Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Toccato nell'orgoglio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoricky View Post
    Giuseppe me so innamorato...permuti il tuo mostro con la mia bimba, se vuoi ti regalo anche dispositivo antiZINN

manco morto!!

te lo tieni quel catenaccio di 749 che ti f? cagare sotto contro le moto serie

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      manco morto!!

te lo tieni quel catenaccio di 749 che ti fà cagare sotto contro le moto serie
      Ma chi l'ha detto che me caco sotto , se così fosse stato te pare che avrei chiesto ?
      Avrei rinunciato direttamente!
      Avrete il resoconto del test quanto prima...io so CASTELLANO ...de sicuro non me tiro indietro , e vedrai che la mia bimba la spunterà!
      Poi da uno che c'ha er K1...catenaccio sicuro non se lo fa dire
      (dopo il catenaccio mi sento profondamente offeso...è ufficiale!)
      Last edited by desmoricky; 17-04-09, 10:29.

Comment

• Font Size
        chiedilo a vin diesel!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ferra 84 View Post
          chiedilo a vin diesel!
          E lui risponderebbe....METTI ER NOS, da buon americano che non capisce na mazza de motori!

Comment

• Font Size
            b?h la street si becca quasi un secondo sui 400, direi che non son prprio bruscolini.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ferra 84 View Post
              chiedilo a vin diesel!
              vin disel me fa na pippa

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post
                vin disel me fa na pippa
                Io ti voto a mio nuovo IDOLO...come si fa ad aprire un FAN CLUB?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by wrc View Post
                  la prossima volta i cilindri prendili tutti
                  ....
                  Amen!

Comment

• Font Size
                    Ma chi l'ha detto che me caco sotto , se cos? fosse stato te pare che avrei chiesto ?
                    Avrei rinunciato direttamente!
                    Avrete il resoconto del test quanto prima...io so CASTELLANO ...de sicuro non me tiro indietro , e vedrai che la mia bimba la spunter?!
                    Poi da uno che c'ha er K1...catenaccio sicuro non se lo fa dire
                    (dopo il catenaccio mi sento profondamente offeso...? ufficiale!)
                    Con molta prudenza fallo pure, scegliete bene la strada e che sia solo una volta..
                    Fai anche il video che siamo curiosi!

Comment

• Font Size
                      Io ti voto a mio nuovo IDOLO...come si fa ad aprire un FAN CLUB?
                      una volta c'era
                      poi ho litigato con il presidente

Comment

• Font Size
                        Originally posted by wrc View Post
                        la prossima volta i cilindri prendili tutti

guarda che, con 4 cilindri, ci fai 2 moto

Comment

• Font Size
                          desmoricky sinceramente... nel farlo non cè niente di male, è nel pensare di volerlo fare che cè poco senso... che viene fuori tutto il bar che è in noi. Nel senso... con tutte le cose che si può fare in moto non riesci a resistere a fare la gara di dritto con il tuo amichetto?
                          Puoi andare in pista, puoi andare a fare un giro pellimonti, puoi smontarla e fare qualche modifica, puoi leggerti una bella rivista teNNica... ed imparare cose nuove, tanto indipendentemente dalla vostra prova i dati certi ci sono già.

Comment

• Font Size
                            desmoricky mi domando chi è che ti ha messo in mano una moto xchè con una testa così sei un pericolo te e il tuo amico .
                            non vi offendete entrambi ma spero vi spiaccicate contro un bel muro così forse rinsavite

Comment

• Font Size
                              Eh lo so...ma nessuno dei due ancora ? attrezzato per la pista, e infatti lui parlava solo di MOTORE...cio? una sfida tra moto non tra piloti.
                              secondo me di motore pu? essere pi? veloce, ma anche sul dritto bisogna saper dar gass....

la tua motoretta pu? far valere le sue doti dinamiche tra le curve, e diventa molto efficace tra i cordoli!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Angel_R View Post
                                desmoricky mi domando chi ? che ti ha messo in mano una moto xch? con una testa cos? sei un pericolo te e il tuo amico .
                                non vi offendete entrambi ma spero vi spiaccicate contro un bel muro cos? forse rinsavite
                                secondo me a scrivere queste cose dovresti rinsavire tu
                                dall'alto dei tuoi 52 anni non hai niente di meglio che augurare di spiccicarsi contro un muro a due ragazzini.............vergognati !!!!!!!!!!
                                solo perch? si st? scherzando su una possibile tirata fra 2 moto..........
                                sei ridicolo

Comment

X
                                Working...
                                X