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DTC e pista

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    #31
    Originally posted by Docste View Post
    Voi chi????
    jappo!!!!

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      #32
      Originally posted by elio View Post
      il dtc ? dato da una casa ufficiale

      se mi spara in aria faccio causa alla ducati a prescindere dalle responsabilit? ed a prescindere se ci sia stato un malfunzionamento o che io sia un pirla

      Tranquillo che se il DTC uffiziale ti spara per aria la Ducati ti sciorina 1198 clausole liberatorie a suo favore dove pi? o meno vengono riassunti i seguenti punti

      A) la moto non ? stata usata nella maniera corretta
      B) il DTC non era tarato nella maniera esatta
      C) superavi comunque le regole del codice della strada e della civile circolazione




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        #33
        Originally posted by Docste View Post
        Elio, condivido quasi tutto

        un po' meno il discorso della possibilit? di diverse tarature: che io ne sia capace o meno, poco conta
        Il prodotto aftermarket deve essere configurabile, e spesso le maggiori possibilit? di configurazione (oltre che generalmente una migliore qualit?) ci spingono alla sostituzione di parti della moto. Che senso avrebbe una Pow.Com. non programmabile, un mono con regolazioni limitate, ecc. ecc.? E questo a prescindere dalle reali capacit? di ognuno di noi di adeguare i parametri in base alle percezioni di guida, al consumo delle gomme o altri indicatori
        In ogni caso credo proprio che Ducati render? pi? "adattabile" il proprio TC, magari predisponendo delle nuove logiche di funzionamento in base agli pneumatici diversi...Ma il discorso "o metti Pirelli o pace" non ? da te

        ripeto...funziona con tutte le gomme...

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          #34
          Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
          nn mi risulta l ho chiesto ieri....nn lavora con le gomme un buon set up delle sospensioni in base alle gomme e sempre meglio . ma fuziona con tutto.
          veramente ? scritto anche sul manuale che per intervenire tiene conto di parametri come:

          - giri/velocit? ruota anteriore
          - giri/velocit? ruota posteriore

          e oserei ipotizzare anche inclinazione moto, giri motore e marcia inserita!

          Di conseguenza,(considerando solo i primi due parametri) variando misure gomme e mecola si capisce benissimo l'influenza sul funzionamento della centralina DTC

          P.S. che funziona con tutte le gomme ? certo! si disattiva solo dal cruscotto, mica cambiando marca delle gomme
          Last edited by vojager; 19-04-09, 11:40.

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            #35
            Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
            jappo!!!!
            ti sbagli... per poco, ma sono italiano

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              #36
              Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
              ripeto...funziona con tutte le gomme...
              che funzioni, non ho dubbi... che funzioni correttamente al variare delle circonferenze delle gomme, ho qualche perplessit?

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                #37
                Originally posted by vojager View Post
                veramente è scritto anche sul manuale che per intervenire tiene conto di parametri come:

                - giri/velocità ruota anteriore
                - giri/velocità ruota posteriore

                e oserei ipotizzare anche inclinazione moto, giri motore e marcia inserita!*

                Di conseguenza,(considerando solo i primi due parametri) variando misure gomme e mecola si capisce benissimo l'influenza sul funzionamento della centralina DTC
                e quindi??? se senti scivolare di piu accentuanto l intrusione del tc ,un set up delle sopensioni nn serve???

                *no



                a proposito visto che si fa il sondaggio , con le metzeler racetech fuziona benissimo
                Last edited by simo1098(s)ardo; 19-04-09, 11:42.

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                  #38
                  Sul set-up, infatti non ho detto nulla..... è chiaro che anche il setup deve essere corretto

                  Le metz sicuramente sono più simili alle pirelli che alle Dunlop
                  Last edited by vojager; 19-04-09, 11:42.

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                    #39
                    Originally posted by Docste View Post
                    che funzioni, non ho dubbi... che funzioni correttamente al variare delle circonferenze delle gomme, ho qualche perplessit?
                    no. funziona comunque.
                    l intrusione sara' diversa.

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                      #40
                      Originally posted by vojager View Post
                      Sul set-up, infatti non ho detto nulla..... è chiaro che anche il setup deve essere corretto

                      Le metz sicuramente sono più simili alle pirelli che alle Dunlop
                      ok mancano le bridgestone e le michelin ed abbiamo fatto le principali no???
                      sulle bgt un paio di giorni e ti do conferma
                      Last edited by simo1098(s)ardo; 19-04-09, 11:45.

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                        #41
                        ...ah a proposito, ho dimenticato di mettere anche il profilo gomma!

                        a parità di inclinazione a seconda del profilo, la circonferenza di rotolamento sviluppata sarà diversa tra i vari tipi


                        P.S. Ho preso Metz e Dunlop, ma è chiaro che vale per tutte le marche...
                        Last edited by vojager; 19-04-09, 11:49.

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                          #42
                          Originally posted by Docste View Post
                          ti sbagli... per poco, ma sono italiano
                          scherzavo chiaramente

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                            #43
                            Originally posted by vojager View Post
                            ...ah a proposito, ho dimenticato di mettere anche il profilo gomma!

                            a parit? di inclinazione a seconda del profilo, la circonferenza di rotolamento sviluppata sar? diversa tra i vari tipi


                            P.S. Ho preso Metz e Dunlop, ma ? chiaro che vale per tutte le marche...
                            lo so...

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                              #44
                              Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                              no. funziona comunque.
                              l intrusione sara' diversa.
                              visto che non ho avuto modo di verificare, mi fido

                              ma la mia testa mi dice che non dovrebbe essere cos?...


                              ...ok, continuo a fidarmi

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                                #45
                                Originally posted by Docste View Post
                                visto che non ho avuto modo di verificare, mi fido

                                ma la mia testa mi dice che non dovrebbe essere cos?...


                                ...ok, continuo a fidarmi
                                oh...poi dipende da quanto ci dai di gas a moto inklinata.....e questo il divertimento

                                appena decido di usare il mio ti faccio sapere

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