Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[HELP] Trasporto pista...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[HELP] Trasporto pista...

Visto il lavoro con consulenza in un posto dimenticato da dio (come sempre succede in Italia ) mi sa che mi dovr? dotare di un mezzo a 4 ruote un p? pi? performante, comodo e pratico di Gastone (il mio Furgone).
    Quindi le opzioni sono:
    - macchinetta diesel con carrello
    - monovolume piccola (dobl? cargo, scudo combi)
    - furgone nn troppo grande combinato (vedi Vito Kombi)

naturalmente tutte le opzioni prevedono un usato o km 0 da prendere ad esempio a leasing.
    Quale credete che mi convenga?

• Font Size
    Sicuramente o macchina diesel con carrello...o il top un bel vito...

Comment

• Font Size
      Se nn sbaglio il Vito costa uno sproposito vero???
      Di seconda mano si trovano bene??? E' affidabile???

Comment

• Font Size
        Il vito costa tanto poi dipende anche di che anno lo compri se lo vuoi usato (io trovai uno del 98 mi pare e voleva 5000 euri)...nuovo costa un botto....come affidabilit? non saprei dirti x? ? un mercedes quindi penso che debbano avere buona affidabilit?..

Comment

• Font Size
          Io prenderei uno scudo combinato... Lo trovi a prezzi accessibili usato e ben o male non ha grossi problemi...

Ah.... te non sei un vero motociclista, comunque!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Devilman
            Io prenderei uno scudo combinato... Lo trovi a prezzi accessibili usato e ben o male non ha grossi problemi...

Ah.... te non sei un vero motociclista, comunque!!
            leggi bene... io nn vendo la moto! :P :P :P

Comment

• Font Size
              Io mi sono appena fatto il SUV ( cio? non proprio io ... mio padre! ma io sono il figlioletto prediletto ) e mo devo trovare un carrellino

Comment

• Font Size
                vettura td + carrello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  dipende dall'ultilizzo che ne andrai a fare

Comment

• Font Size
                    Comunque io son in procinto di far il medesimo acquisto (molto dipende se riesco a mettermi in proprio o meno) ma l'opzione macchina+carrello gi? la ho scartata.... Mi costerebbe un occhio di assicurazione e non avrei il posto per depositare il carrello...
                    Ora stavo pure pensando di metter un paio di offerte per dei furgoni di una ditta che he fallita...

Comment

• Font Size
                      ok, ma poi il Palutz che fa nel tempo extra pista??? Carica tutti sul daily????
                      TD + carrello...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by hfalex
                        ok, ma poi il Palutz che fa nel tempo extra pista??? Carica tutti sul daily????
                        TD + carrello...
                        ECCERTO!!!
                        Appunto dipende troppo da quello che deve fare!
                        io ho fatto un paio di conti e non mi conviene montar il gancio sul bravo....
                        Preferirei prender uno scudo combinato (quindi ci giri in 5) e quando serve elimino i sedili e carico la moto....
                        Da scartare, comunque, i vari kangoo/doblo ecc perch? la moto non ci sta... O almeno nelle versioni cargo che ho avuto io per lavoro la moto non ci stava...
                        Altrimenti.. il teletrasporto.... Ma per quello devi sentire il capitano Kirk

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Max Ninja
                          dipende dall'ultilizzo che ne andrai a fare

ODIOOOOOOOOOOOOO NOOOOOOOOOOOO

ma C@220 mi avete fatto entrare nella sezione ducati?!?!?!?!?!?!!? mi vergogno di me stesso

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Devilman
                            Comunque io son in procinto di far il medesimo acquisto (molto dipende se riesco a mettermi in proprio o meno) ma l'opzione macchina+carrello gi? la ho scartata.... Mi costerebbe un occhio di assicurazione e non avrei il posto per depositare il carrello...
                            Ora stavo pure pensando di metter un paio di offerte per dei furgoni di una ditta che he fallita...
                            io avevo una macchina + carrelllo e nn mi ricordo costasse tanto di pi? l'assicurazione, anzi..
                            Se ti avanza qualche furgo (anche io stavo andando su qlc di combinato per il discorso che per lavoro nn posso usare mezzi omologati autocarro) me li passi in privato?

Comment

• Font Size
                              dimenticavo.. per il carrello pensavo ad uno per uso generico che poi "chiudevo" con delle paratie sganciabili (quindi ufficialmente temporanee cos? nn devi rifare l'omologazione).

Comment

X
                              Working...
                              X