Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Impressioni sulla Hypermotard.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bel giocattolo, divertente. mai goduto cos? tanto a fare il mottarone...bisogna solo cambiare le molle della forca perch? se no affonda troppo (cade la forca non la moto). l'avantreno ? molto sensibile ai trasferimenti di carico bisogna farci la mano...dopo qualche giretto di apprendistato comincia il godimento

Comment

• Font Size
      si ho visto che ha poco allungo
      infatti a me interessa proprio questo
      che sia godibile nelle strade in tutte le sale per esempio nelle strade piene di curve
      e anche buona per viaggiare da solo
      altrimenti è chiaro che punterei su una ipersport
      Last edited by Giacomino; 03-07-09, 11:46.

Comment

• Font Size
        ma per il futuro non sono previste versioni con motore leggermente + performante?

Comment

• Font Size
          Originally posted by tuccio View Post
          ma per il futuro non sono previste versioni con motore leggermente + performante?

Se vuoi andare pi? forte c'? gi? questa che penso le abbiano anche tolto il difetto di serie alla forca

Comment

• Font Size
            intendo con motore 999 o magari anche 1098

Comment

• Font Size
              io ho un 1198s,prima un r1,prima un cbr600rr,e prima ancora un gamma 250!me la hanno data come moto prostitutiva ah sostitutiva!!!e dopo 4 km l'avrei portata indietro!!!oscena!!!

Comment

• Font Size
                Che io sappia la HM non ? stata pensata per motori raffreddati ad acqua...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmobriz View Post
                  io ho un 1198s,prima un r1,prima un cbr600rr,e prima ancora un gamma 250!me la hanno data come moto prostitutiva ah sostitutiva!!!e dopo 4 km l'avrei portata indietro!!!oscena!!!
                  Benvenuto, fila a presentarti nella sezione apposita!

Ah, un' altra cosa: hai dimenticato un "secondo me"

Comment

• Font Size
                    Tuccio, ti puzza la vita?

A parte gli scherzi, credo sia troppo svelta e reattiva la HM per un bombardone a liquido: la SM KTM regge motori pi? performanti perch? ? pi? grossa, pi? pesante e con quote ciclistiche meno impiccate, l'ho provata e anche lei ? molto valida ma ? una moto diversa

Comment

• Font Size
                      Dovessi prendere una moto da usare in strada ... HYPER tutta la vita...

E' un puledro imbizzarrito che vuole farsi domare... l'ho guidata per una quindicina di minuti ed ho alternato tratti di allungo a curve e curvini...

IGNORANTISSIMA

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        E mica lo dico io, figurati

lo dice la FG che produce un kit forcella per ovviare al problema
                        non ? che per caduta in curva l'"ottimo" marketing FG intendesse l'inserimento troppo repentino in curva, in fase di discesa in piega?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by teox View Post
                          non ? che per caduta in curva l'"ottimo" marketing FG intendesse l'inserimento troppo repentino in curva, in fase di discesa in piega?
                          sul sito c'? scritto chiaramente:

E? stata studiata e realizzata appositamente per Hypermotard la cartuccia ?anticaduta?; moltissimi, infatti, sono incappati in cadute anomale dovute ad un difetto di serie che solo la cartuccia FG riesce ad eliminare del tutto, garantendo cos? un ottimo feeling nell?affrontare le asperit? della strada e nelle staccate pi? violente

http://shop.fgspecialparts.it/Fg-Gubellini-Sospensioni/Moto/Ducati/HYPERMOTARD/CARTUCCIA-COMPLETA-FORCELLA-FG.html

Comment

• Font Size
                            Se il Kit FG fosse gratis, potrei anche credere a FG

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Masso View Post
                              Benvenuto, fila a presentarti nella sezione apposita!

Ah, un' altra cosa: hai dimenticato un "secondo me"
                              MAMMA MIA SE CE LA TIRIAMO!!!!
                              SEZIONE APPOSITA CHE?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by desmobriz View Post
                                MAMMA MIA SE CE LA TIRIAMO!!!!
                                SEZIONE APPOSITA CHE?
                                Questa http://www.daidegasforum.com/forum/f...splay.php?f=72

qui non ? questione di tirarsela... per? ? un gesto apprezzato ... un po' come chiedere permesso quando si varca la soglia di una casa che non sia la Tua

Benvenuto, comunque

Comment

X
                                Working...
                                X