Originally posted by |KC|
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Toccato nell'orgoglio
Collapse
X
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
sono incredulo a leggere ci? che leggo!Originally posted by Angel_R View Postdesmoricky mi domando chi ? che ti ha messo in mano una moto xch? con una testa cos? sei un pericolo te e il tuo amico .
non vi offendete entrambi ma spero vi spiaccicate contro un bel muro cos? forse rinsavite
E' questa la maniera di un uomo adulto che ? anche padre, di ricondurre a pi? miti consigli dei giovani , eventualmente (dico eventualmente perch? ? tutto detto in termini goliardici), un p? troppo gasati?
Belle perle di saggezza e bellissimi auguri .
Complimenti !
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 52
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
dipende anche molto dal pilota... e io non sottovaluterei la coppia del 2 cl
Il mezzo può essere anche relativo se non sai partire, non si spiegherebbe come mai quando correvo bruciavo sistematicamente in partenza la mia fila e tutta quella davanti... ed ero l'unica Ducati contro 30 bombardoni jappa da 180cv... sulla carta moto con almeno 30cv in più e duversi kg in meno del mio cilostro... e invece...
sono un paracarro, ma so partire molto bene...
Last edited by alex@ferro; 18-04-09, 10:55.
Comment
-
-
il problema è che di cretini così è pieno il mondo fanno danni così che le forze dell'ordine anche le più tolleranti sono costrette a tartassare tutti anche x un niente.Questi esseri lo fanno (e non sono capaci di gestire il tutto e capire il limite) esclusivamente x dimostrare di essere i più bravi( leggi idioti) certe cose sarebbe meglio che le andassero a farle al bar.Originally posted by yokozuna View Postsono incredulo a leggere ciò che leggo!
E' questa la maniera di un uomo adulto che è anche padre, di ricondurre a più miti consigli dei giovani , eventualmente (dico eventualmente perchè è tutto detto in termini goliardici), un pò troppo gasati?
Belle perle di saggezza e bellissimi auguri .
Complimenti !
proprio xchè sono un padre e adulto mi dispiace che queste persone facciano del male ad altri tanto dopo chiedeno scusa ed è tutto risolto(vedi ciò che succede in Italia)

vedi il titolo della discussione
Comment
-
sei peggio che un blocco di marmo in salitaOriginally posted by alex@ferro View Postdipende anche molto dal pilota... e io non sottovaluterei la coppia del 2 cl
Il mezzo pu? essere anche relativo se non sai partire, non si spiegherebbe come mai quando correvo bruciavo sistematicamente in partenza la mia fila e tutta quella davanti... ed ero l'unica Ducati contro 30 bombardoni jappa da 180cv... sulla carta moto con almeno 30cv in pi? e duversi kg in meno del mio cilostro... e invece...
Comment
-
live, gius? e goku, mi dovete avvertire quando ci sono post cos? belli, e che ci st? a fare io se no?!?!
comunque il 749 le busca, sempre e comunque nei secoli dei secoli amen
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Secondo me te non hai capito un ***** e sei una gran testa di *****...TUTTO CON MOLTA SIMPATIA E'!Originally posted by Angel_R View Postdesmoricky mi domando chi ? che ti ha messo in mano una moto xch? con una testa cos? sei un pericolo te e il tuo amico .
non vi offendete entrambi ma spero vi spiaccicate contro un bel muro cos? forse rinsavite
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
E questo lo avevamo capito circa 3 pagine fa...Originally posted by massirsv View Postsecondo me di motore pu? essere pi? veloce, ma anche sul dritto bisogna saper dar gass....
la tua motoretta pu? far valere le sue doti dinamiche tra le curve, e diventa molto efficace tra i cordoli!!
ODDIO MA TUTTI BACCHETTONI DENTRO A STO FORUM SO DIVENTATI, mo voglio vedere quello che sull'autostrada si mette a guardare il tachimetro per stare a 130 o in citt? a 50.
Su su andiamo facciamola finita di fare i perbenisti, come ho detto all'inizio ? una cosa goliardica, e a sto punto ero interessato perch? era sorto il dubbio che sui 400 la street andasse pi? forte dati alla mano.
Se dovete fare la predica ve la potete pure risparmiare.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
SO COMMOSSO...SPERO NON CEREBRALMENTEOriginally posted by livelegend View Postsecondo me a scrivere queste cose dovresti rinsavire tu
dall'alto dei tuoi 52 anni non hai niente di meglio che augurare di spiccicarsi contro un muro a due ragazzini.............vergognati !!!!!!!!!!
solo perch? si st? scherzando su una possibile tirata fra 2 moto..........
sei ridicolo
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
Originally posted by alex@ferro View Postdipende anche molto dal pilota... e io non sottovaluterei la coppia del 2 cl
Il mezzo pu? essere anche relativo se non sai partire, non si spiegherebbe come mai quando correvo bruciavo sistematicamente in partenza la mia fila e tutta quella davanti... ed ero l'unica Ducati contro 30 bombardoni jappa da 180cv... sulla carta moto con almeno 30cv in pi? e duversi kg in meno del mio cilostro... e invece...
Comment
X

Comment