Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Meglio Di Cosi'.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    Infatti bisognerebbe far correre la S nella STK Per? ocio che nel prezzo del 1198 S c'? pure il TICCI'
    detto da un preparatore Ducati dopo che Simeon ha vinto:
    "Con la 1198 scordatevi di vincere il campionato."

La differenza con la R c'? ed ? fondamentale per la preparazione al top come quella fatta x 1098R del Team Stop & Go che conosco molto bene

E per chi continua con le illazioni la 1098R del Team Stop & Go ? una Stock vera come quella di Colucci con delle differenze :
    1) gomme dunlop
    2) sospensioni bitubo

Comment

• Font Size
      Originally posted by cattivik View Post
      detto da un preparatore Ducati dopo che Simeon ha vinto:
      "Con la 1198 scordatevi di vincere il campionato."

La differenza con la R c'? ed ? fondamentale per la preparazione al top come quella fatta x 1098R del Team Stop & Go che conosco molto bene

E per chi continua con le illazioni la 1098R del Team Stop & Go ? una Stock vera come quella di Colucci con delle differenze :
      1) gomme dunlop
      2) sospensioni bitubo
      l'equivoco che o non si ? capito o non si vuole capire ? :

nessuno dice che la 1098R usata dai vari team nella stock non rispetti il regolamento stock.............nel senso che compro una 1098R nuova e ci faccio solo le modifiche ammesse in stock

il problema ? che la 1098R NON doveva essera ammessa nella stock

capito ????

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post

nessuno dice che la 1098R usata dai vari team nella stock non rispetti il regolamento stock.............nel senso che compro una 1098R nuova e ci faccio solo le modifiche ammesse in stock

capito ????
        Pi? guarda che su questo punto siam tutti d'accordo... Ducazzisti e non almeno SPERO

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post

capito ????
          ma infatti il problema ? nato quando hanno ammesso la MV F4

Sicuramente la base di partenza della 1098R da troppo vantaggio alla Ducati !
          e sarebbe bellissimo che riportassero il tetto ad un + equilibrato max 20000

Comment

• Font Size
            Pi? guarda che su questo punto siam tutti d'accordo... Ducazzisti e non almeno SPERO
            tutti d'accordo...........allora ? una settimana che scrivo e non riesco a spiegarmi ???
            pu? anche essere........non ? un buon periodo.........

Comment

• Font Size
              ma infatti il problema ? nato quando hanno ammesso la MV F4

Sicuramente la base di partenza della 1098R da troppo vantaggio alla Ducati !
              e sarebbe bellissimo che riportassero il tetto ad un + equilibrato max 20000
              e questo quello che dico
              poi che sia ducati MV aprilia o BMW ad essere sopra i 20 ? uguale
              io rimprovero quella sciagurata decisione

Comment

• Font Size
                No Pié, il Tuo discorso è chiaro, è che non tutti la pensano come me o Te o pochi altri

Comment

• Font Size
                  No Pi?, il Tuo discorso ? chiaro, ? che non tutti la pensano come me o Te o pochi altri

a ok..................

Comment

• Font Size
                    Originally posted by IcEMaN666 View Post
                    http://civ.perugiatiming.com/risulta...001&p_Stampa=W

tale Ciacci, che guida una Yamaha, ma ? arrivato parecchio indietro (16?)
                    Probabilmente sono io che sono rinco, ma da dove si leggono le velocit? in quel link?

Io posso dirti che ad ogni giro vedevo le velocit? delle R1 di Magnoni e Della Ceca, e sopra i 293-294 non ci sono arrivate mai

La scia neanche la prendevano, visto che anche se Magnoni nel giro si avvicinava molto a Cruciani, all'uscita della Bucine perdeva tutto quello che aveva guadagnato

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Polsino View Post
                      Probabilmente sono io che sono rinco, ma da dove si leggono le velocit? in quel link?

Io posso dirti che ad ogni giro vedevo le velocit? delle R1 di Magnoni e Della Ceca, e sopra i 293-294 non ci sono arrivate mai

La scia neanche la prendevano, visto che anche se Magnoni nel giro si avvicinava molto a Cruciani, all'uscita della Bucine perdeva tutto quello che aveva guadagnato
                      mi sembra abbastanza eloquente, l'ultima colonna in basso a dx c'? la scritta "Best speed"

Comment

• Font Size
                        Ti chiedo scusa, non avevo visto, a stare al lavoro davanti al computer tutto il giorno mi rincoglionisco davvero

Ah, tra l'altro Colucci ora che ricordo ha corso con il 1198S, o almeno c'era scritto così sulla carena. Ma credo che non fosse un fake, anche il telaio era verniciato nero, ma non ne sono sicuro....
                        Last edited by Polsino; 14-10-09, 22:00.

Comment

• Font Size

p.s. il responsabile tecnico e motorista del team Stop and Go ? Rossano Innocenti

Rossano Innocenti ? anche attuale motorista (ed anche uno dei proprietari del team a della logistica se non ricordo male) del team Ducati Junior Team vincitore WSTK 2007-2008-2009...

Giusto per dare un'idea delle capacit? del motorista (a mio avviso uno dei pi? preparati assieme a GPM, quello vero) vi ricordo che Rossano Innocenti era proprietario e motorista del team Rox che gareggiava nell'ESTK con la velocissima 999S di lanzi nel 2003...
                          la moto di lanzi era tirata a balestra, spaventosa... niente a che vedere con quel canchero di moto originale

Comment

• Font Size
                            Originally posted by elio View Post

p.s. il responsabile tecnico e motorista del team Stop and Go ? Rossano Innocenti

Rossano Innocenti ? anche attuale motorista (ed anche uno dei proprietari del team a della logistica se non ricordo male) del team Ducati Junior Team vincitore WSTK 2007-2008-2009...

Giusto per dare un'idea delle capacit? del motorista (a mio avviso uno dei pi? preparati assieme a GPM, quello vero) vi ricordo che Rossano Innocenti era proprietario e motorista del team Rox che gareggiava nell'ESTK con la velocissima 999S di lanzi nel 2003...
                            la moto di lanzi era tirata a balestra, spaventosa... niente a che vedere con quel canchero di moto originale

Rossano Innocenti era anche il motorista del 998s campione italiano Sstock 2002 con Valia e nel 2003 col 999s con Lanzi...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Polsino View Post
                              Ti chiedo scusa, non avevo visto, a stare al lavoro davanti al computer tutto il giorno mi rincoglionisco davvero

Ah, tra l'altro Colucci ora che ricordo ha corso con il 1198S, o almeno c'era scritto cos? sulla carena. Ma credo che non fosse un fake, anche il telaio era verniciato nero, ma non ne sono sicuro....
                              seeeee
                              era un 1098R la scritta ? solo x il marketing

Comment

• Font Size
                                seeeee
                                era un 1098R la scritta ? solo x il marketing
                                inatti quella ? solo una scritta........ma vedi c'? chi ci crede
                                in ducati sono diabolici.........ma funziona, e su questo gli dar? sempre atto che sono i numeri 1

Comment

X
                                Working...
                                X