Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Toccato nell'orgoglio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoricky View Post
    Vabb? non si riesce a cogliere l'aspetto goliardico della sfida...colpa mia SCUSATEEEEEEEEEEEEEEE

no no io lo colgo..........e da esperto ti dico che con 30 kg in meno tra moto e guidatore prendi la sveja !!!!
    quindi lascia perdere e soccombi........
    o cerca una R1 99 a 3000 euro su portaportese.......

Comment

• Font Size
      Cazz , street triple , non Daytona ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        cmq siamo vicini se vuoi vengo metto a ferro e fuoco il paese a forza di nac nac in barba alle povere forze dell'ordine locali.......faccio 2-3 autografi e torno nella capitale.........
        Ah ecco il nocciolo...l'orgoglio capitolino contro i BURINI DEI CASTELLI...ahahha ok ok tutto spiegato!
        Bella pe te!

p.s. 13 non ce li ho e penso che non ce li avr? praticamente mai se continua cos? la situazione, secondo non devo avere 150 cv alla ruota pe sentime ER RE', che a daje gas co la moto potente so boni tutti, terzo ORGOGLIO DESMOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
        E con questo penso che vi saluto perch? verr? radiato da sto Forum

Comment

• Font Size
          no no io lo colgo..........e da esperto ti dico che con 30 kg in meno tra moto e guidatore prendi la sveja !!!!
          quindi lascia perdere e soccombi........
          Vabbè ma che ce posso fa se c'ho qualche kiletto di troppo sparso da qualche parte???
          Last edited by desmoricky; 17-04-09, 08:41.

Comment

• Font Size
            Ah ecco il nocciolo...l'orgoglio capitolino contro i BURINI DEI CASTELLI...ahahha ok ok tutto spiegato!
            Bella pe te!

p.s. 13 non ce li ho e penso che non ce li avr? praticamente mai se continua cos? la situazione, secondo non devo avere 150 cv alla ruota pe sentime ER RE', che a daje gas co la moto potente so boni tutti, terzo ORGOGLIO DESMOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
            primo io amo i castelli........? che so esperto di curvette dei castelli perch? da ragazzetto mi ci andavo ad allenare con la RD 350........quindi potrei essere tuo comodo alleato e amichetto........qulasiasi cosa ti dicono tu di' che chiami livelegend .........tanto anche sulla carta dovrei essere il pi? forte laziale di gare in salita

secondo ? molto pi? difficile dare gas con 150 cv alla ruota su strada che con meno di 100.........questo te lo garantisco..........

terzo con la 749 si pu? andare molto forte su strada propio perch? ? facile da usare.........nel gruppo c'? un alievo che aveva la 749 e andava molto forte ora con l'848 si trova peggio, parlo di uscite stradali tecniche

per l'orgoglio desmo...............sei tu che hai intotolato la discussione.......toccato nell'orgoglio......
            quindi al tuo amico rifiuta la sfida (perch? perderesti) e digli che tanto la ducati ? pluricampione sbk

Comment

• Font Size
              quindi al tuo amico rifiuta la sfida (perch? perderesti) e digli che tanto la ducati ? pluricampione sbk
              Si e poi offrigli un aperitivo al bar

Comment

• Font Size
                terzo con la 749 si pu? andare molto forte su strada propio perch? ? facile da usare
                Su questo ti do ragione in pieno, tieni conto ( e sicuro si capisce) che questa ? la mia prima moto, e i miei amici (che non so brocchi) so rimasti impressionati da quanto velocemente c'ho preso confidenza e quanto vado (mai girato in pista e mai messo il ginocchio a terra) per? per uno che l'ultimo mezzo che ha guidato ? stato un RS 125 15 anni fa...
                Che mondo sarebbe senza 749(s)...ahhhhhhhh (sospiro da innamorato )

Comment

• Font Size
                  uhmmm secondo me dalla street rischi di prenderle...

Io avevo una RSV 1000 del 2002 e su partenza da semaforo (su strada a 4 corsie senza immissioni laterali, ZERO traffico, zona industriale) ero a pari con un amico con l'R6 e le buscavo inesorabilmente da mio fratello conl GSXR750 sempre del 2002.

Con uno street non ho mai provato, ma ad occhio, mi sa che va piu` di un R6 e meno di un GSXR750... :rool:

Comment

• Font Size

Ma scusa dati in mano, la 749s (2006) fa in 400 metri in qualche decimo meno della Street...mo se mi dici che me dovrei dimagrire (cosa giusta a prescindere ) allora ? un altro conto!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by erik77 View Post
                      uhmmm secondo me dalla street rischi di prenderle...

Io avevo una RSV 1000 del 2002 e su partenza da semaforo (su strada a 4 corsie senza immissioni laterali, ZERO traffico, zona industriale) ero a pari con un amico con l'R6 e le buscavo inesorabilmente da mio fratello conl GSXR750 sempre del 2002.

Con uno street non ho mai provato, ma ad occhio, mi sa che va piu` di un R6 e meno di un GSXR750... :rool:
                      Mo addirittura la Street va pi? di un R6...mo non esageriamo, a mala pena arriva a 100 cv la street...c'ha si e no 7 kgm de coppia...

Comment

• Font Size
                        Ma scusa dati in mano, la 749s (2006) fa in 400 metri in qualche decimo meno della Street...mo se mi dici che me dovrei dimagrire (cosa giusta a prescindere ) allora ? un altro conto!
                        allora metti un litro di benzina e prova........i 10 kg li recuperi in benzina

io peso 90 kg......ma se il tuo amico vuole ci faccio anche con la 749.......

15 anni di partenze ai semafori mi hanno laureato dottore in partenza
                        anche nelle partenze in gara sono imprendibile........

e se non si sa partire sui 400 mt la moto non conta........

Comment

• Font Size
                          desmoricky

ma 'ndo cazz ti avvii?

Statte a casa ed evita brutte figure

la street ti APRE il culo

Comment

• Font Size
                            vedi..........
                            se tu avessi una jap.........una qualsiasi jap anche di 8-9 anni f?.........al tuo amico avresti potuto fargli una grassa risata in faccia.........

invece avendo un trattorino sei dubbioso sulla possibile vittoria.......

siccome sei vicino ed io sono un tipo molto magnanimo vieni da me ti presto una delle moto che ho nel box.................diciamo la R1 99 che ? la meno potente delle mie 1000, ma basta ed avanza per passare (ovviamente su una sola ruota) una moto ridicola come la spedd triple

p.s. piscio sui pomponi e i cilindri dispari
                            con l'R1 99 sarebbe come (cito Giuseppe_d) "picchiare un invalido che caga" , devi staccare almeno una candela.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              desmoricky

ma 'ndo cazz ti avvii?

Statte a casa ed evita brutte figure

la street ti APRE il culo
                              Era oooooooora...IL COMMENTO MI INORGOGLISCE

Comment

• Font Size
                                Bella pe te!

a maggior ragione devi accettare, peraltro , metti 1 litro di benza, hai 8 decimi di vantaggio sulla carta, ti alleni a partire da fermo, stando molto attento alla frizione se no la bruci prima della prova.
                                Secondo me puoi farcela, se non accetti doppia figura di mer**.

Comment

X
                                Working...
                                X