Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Prendiamo la mia amata Kawa () 200 cv. scritti quando in realt? son poco pi? di 170 (forse)... Diciamo 175 sulla fiducia
25 su 200 = 12,5% di scarto
Almeno la matematica GEC
e gi? perch? il barista s? che alla ruota son di meno evv????...legge 170...si bagna tutto...e fa 12 anni di rate per averla....e poi manco la sa guid?
e gi? perch? il barista s? che alla ruota son di meno evv????...legge 170...si bagna tutto...e fa 12 anni di rate per averla....e poi manco la sa guid?
per? al bar ? il re
ah invece con la jappo non lo fa eh?
Legge 200 cv, va in pista e le busca da un idiota con 50 cv in meno ...
Per? 200 fa figo e non impegna ed al Bar della Pista regna sovrano
Legge 200 cv, va in pista e le busca da un idiota con 50 cv in meno ...
Per? 200 fa figo e non impegna ed al Bar della Pista regna sovrano
ora capisco, tu non hai letto l'origine del discorso......
prendetevi na bella japponese 1000 da 10mila cavalli che vi "tirer?" sicuramente di pi?...
estratto da un commento di un'altro utente, questo parametro ormai non fa pi? differenza perch? l'ammontare dei cavalli ? ormai una mandria immensa a prescindere dalla marca
ora capisco, tu non hai letto l'origine del discorso......
prendetevi na bella japponese 1000 da 10mila cavalli che vi "tirerà" sicuramente di più...
estratto da un commento di un'altro utente, questo parametro ormai non fa più differenza perchè l'ammontare dei cavalli è ormai una mandria immensa a prescindere dalla marca
Il commento era mio... concordo sul fatto che ormai le mandrie ci sono in ogni marca, però secondo me c'è da dire che molti che scelgono un bicilindrico, ed in particolar modo ducati, non credo lo facciano per i cavalli ma per una maniera più intelligente e passionale di vivere la moto.
Infatti a mio avviso un bicilindrico "medio" è più sfruttabile da piloti e/o motociclisti a livello amatoriale sia in pista che in strada, ed anche ad una andatura blanda trasmette potenza, prontezza e carattere.
Per non andare troppo off topic...si parlava di hypermotard:
è una moto che sta nel mezzo. Ha una linea molto accattivante, non è un motard ne una naked, ma a livello amatoriale fa bene entrambe le cose, è comoda per i viaggi medi a velocità codice ed anche in due, è leggera e non stanca. In montagna/collina con il minimo sforzo si riesce a stare dietro a moto con cavallerie ben più superiori.
Cosa volere di più da una moto?!
Solo l'andare a 300km/h fa di un uomo un motociclista?!
Il mio commento era soprattutto rivolto a chi senza troppi giri di parole diceva, "fa cagare perchè non ha allungo"...ma mi spiegate sulle nostre strade mezze disastrate NDO CA.ZZO DOVETE ANDARE A PIù DI 100-130 KM/H?!
No no per i professionisti del "chi piscia pi? lontano" le cartellette stampa gonfiate a 3.0 bar delle jap non hanno confronto.
Non c'? barista che resista ai 200cv da depliant...ti servono lo spritz con ossequio e riverenza.
Con l' Hyper non arrivi manco a 100...roba da barboni d'osteria.
Con l' anima ma barboni.
Anche perch? puoi dire che con poco pi? di 10.000 euro (basta una km.0 o un usato molto poco usato) ti sei portato a casa un "missile verde" replica della moto che in Sbk fa sfracelli che ha pi? cavalli (i 200 da depliant ) della Ducati D16 RR (60.000 euro) che, porella, ci arriva solo montandoci gli scarichi racing aperti. Misteri dei depliant!!! Ora vado gi? in garage e do fuoco alla mia Hyper: solo 90 cv, 80 alla ruota, NON LA POSSO PIU' VEDERE!!!
evidentemente offuscati dal taleBBanesimo e inferociti contro i japparoli non avete provato il bicilindrico della superduke... quello e' un motore vero, non ha 200cv e non ha bisogno di averli... ma tra quello e lo scaldabagno decennale montato sulla hyper c'e' un abisso e mi pare abbastanza indiscutibile...
Via fava, vedi di rimettere il tuo POMPINO così ci troviamo... E ti faccio vedere la finta Ducati... Minchia nel copiarla hanno anche sbagliato anche l'angolazione dei cilindri, mancano 15 gradi!!!
Esatto la mia è una pompetta...hahhah nn un pompone... ma a me avanza..ora poi che ho perso tutto il feeling a stare fermo una stagione...arghhh...vediamo di fare una pistata a ottobre LA PRIMA PISTATA FAMOSA CHE NN MI RIESCE MAI DI FARE !!!
Comment