Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente ve la presento....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    complimenti!!!

    p.s. tristezza leggere alcuni post.....

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by svitol View Post
      Quando sar? vecchio si prender? il VTR per andare all'ospizio.
      speriamo...finora non mi fanno entrare al bar osteria trattoria pelletteria....no ducani no entri!!!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by nickrr View Post
        Quoto in pieno!

        E poi Beppe,scusa ma sul fatto del lavaggio del cervello non sono d'accordo.Sono ormai 20 anni che vado in moto e solo su prodotti giapponesi,quindi credo il marchio c'entri ben poco.Mi fa solo piacere guidare una moto italiana!
        E vedrai che da ora sarai preso per talebano....Senza nemmeno sapere il perch?!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by TheKing View Post
          E vedrai che da ora sarai preso per talebano....Senza nemmeno sapere il perch?!
          se non comincia a raccontare stronzate sull'anima non succeder?

          Comment


          • Font Size
            #50
            Bella e il mio sogno!


            Per quanto riguarda Giuseppe_D e la sua proverbiale simpatia, dico solo che ormai ho capito che si tratta di una persona ignorante e vi consiglio di ignorarlo.
            Last edited by guest#1; 08-07-09, 09:17.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              Eccall?!!


              E poi vi lamentate che vi prendono per il culo...


              solo voi siete appassionati di moto, vero?


              C'? un intero mondo l? fuori...

              aprite gli occhi, uscite dagli Store e lo vedrete


              ma v?, v?...


              Sono sempre pi? orgoglioso di non avere una ducati...
              Sei te quello che deve andare...

              Ha semplicemente scritto vedrai che passione vivrai.

              Nessun paragone.
              Nessuna esclusivit?.
              Solo l'invito e la convinzione ad avere un rapporto viscerale con la propria moto.

              Chi prende per il culo un altro solo perch? ha comprato una moto diversa dal suo pensiero beh...sta messo male.


              Comment


              • Font Size
                #52
                la SEMANTICA....questa sconosciuta...o meglio travisata....non ? soggetta aim? ad oggettivit?....e si pu? rigirare come le frittate in padella....
                leggere e trarre con obiettivit? ? un utopia per ognuno....e l'anima ne traspare da ci?....far gioco di un significante labile ? profonda meschinit?.....

                ergo....quoto giuseppe_d

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by RRiky83 View Post
                  la SEMANTICA....questa sconosciuta...o meglio travisata....non è soggetta aimè ad oggettività....e si può rigirare come le frittate in padella....
                  leggere e trarre con obiettività è un utopia per ognuno....e l'anima ne traspare da ciò....far gioco di un significante labile è profonda meschinità.....

                  ergo....quoto giuseppe_d
                  Quando lo dico io in maniera molto più rozza che qua si legge e si interpretano le cose dette per attaccare la gente di solito mi si dice....E FATTI UNA RISATA

                  Quindi RRiky83...E FATTI UNA RISATA...spero ti dia fastidio quanto me ne da a me quando si travisa COSTANTEMENTE quello che dico per darmi addosso così capirai
                  Last edited by desmoricky; 08-07-09, 09:40.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Jack Sparrow View Post
                    Sei te quello che deve andare...

                    Ha semplicemente scritto vedrai che passione vivrai.

                    Nessun paragone.
                    Nessuna esclusivit?.
                    Solo l'invito e la convinzione ad avere un rapporto viscerale con la propria moto.

                    Chi prende per il culo un altro solo perch? ha comprato una moto diversa dal suo pensiero beh...sta messo male.


                    beh insomma ha scritto qualcosa di diverso....

                    "benvenuto nel mondo ducati ... ti accorgerai che e' tutto un altro mondo ... anche se tutti si divertono a sfotterci vedrai che passione vivrai...."

                    ? tutto un'altro mondo cosa? parliamo di moto oppure comprando ducati si entra in una dimensione parallela ma diversa con mezzi che con la moto nulla hanno a che fare?....dai su son tutte enormi stronzate

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by desmoricky View Post
                      Quando lo dico io in maniera molto pi? rozza che qua si legge e si interpretano le cose dette per attaccare la gente di solito mi si dice....E FATTI UNA RISATA

                      Quindi RRiky83...E FATTI UNA RISATA...spero ti dia fastidio quanto me ne da a me quando si travisa COSTANTEMENTE quello che dico per darmi addosso cos? capirai
                      no dai non buttarla sul serio ....

                      io volevo solo snocciolare una perla di saggezza....poi prendermene??...me ne sbatto proprio...ne ho tratto solo una riflessione cara

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        come ? da guidare?

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by jack View Post
                          beh insomma ha scritto qualcosa di diverso....

                          "benvenuto nel mondo ducati ... ti accorgerai che e' tutto un altro mondo ... anche se tutti si divertono a sfotterci vedrai che passione vivrai...."

                          ? tutto un'altro mondo cosa? parliamo di moto oppure comprando ducati si entra in una dimensione parallela ma diversa con mezzi che con la moto nulla hanno a che fare?....dai su son tutte enormi stronzate
                          S?, da entrambi i lati della barricata per?...e poi esiste una cosa che forse in Italia sta scemando...che sarebbe...LA LIBERTA' DI PENSARLA UN PO' COME TI PARE

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by tuccio View Post
                            come ? da guidare?
                            mi sa che ha un bel motoretto......ieri ne ho affiancata una mentre tornavo a casa, lui che guidava stava piuttosto allungato con le braccia e la zainetta era piegata parecchio come su una sportiva....mi s? che ha un'impostazione particolare, non proprio da naked

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by tuccio View Post
                              come ? da guidare?
                              Posso rispondere io nel frattempo che fa il report lui?
                              Guarda io ho portato il 696, e l'ho trovata FAVOLOSA...sembrava di stare sulla bicicletta per l'agilit?...per? non si faticava a pedalare e si viaggiava a belle velocit?...
                              Insomma, quando la 749s diventer? pronto pista...mettero il mostriciattolo nel garage

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by desmoricky View Post
                                S?, da entrambi i lati della barricata per?...e poi esiste una cosa che forse in Italia sta scemando...che sarebbe...LA LIBERTA' DI PENSARLA UN PO' COME TI PARE
                                e certo che da entrambe le parti, ma la pi? grossa e ridicola ? l'anima....quella gliela da il proprietario alla moto, di suo la biruote ? un'ammasso di ferro e plastica, pi? o meno bella o potente ma sempre un pezzo de fero rimane.....poi quando ? tua diventa qualcosa di pi? viscerale......ecco cos'? la stronzata grande, l'anima

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X