Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se ? piu grosso degli altri tanto meglio son 1.85.. e cmq come ci sta andrea (blackbass) ci sto io hihihihi p.s per rifiniture invece dubito ci sia del jap migliore honda non si batte ammeno che non si vada su ducati aprilia!!
JaR ti dico, un mio amico ha una R6 2006 (o meglio aveva...visto che ancora non la ripara perch? ? una pippa ) e non ? niente male....certo vieni dal 749 quindi troverai tutte le altre moto semplici mezzi a due ruote, per? questo ? il prezzo da pagare quando hai il meglio subito
JaR ti dico, un mio amico ha una R6 2006 (o meglio aveva...visto che ancora non la ripara perch? ? una pippa ) e non ? niente male....certo vieni dal 749 quindi troverai tutte le altre moto semplici mezzi a due ruote, per? questo ? il prezzo da pagare quando hai il meglio subito
sono 1.88 e ci sto...per quanto in rettilineo devo spalmarmi come la nutella sul pane....appoggiare i gomiti sulle ginocchia etc...ma ci sto....
anke se esteticamente ci sto come il cavolo al merenda ma mi importa una sega dell'estetica
Stai su tuttte le moto come il cavolo a merenda purtroppo per te e per me... XD sembriamo su dei balocchi...hahahah ma chissene... l'unica moto che si addirebbe alla nostra statura ? la TUONO per me XD
quanto sopra vale anche per il modello baracca,tale dark ???
Comment