Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Toccato nell'orgoglio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoricky View Post
    Ragazzi c'ho una domanda da porvi, non so se qualcuno di voi l'ha mai sperimentato (domanda retorica), ma in quanto lo percorre il quarto di miglio la mia bimba...749s del 2006.
    La domanda nasce dalla sfida postami da un amico, con una street triple 675 del 2007 dice che mi legna, io chiaramente ho risposto con un PFUAAAAAAHAHAHAHAHA...e quindi ? nata la sfida...
    Che mi dite...Giuseppe&Co esclusi?
    vedi..........
    se tu avessi una jap.........una qualsiasi jap anche di 8-9 anni f?.........al tuo amico avresti potuto fargli una grassa risata in faccia.........

invece avendo un trattorino sei dubbioso sulla possibile vittoria.......

siccome sei vicino ed io sono un tipo molto magnanimo vieni da me ti presto una delle moto che ho nel box.................diciamo la R1 99 che ? la meno potente delle mie 1000, ma basta ed avanza per passare (ovviamente su una sola ruota) una moto ridicola come la spedd triple

p.s. piscio sui pomponi e i cilindri dispari

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      vedi..........
      se tu avessi una jap.........una qualsiasi jap anche di 8-9 anni f?.........al tuo amico avresti potuto fargli una grassa risata in faccia.........

siccome sei vicino ed io sono un tipo molto magnanimo vieni da me ti presto una delle moto che ho nel box.................diciamo la R1 99 che ? la meno potente delle mie 1000, ma basta ed avanza per passare (ovviamente su una sola ruota) una moto ridicola come la spedd triple

cappottato!!!!!

Comment

• Font Size
        Desmo, senti a me: infiltrati nel suo garage, aprigli la moto, smonta la testata e infila un gatto dentro al cilindro centrale, poi sfidalo

Oppure fai come dice Live e prenditi una delle sue moto che fai prima

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          vedi..........

A parte che ? una STRETT e non una SPEED...e poi la risata me la sarei fatta s?...ma per mascherare la vergogna di avere la moto con meno personalit? della storia !!!
          I LIVE DUCATI...WHY BE NORMAL?

Comment

• Font Size
            per m? pigli le legnate ..poi con quella firma...

Comment

• Font Size
              Originally posted by wrc View Post
              dai ragazzi....vero che avete ragione....ma chi non ha tirato un paio di marce con un amico a fianco?

non facciamo i "bacchettoni" per partito preso....

ps secondo me ti legna ... la prossima volta i cilindri prendili tutti
              anche per me...brutto cliente quell'aggeggio inglese...

Comment

• Font Size
                Ragazzi c'ho una domanda da porvi, non so se qualcuno di voi l'ha mai sperimentato (domanda retorica), ma in quanto lo percorre il quarto di miglio la mia bimba...749s del 2006.
                La domanda nasce dalla sfida postami da un amico, con una street triple 675 del 2007 dice che mi legna, io chiaramente ho risposto con un PFUAAAAAAHAHAHAHAHA...e quindi è nata la sfida...
                Che mi dite...Giuseppe&Co esclusi?
                a me ricorda le sfide a chi ce l'ha più lungo, che si facevano a 20 anni (quando leggevo i fumetti del joe bar team ), non 30.
                ora secondo me potreste sfidarvi (come molti qui dentro) a chi gira più veloce nel tal circuito, che gusto c'è ad avere la moto che accellera più forte?
                boh, mio modesto modo di vedere le cose...

in ogni caso, la street accellera più forte
                Last edited by Lupino; 17-04-09, 08:17.

Comment

• Font Size
                  A parte che ? una STRETT e non una SPEED...e poi la risata me la sarei fatta s?...ma per mascherare la vergogna di avere la moto con meno personalit? della storia !!!
                  odd?o parliamo dell'opera dell'ing. Miwa?
                  scusa ma sei fuorissimo...pensa al meraviglioso listino Ducati nel '98...e poi ne parliamo di personalit?...

Comment

• Font Size
                    Vabb? come immaginavo risultato;
                    RISPOSTE SERIE - RISPOSTE PER INSULTO : 0 - N^N

Giuseppe manchi te...cos? possiamo chiudere il post!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lupino View Post
                      a me ricorda le sfide a chi ce l'ha pi? lungo, che si facevano a 20 anni (quando leggevo i fumetti del joe bar team ), non 30.
                      ora secondo me potreste sfidarvi (come molti qui dentro) a chi gira pi? veloce nel tal circuito, che gusto c'? ad avere la moto che accellera pi? forte?

in ogni caso, la street accellera pi? forte
                      Vabb? non si riesce a cogliere l'aspetto goliardico della sfida...colpa mia SCUSATEEEEEEEEEEEEEEE

Comment

• Font Size
                        cambia firma..... riceverai meno insulti...
                        Last edited by SPINORR; 17-04-09, 08:20.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by spino46 View Post
                          cambia firma..... riceverai meno insulti...
                          No no grazie...fino a prova contraria viviamo in un paese libero...no vabb? non ? vero, stiamo sotto regime , per? mi piace pensarlo

Comment

• Font Size

street.....speed..........io non me ne intendo di cagate........per me tutto ci? che ? sotto i 150 cv alla ruota non ? degno di interesse se poi ? inglese e ha 3 cilindri al massimo lo posso usare come theiera........

nell'ultima parte l'hai sparata grossa............moto com meno personalit? della storia ???????? ..........ti ho detto R1 99, la vecchia R1 ? da tutti considerata una moto dalla grandissima personalit?...........ma che scherziamo..??

vabb? va ho capito........sei giovine e non sai.........
                            per quelli come te ho la F4 312.........ti presto pure quella se vuoi.........anzi con 13 te la vendo......

cmq siamo vicini se vuoi vengo metto a ferro e fuoco il paese a forza di nac nac in barba alle povere forze dell'ordine locali.......faccio 2-3 autografi e torno nella capitale.........

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lupino View Post
                              a me ricorda le sfide a chi ce l'ha pi? lungo, che si facevano a 20 anni (quando leggevo i fumetti del joe bar team ), non 30.
                              ora secondo me potreste sfidarvi (come molti qui dentro) a chi gira pi? veloce nel tal circuito, che gusto c'? ad avere la moto che accellera pi? forte?

in ogni caso, la street accellera pi? forte
                              il problema vero ? l'ultima cosa che hai scritto

Comment

• Font Size
                                Se parliamo di tempo sul giro in pista , ci vuole almeno un 749R per giocarsela con il 675 ... e quanto divertimento , dopo averle provate entrambe sulla stessa pista , io comunque preferisco il Daytona .
                                Last edited by *Dago*; 17-04-09, 08:37.

Comment

X
                                Working...
                                X