Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
con l'R1 99 sarebbe come (cito Giuseppe_d) "picchiare un invalido che caga" , devi staccare almeno una candela.
secondo me va avanti pure co na candela staccata........
cmq vi assicuro che su con una R1 vecchia ci provano in molti.......comincia ad avere 10 anni......
non tutti sanno che sui 400 mt ? ancora una delle pi? forti..........propio perch? NON ha 180cv........perch? ha i carburatori............e per una serie di altre cose........
pochi sanno che su SW fece 9,97 sui 400 mt...........
molti la vedono solo come una moto vecchia...........quindi ? l'ideale per cercare rogne........e vincere
col k7 nun me se attacca nessuno.......troppo ignorante........
dai....alla fine hai solo che da scegliere ti devi ritenere fortunato....o una delle 200 moto di live o un szr660turbo .i.e di giuseppe
gli faccio fare 2-3 colombate (semafori cristoforo colombo) con una mezz'oretta di teoria prima e grazie alla live-partenza ha la vittoria in pugno
anche con la 749
gli faccio fare 2-3 colombate (semafori cristoforo colombo) con una mezz'oretta di teoria prima e grazie alla live-partenza ha la vittoria in pugno
anche con la 749
la conosco la cristoforo colombo ho vissuto qualche anno a roma
Guarda sinceramente con l'SZR non me ce metterei mai, metti che poi la gente me vede correce vicino (per quanto pu? correre na bicicletta...) sai che figuraccia
tu ce scherzi..........ma io ogni giorno trovo moto stranissime tipo quella della yamaha con 2 scarichi monocilindrica che mi sfidano ai semafori...........giuro !!!!!!!
2 giorni f? uno con una hornet ha rotto la frizione per quanto era gasato....
non so perch?.............forse la F4 suscita le ire.........oppure diranno : tanto sto vecchio rincojonito coll'MV.......nuova nuova portatarga originale s'? fatto a moto bella ma nu je d? er gasse.....!!........
Guarda sinceramente con l'SZR non me ce metterei mai, metti che poi la gente me vede correce vicino (per quanto pu? correre na bicicletta...) sai che figuraccia
ahiahiahiahiahiahiahiahiahiahiahiahi!!!! cos'hai detto....perche'......ora parte la menata
anche con la 749
Allora ? fatta...ti metti un cuscino sotto alla maglietta, parli con l'accento un p? burino...e me fai fa sto figurone
Solo na cortesia, attento che in partenza te potrebeb fa ZINN e spegnetese...ahahhaha, maledetta carburazione!!!
tu ce scherzi..........ma io ogni giorno trovo moto stranissime tipo quella della yamaha con 2 scarichi monocilindrica che mi sfidano ai semafori...........giuro !!!!!!!
2 giorni fà uno con una hornet ha rotto la frizione per quanto era gasato....
non so perchè.............forse la F4 suscita le ire.........oppure diranno : tanto sto vecchio rincojonito coll'MV.......nuova nuova portatarga originale s'è fatto a moto bella ma nu je dà er gasse.....!!........
Allora ? fatta...ti metti un cuscino sotto alla maglietta, parli con l'accento un p? burino...e me fai fa sto figurone
Solo na cortesia, attento che in partenza te potrebeb fa ZINN e spegnetese...ahahhaha, maledetta carburazione!!!
........t'ho detto in pm che peso 90 kg........quale cuscino sotto alla maglietta?????.......io c'ho panza da vende de mio
non hai capito.......volevo IMPArare te.......
metti a limitatore e lascia la frizione molto lentamente tipo 125 2t.......vedrai che non si spegne........
Comment