pure ma in maniera molto leggera e al massimo dopoo una decina di km si spannava completamente e in più avveniva quando faceva veramente freddo, nella R invece è stato un dramma ieri non si legge in pratica quasi nulla
              e inoltre la temperatura esterna segnava 8-10 °C
              e inoltre fin al rientro è rimasto appannato..!!??!!
              anche sulla R?

              Last edited by yokozuna; 28-03-09, 07:00.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by yokozuna View Post
                anche sulla R?

                e gi? anche sulla R quello che rompe i moron ? il fatto che ? molto pi? evidente della S, ora cerco di documentare con foto cos? vi rendo meglio l'idea....

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Ho passato i 700 km e son sempre più soddisfatto della mia scelta azzardata..

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Dopo na girata in pista con le nuove michelin power one e qualche altro chilometro siam già arrivati a buon punto..

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Non so se gi? c'era oppure ? stato fatto due settimane fa..

                      fatto ? che ora c'? me ne son accorto domenica quando l'ho lavata

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        domenica ho avuto giusto il tempo di togliere i quattro moscerini che si son splamati su tutta la carene mo devo togliere tutto lo sporco pi? corposo..

                        CMQ non ? venuta su malissimo

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by MSIAMD View Post
                          domenica ho avuto giusto il tempo di togliere i quattro moscerini che si son splamati su tutta la carene mo devo togliere tutto lo sporco pi? corposo..

                          CMQ non ? venuta su malissimo

                          Ma metti che comincio a frequentare tutte le notti le zone malfamate di Roma vestito di lattice in minigonna con la borsetta...quanto mi ci vorr? per farmela
                          Poi potrei dire veramente di aver dato me stesso per farmela...
                          Un sogno comunque, bella come poche altre cose...

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            report della pistata...please

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by vinarm View Post
                              report della pistata...please
                              sono troppo novizio per la pista, anzi fermo na pezza giravo in 1:27...
                              per? la moto fantastica....

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Moto da sogno Msiad!

                                E complimenti per la leva alla quale hai giustamente...rifatto il lifting!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X