Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
BEST SPEED
1 3 S. CRUCIANI 307,8
2 20 F. CIACCI 307,8
3 53 A. POLITA 306,9
4 52 M. PAGANI 306,1
5 24 M. CONTI 305,2
6 109 D. DELL'OMO 305,2
7 26 A. LIBERINI 303,5
8 73 S. SALTARELLI 301,8
9 89 D. COLUCCI 300,9
10 15 L. ZAMPIERI 300,1
11 86 L. NAPOLEONE 298,4
12 61 S. TORRISI 297,6
quindi confermi quello che ho detto io
top speed ducati R bonci bonci..........che essendo prima faceva quella velocit? DA SOLA senza scie.........fondamentali al mugello.......direi che si tramutano in almeno 5 kmh in pi? VERI
Ciacci ha un CBR
e come ha detto nik la prima R1 ? a "soli"........10 kmh.............con scia !!!!
io non so neanche chi siano i giocatori della Roma
e un p? me ne vergogno.......
dato che la cosa nasce dalla firma di ultras.......... aggiungo anche che se seguissi il calcio sarei sicuramente della Roma e non della Lazie........
io sono Romano di 8 generazioni........magari se fossi nato in qualche paesino limitrofo alla grande e bella Capitale potrei anche essere della Lazie ma avendo sangue del Sacro Romano Impero nelle vene, potrei essere solo della Roma
ma non seguo il calcio
in realt? sono troppo snob per seguire il calcio e troppo quatto per non passare un pompone in nac nac all'occorrenza con una delle mie 4 cilindri............meglio se italiana..........rosicano ancora di pi?
insomma.......se non ci fossi io su ddg.........il tuo ruolo sarebbe pi? semplice
Probabilmente sono io che sono rinco, ma da dove si leggono le velocit? in quel link?
Io posso dirti che ad ogni giro vedevo le velocit? delle R1 di Magnoni e Della Ceca, e sopra i 293-294 non ci sono arrivate mai
La scia neanche la prendevano, visto che anche se Magnoni nel giro si avvicinava molto a Cruciani, all'uscita della Bucine perdeva tutto quello che aveva guadagnato
guarda non so chi ? Ciacci, non lo conosco ma sono sicuro che
o non guida una yamaha cosa non improbabile dal momento che sulla clasifica per esempio Giugliano c'? scritto che corre con una suzuki...........ed invece ha corso con una Yamaha.......quidi con Ciacci potrebbero aver fatto lo stesso errore al contrario
o se corre con una yamaha se ? una 09 non ? stock perch? una 09 stock NON fa 307 kmh.........a limite potrebbe essere una 08.........anche questa poco stock...........
insomma una R1 09 stock preparata con i controcoglioni fa 292 kmh al mugello.......non 307
307 li fa solo la 1098R..................stock di regolamento ma sbk di natura
Live con una stock i 300km si superano credici
noi c'eravamo guarda la best speed di Pedoni 171 nella SBK
la moto ? una R1/07 stock !! (non potevamo prepararla sbk no money )
ad un team che avesse una r1 '09 che fa solo 292 di telemetria al mugello potrei solo dare un consiglio: cambiare motorista rapidamente
la mia 1198S originalissima (solo scarico del kit) guidata da marietto ha fatto 292km/h di gps (con me 283)
una nota, magari pu? essere utile
la fotocellula al civ della settimana scorsa al mugello era praticamente nel punto di scaccata... mi ? stato riferito da un amico che la moto di uno che dava discretamente il gas ha segnato sulla telemetria solo 5km/h in pi? della fotocellula quindi (tenuto anche conto delle differenze di strumentazione) il rilevamento era sul punto di staccata
magari differenziali di velocit? importanti potrebbero, hai visto mai, essere anche dati dall'abilit? in frenata del pilota
... oppure, con pi? probabilit?, dal suo impegno nel comprendere il limite nella staccata e la relazione tra come si frena e come si sospensiona
e ciai anche ragione ... ma guarda le velocit? max della R1 Gup a Monza ... quella moto non supera i 300 manco a buttarla gi? dal campanile di Biassono
bravo a dare la segnalazione... molto interessante per la discussione
la fotocellula a monza era ampiamente prima della staccata (penso fosse sui 300m)
le R1 cup a monza erano tantissime tra 295-300
ma la r1 cup non ? la stk, non scherziamo
la r1 cup ? come dovrebbe essere una moto stk ma da quest'ultima ballano diversi cavalli e molta abilit? nella guida dei piloti
io non so neanche chi siano i giocatori della Roma
e un p? me ne vergogno.......
dato che la cosa nasce dalla firma di ultras.......... aggiungo anche che se seguissi il calcio sarei sicuramente della Roma e non della Lazie........
io sono Romano di 8 generazioni........magari se fossi nato in qualche paesino limitrofo alla grande e bella Capitale potrei anche essere della Lazie ma avendo sangue del Sacro Romano Impero nelle vene, potrei essere solo della Roma
ma non seguo il calcio
in realt? sono troppo snob per seguire il calcio e troppo quatto per non passare un pompone in nac nac all'occorrenza con una delle mie 4 cilindri............meglio se italiana..........rosicano ancora di pi?
insomma.......se non ci fossi io su ddg.........il tuo ruolo sarebbe pi? semplice
gpm e' cos? senza la presenza di altri.
Tutti lo sanno, io sono il Resident Evil del forum Ducati.
Comment