premetto la cosa pi? importante: mozzarella di bufala sempre assolutamente
S
U
P
E
R
B
A
Dunlop kr anteriore e posteriore
mai provato il dtc con gommatura pirelli in pista, quindi potrebbe anche essere normale il funzionamento con la prima spia che lampeggia o sta fissa quando riprendi il gas in mano saponetta a terra
il pistino dove l'ho provato era cellole dove con il 14/38 giri tutto di seconda e terza, curve lentissime, top speed 165 di gps (175 di strumento)
dunlop senza termocoperte
non sono un pilota giravo in 45 con il livello 2, dopo 3 anni che non vedevo cellole
al livello 7 e 6 infastidiva in molti punti perch? la moto non avanzava quando aprivi e se aprivi di pi? il gas tirava dietro
la diminuzione d'intervento ? avvertibile abbassando il livello
l'ho abbassato sempre pi? fino a 2 (il livello 1 non l'ho provato perch? non avevo voglia)
a 2 lampeggia o si accende la prima spia (sono 3 spie piccole ed una grande che segnalano la progressione dell'intervento) solo quando sei con la saponetta a terra e riprendi il gas
quando rialzi un poco puoi fare quello che ti pare, la moto impenna tranquillamente
mi sarebbe piaciuto arrivare a non far accendere la spia ma a 2 comunque non infastidisce (francamente non lo avvertivo, vedevo solo la prima spia accendersi e segnalarmi che era in servizio il dtc), certo per uno che d? gas potrebbe essere gi? castrante un intervento cos? invasivo
lo riprovo a vallelunga il 28, magari con le marce alte e pi? velocit? neanche faccio accendere la prima spia a 2
S
U
P
E
R
B
A
Dunlop kr anteriore e posteriore
mai provato il dtc con gommatura pirelli in pista, quindi potrebbe anche essere normale il funzionamento con la prima spia che lampeggia o sta fissa quando riprendi il gas in mano saponetta a terra
il pistino dove l'ho provato era cellole dove con il 14/38 giri tutto di seconda e terza, curve lentissime, top speed 165 di gps (175 di strumento)
dunlop senza termocoperte
non sono un pilota giravo in 45 con il livello 2, dopo 3 anni che non vedevo cellole
al livello 7 e 6 infastidiva in molti punti perch? la moto non avanzava quando aprivi e se aprivi di pi? il gas tirava dietro
la diminuzione d'intervento ? avvertibile abbassando il livello
l'ho abbassato sempre pi? fino a 2 (il livello 1 non l'ho provato perch? non avevo voglia)
a 2 lampeggia o si accende la prima spia (sono 3 spie piccole ed una grande che segnalano la progressione dell'intervento) solo quando sei con la saponetta a terra e riprendi il gas
quando rialzi un poco puoi fare quello che ti pare, la moto impenna tranquillamente
mi sarebbe piaciuto arrivare a non far accendere la spia ma a 2 comunque non infastidisce (francamente non lo avvertivo, vedevo solo la prima spia accendersi e segnalarmi che era in servizio il dtc), certo per uno che d? gas potrebbe essere gi? castrante un intervento cos? invasivo
lo riprovo a vallelunga il 28, magari con le marce alte e pi? velocit? neanche faccio accendere la prima spia a 2
Comment