Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Toccato nell'orgoglio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    dai....alla fine hai solo che da scegliere ti devi ritenere fortunato....o una delle 200 moto di live o un szr660turbo .i.e di giuseppe
    Last edited by simo1098(s)ardo; 17-04-09, 09:36.

Comment

• Font Size
      Originally posted by yokozuna View Post
      con l'R1 99 sarebbe come (cito Giuseppe_d) "picchiare un invalido che caga" , devi staccare almeno una candela.
      secondo me va avanti pure co na candela staccata........

cmq vi assicuro che su con una R1 vecchia ci provano in molti.......comincia ad avere 10 anni......
      non tutti sanno che sui 400 mt ? ancora una delle pi? forti..........propio perch? NON ha 180cv........perch? ha i carburatori............e per una serie di altre cose........

pochi sanno che su SW fece 9,97 sui 400 mt...........

molti la vedono solo come una moto vecchia...........quindi ? l'ideale per cercare rogne........e vincere

col k7 nun me se attacca nessuno.......troppo ignorante........

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoricky View Post
        Era oooooooora...IL COMMENTO MI INORGOGLISCE

eccerto!

ocio che potresti avere problemi anche con le SZR

Comment

• Font Size
          Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
          dai....alla fine hai solo che da scegliere ti devi ritenere fortunato....o una delle 200 moto di live o un szr660turbo .i.e di giuseppe
          gli faccio fare 2-3 colombate (semafori cristoforo colombo) con una mezz'oretta di teoria prima e grazie alla live-partenza ha la vittoria in pugno
          anche con la 749

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            gli faccio fare 2-3 colombate (semafori cristoforo colombo) con una mezz'oretta di teoria prima e grazie alla live-partenza ha la vittoria in pugno
            anche con la 749

la conosco la cristoforo colombo ho vissuto qualche anno a roma

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              eccerto!

Guarda sinceramente con l'SZR non me ce metterei mai, metti che poi la gente me vede correce vicino (per quanto pu? correre na bicicletta...) sai che figuraccia

Comment

• Font Size
                eccerto!

tu ce scherzi..........ma io ogni giorno trovo moto stranissime tipo quella della yamaha con 2 scarichi monocilindrica che mi sfidano ai semafori...........giuro !!!!!!!

2 giorni f? uno con una hornet ha rotto la frizione per quanto era gasato....

non so perch?.............forse la F4 suscita le ire.........oppure diranno : tanto sto vecchio rincojonito coll'MV.......nuova nuova portatarga originale s'? fatto a moto bella ma nu je d? er gasse.....!!........

io ovviamente non raccolgo MAI provocazioni

Comment

• Font Size
                  Guarda sinceramente con l'SZR non me ce metterei mai, metti che poi la gente me vede correce vicino (per quanto pu? correre na bicicletta...) sai che figuraccia
                  ahiahiahiahiahiahiahiahiahiahiahiahi!!!! cos'hai detto....perche'......ora parte la menata

Comment

• Font Size
                    anche con la 749
                    Allora ? fatta...ti metti un cuscino sotto alla maglietta, parli con l'accento un p? burino...e me fai fa sto figurone
                    Solo na cortesia, attento che in partenza te potrebeb fa ZINN e spegnetese...ahahhaha, maledetta carburazione!!!

Comment

• Font Size
                      ahiahiahiahiahiahiahiahiahiahiahiahi!!!! cos'hai detto....perche'......ora parte la menata
                      zi zi...oggi so combattivo

Comment

• Font Size
                        tu ce scherzi..........ma io ogni giorno trovo moto stranissime tipo quella della yamaha con 2 scarichi monocilindrica che mi sfidano ai semafori...........giuro !!!!!!!

2 giorni fà uno con una hornet ha rotto la frizione per quanto era gasato....

non so perchè.............forse la F4 suscita le ire.........oppure diranno : tanto sto vecchio rincojonito coll'MV.......nuova nuova portatarga originale s'è fatto a moto bella ma nu je dà er gasse.....!!........

io ovviamente non raccolgo MAI provocazioni
                        ocio che quella e la bt03 l erede della szr
                        Last edited by simo1098(s)ardo; 17-04-09, 09:49.

Comment

• Font Size
                          Allora ? fatta...ti metti un cuscino sotto alla maglietta, parli con l'accento un p? burino...e me fai fa sto figurone
                          Solo na cortesia, attento che in partenza te potrebeb fa ZINN e spegnetese...ahahhaha, maledetta carburazione!!!

........t'ho detto in pm che peso 90 kg........quale cuscino sotto alla maglietta?????.......io c'ho panza da vende de mio

non hai capito.......volevo IMPArare te.......

metti a limitatore e lascia la frizione molto lentamente tipo 125 2t.......vedrai che non si spegne........

Comment

• Font Size
                            ........t'ho detto in pm che peso 90 kg........quale cuscino sotto alla maglietta?????.......io c'ho panza da vende de mio

non hai capito.......volevo IMPArare te.......

metti a limitatore e lascia la frizione molto lentamente tipo 125 2t.......vedrai che non si spegne........
                            Ottima tattica per mettere l'STM evoluzione, non ci avevo pensato...

Comment

• Font Size
                              ocio che quella e la bt03 l erede della szr

MT03, prego

E comunque ? una discreta motorella

Solo che non v? una sega rispetto alla mia SZR

Ha un 5 cv in meno e pesa circa 15 kg di pi? in ordine di marcia

Comment

• Font Size
                                MT03, prego

E comunque ? una discreta motorella

Solo che non v? una sega rispetto alla mia SZR

Ha un 5 cv in meno e pesa circa 15 kg di pi? in ordine di marcia
                                Giuseppe me so innamorato...permuti il tuo mostro con la mia bimba, se vuoi ti regalo anche dispositivo antiZINN

Comment

X
                                Working...
                                X