Originally posted by elio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Meglio Di Cosi'.....
Collapse
X
-
-
ahò dI0 del sole
... i 292 kmh della tua moto origginale li hai tirati fuori tu, io venivo dietro al tuo ragionamento con l'esempio di un'altra moto quasi da conce (la R1 Gup appunto)
mi pare che l'itagliano sia gomprensibbile, ma se vuoi te lo ascrivo in Giuliese
Last edited by Potanik74; 15-10-09, 13:45.
Comment
-
saccentrsOriginally posted by nik74 View Postahò dI0 del sole
... i 292 kmh della tua moto origginale li hai tirati fuori tu, io venivo dietro al tuo ragionamento con l'esempio di un'altra moto quasi da conce (la R1 Gup appunto)
mi pare che l'itagliano sia gomprensibbile, ma se vuoi te lo ascrivo in Giuliese
il 292 era, nella discussione del 307 di cruciani al mugello, per dire che già le moto normali vanno forte se chi le guida esce accettabilmente dalla bucine
da qui a paragonare la velocità della mia con gps al mugello a quelle della fotocellula messa a (boh, dico per dire) 300m a monza mi dici tu che caxxo ci 'ngentra
viceversa, saccents, se leggi le velocità di R1 cup e stk a monza vedi che c'è poca differenza (meno di 10km/h) e che in quel caso Cruciani ha fatto velocità da 296 a 303km/h contro i migliori in r1 cup che hanno fatto 300 e la massa sul 295
se non hai capito il romanesco te lo spiego con dei disegni
Last edited by elio; 15-10-09, 17:26.
Comment
-
Minghia....
Ho l'unica 1098R che non supera i 280 km/h...
Che sia una 1198S alla quale hanno scritto 1098R per dimostrare che le ducati R non vanno un cazzzo?
PS...in realt? non ho mai visto pi? di 230....
Comment
-
Secondo quello che ha scritto in firma Ultrass...tu tifi roma....Originally posted by livelegend View Postvenuto ?????????
io sono uno dei top clienti.......
sono servito solo da Walter........
ho il posto anche se c'? la fila che entra nel mare
in verit? ultimamente causa brutti problemi familiari ci sono andato poco........
questa estate una sola volta............prima almeno 2 volte al mese
cmq Walter mi conosce bene
piero...........quello del crudo.........vado sempre con mia molgie
Walter ? il N? 1 in Italia
e io posso dirlo avendo speso i soldi sufficenti a correre nella sbk in ristoranti al top..........
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 25
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 25
- Roma
- imprenditore
- Send PM
quelli come te rovinano la credibilit? della ducatiOriginally posted by gpm View PostMinghia....
Ho l'unica 1098R che non supera i 280 km/h...
Che sia una 1198S alla quale hanno scritto 1098R per dimostrare che le ducati R non vanno un cazzzo?
PS...in realt? non ho mai visto pi? di 230....
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 25
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by elio View PostGuoto

ad un team che avesse una r1 '09 che fa solo 292 di telemetria al mugello potrei solo dare un consiglio: cambiare motorista rapidamente
la mia 1198S originalissima (solo scarico del kit) guidata da marietto ha fatto 292km/h di gps (con me 283)
una nota, magari può essere utile
la fotocellula al civ della settimana scorsa al mugello era praticamente nel punto di scaccata... mi è stato riferito da un amico che la moto di uno che dava discretamente il gas ha segnato sulla telemetria solo 5km/h in più della fotocellula quindi (tenuto anche conto delle differenze di strumentazione) il rilevamento era sul punto di staccata
magari differenziali di velocità importanti potrebbero, hai visto mai, essere anche dati dall'abilità in frenata del pilota
... oppure, con più probabilità, dal suo impegno nel comprendere il limite nella staccata e la relazione tra come si frena e come si sospensiona
eglio..........
puoi girarla come vuoi
ma al mugello CIV stock l'unica che ha fatto 307 è la R di cruciani e la moto di Ciacci................che come ho detto NON poteva essere una R1 09..........infatti il pilota Ciacci nella gara delmugello ha usato una Honda CBR..............anche se erroneamente era riportato Yamaha.........
infatti
aggiungo pure che la R1 09 (stock) in ogni caso non è nota certo per la sua velocità..............Last edited by livelegend; 15-10-09, 21:51.
Comment
-
Io aggiungo anche che la R di cruciani i 307 ( e cmq tutti gli altri giri non è mai scesa sotto i 304) li ha sempre fatti senza scia... Calcolando quanto è lungo il retilineo del mugello e quindi quanto la scia può incidere sulla velocità max direi che fa pensare no?Originally posted by livelegend View Posteglio..........
puoi girarla come vuoi
ma al mugello CIV stock l'unica che ha fatto 307 è la R di cruciani e la moto di Ciacci................che come ho detto NON poteva essere una R1 09..........infatti il pilota Ciacci nella gara delmugello ha usato una Honda CBR..............anche se erroneamente era riportato Yamaha.........
infatti
aggiungo pure che la R1 09 (stock) in ogni caso non è nota certo per la sua velocità..............Last edited by Fagio; 15-10-09, 22:01.
Comment
-
non mi sono smazzato quale siano le R1Originally posted by livelegend View Posteglio..........
puoi girarla come vuoi
ma al mugello CIV stock l'unica che ha fatto 307 ? la R di cruciani e la moto di Ciacci................che come ho detto NON poteva essere una R1 09..........infatti il pilota Ciacci nella gara delmugello ha usato una Honda CBR..............anche se erroneamente era riportato Yamaha.........
infatti
aggiungo pure che la R1 09 (stock) in ogni caso non ? nota certo per la sua velocit?..............
a voi

BEST SPEED
1 3 S. CRUCIANI 307,8
2 20 F. CIACCI 307,8
3 53 A. POLITA 306,9
4 52 M. PAGANI 306,1
5 24 M. CONTI 305,2
6 109 D. DELL'OMO 305,2
7 26 A. LIBERINI 303,5
8 73 S. SALTARELLI 301,8
9 89 D. COLUCCI 300,9
10 15 L. ZAMPIERI 300,1
11 86 L. NAPOLEONE 298,4
12 61 S. TORRISI 297,6
Comment
-
elio ... maestro di pedante saccenteria
ci vuole poco a capire cosa intendo, ma f? nulla
cmq. nel tuo elenco la prima Yamaha ? 11esima ... a 10 kmh dalla migliore Ducati... mo' sei contento
Comment
-
Originally posted by nik74 View Postelio ... maestro di pedante saccenteria
ci vuole poco a capire cosa intendo, ma f? nulla
cmq. nel tuo elenco la prima Yamaha ? 11esima ... a 10 kmh dalla migliore Ducati... mo' sei contento
Stai evidentemente infastidendo il MIO EGLIO!
Brianzolo del Picio!
Comment
X

Comment