Infatti, io mi sono fatto un calcolo con alcune prime cosette che potrei stare sotto i 10.000..
							
						
					Announcement
				
					Collapse
				
			
		
	
		
			
				No announcement yet.
				
			
				
	
Announcement
				
					Collapse
				
			
		
	
		
			
				No announcement yet.
				
			
				
	
... e se unon volesse metter su una supertwin...
				
					Collapse
				
			
		
	X
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 di questa cosa ne pensi:
 tutti i pezzi sono in vendita..
 105 cv..mappata al banco..
 
 [img width=760 height=570]http://img696.imageshack.us/img696/8670/tristone130.jpg[/img]
 Comment
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 La prima (2006)deriva da 1 monster 1000Originally posted by desmoone View Poststigrancaisers....strepitosa!
 
 Perch? non ci descrivi un p? le moto che hai prodotto?
 sca hpe, motore originale,coda desmo16, pilota Matteo Zaniboni.
 La seconda,chiamata spider-one,telaio 916,motore originale,sca. hpe,RUOTE MARCHESINI 16.5 MAGNESIO,radiat.olio,corpi farf.50,pistoni 100.pilota Stefano Ramponi,secondi al WDW 2007.Nella terza,(2008)carene 1098,sca 998(100 db),forcellone MAGNESIO 999 FEBUR e leveraggio lineare autocostruito,CORPI.F. 54,nuove cammes,albero mot. alleggerito,cablaggio desmo16 ,112 CV.Pilota Luca Villa
 la terza differisce dai pistoni 102,airbox alluminio,carena sella e serbatoio in carbonio,bielle titanio ,centralina pc5.per tutte avviamento con avviatore esterno.Dimenticavo il motore ? un coppa bassa con tubazioni esterne per olio.peso 148 Kg in ordine gara.ciao,fabio[U RL=http://img264.imageshack.us/i/20070414image0023.jpg/] RL=http://img264.imageshack.us/i/20070414image0023.jpg/] [/URL] [/URL]  
 Comment
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 Minchia che ferri!!!   
 
 lo sapevo che il post mi avrebbe risvegliato la stronzissima scimmia che sta aggrappata al mio collo e morde... morde... morde!!!     
 Comment
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 Questa ? davvero fantastica...se non fosse per il codone MV!
 Non me ne volere, ma vederlo su una ducati mi da un p? noia agli occhi!
 
  
 
 
 Questa, invece, ? sempre la stessa ma con scarico diverso (ovvio!!!) o ha anche upgrade vari?
 
  
 
 
 Per curiosit?, dettagli al livello di preparazione del motore se ne possono avere?
 
 GrazieLast edited by desmoKid; 25-11-09, 11:23.
 Comment
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	Duecentocinquanta- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
 
 Comment
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	Smanettonazzo- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
 
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 La sella ? l'unica montabile in quanto sotto c'? il serbatoio di sfiato vapori basamento in carbonio.lo scarico diverso poich? al mugello si pu? girare senza db killer.motore:coppa bassa albero leggero bielle titanio pistoni 102 corpi farf. 54 valvole asp.titanio 47 cammes NCR cambio racing/5 frizione Spider CV 118/9200g velocit? max gara Mugello 258 km/h rapporti 16 -34 Grazie dei giudizi.ciao fabioOriginally posted by desmoKid View PostQuesta ? davvero fantastica...se non fosse per il codone MV!
 Non me ne volere, ma vederlo su una ducati mi da un p? noia agli occhi!
 
  
 
 
 Questa, invece, ? sempre la stessa ma con scarico diverso (ovvio!!!) o ha anche upgrade vari?
 
  
 
 
 Per curiosit?, dettagli al livello di preparazione del motore se ne possono avere?
 
 Grazie
 Comment
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 Veramente una roba strepitosa ragazzi ! 
 
 Vedendole mi viene veramente voglia... ma mi sa che sta volta giuseppe ha ragione..... u vero incubo per il portafogli    
 Comment
X
			




 
							
						
Comment