Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Comunque io son in procinto di far il medesimo acquisto (molto dipende se riesco a mettermi in proprio o meno) ma l'opzione macchina+carrello gi? la ho scartata.... Mi costerebbe un occhio di assicurazione e non avrei il posto per depositare il carrello...
Ora stavo pure pensando di metter un paio di offerte per dei furgoni di una ditta che he fallita...
io avevo una macchina + carrelllo e nn mi ricordo costasse tanto di pi? l'assicurazione, anzi..
Se ti avanza qualche furgo (anche io stavo andando su qlc di combinato per il discorso che per lavoro nn posso usare mezzi omologati autocarro) me li passi in privato?
Se becco qualche cosa di buono te lo passo volentieri.
per il carrello a me non vale la spesa... Mi aumeta l'assicurazione (e di molto vedendo tutti i preventivi) e il gancio con omologazione mi costa come il valore della macchina...
Io attualmente ho macchina+carrello.
Sto' valutando l'idea di un piccolo furgone. E' molto pi? comodo.
Tra quelli che hai elencato opterei sicuramente per il Vito.
Io attualmente ho macchina+carrello.
Sto' valutando l'idea di un piccolo furgone. E' molto pi? comodo.
Tra quelli che hai elencato opterei sicuramente per il Vito.
Domanda a Desmo..... lui ne ? entusiasta
nn lo metto il dubbio.. ? il costo la cosa che pi? mi frena sull'acquisto del Vito
Io ho la macchina + carrello.....di assicurazione (che viene accorpata a quella della vettura) pago 30 euro in pi? all'anno...non mi sembra sia una grande cifra....certo, se non hai nemmeno la macchina l'idea di un furgoncino non ? malvagia...
Io ho la macchina + carrello.....di assicurazione (che viene accorpata a quella della vettura) pago 30 euro in pi? all'anno...non mi sembra sia una grande cifra....certo, se non hai nemmeno la macchina l'idea di un furgoncino non ? malvagia...
Che vi devo dire! Io son "ancora" neopatentato (e son 8 anni che ho la patente) e la macchina la guida pure mia sorella che ha la patente da un paio di mesi.... Quindi gi? pago un buon tot (800 neuri l'anno) e con il gancio mi aumenta di circa 120 dai preventivi che mi han fatto.... E non ho certo voglia di regalar ulteriori soldi al sti stronzi! Anche perch? se faccio la legna la macchina manco me la ripagan per tutto quello che ho su....
Oggi ho visto un Voyager d'annata.... Sembra un trattore ma con i soldi quasi ci siamo... Aspetto amcora un p? per capire se il prossimo anno riesco ad andar in pista o meno...
Oggi ho visto un Voyager d'annata.... Sembra un trattore ma con i soldi quasi ci siamo... Aspetto amcora un p? per capire se il prossimo anno riesco ad andar in pista o meno...[/quote]
io ho voyager d'annata, quello che sembra un trattore
senza sedili sembrerebbe che una moto ci stia, ho preso le misure del mio 916! Sar? un p? scomoda da caricare ma dovrebbe starci! Prima di comprarla, assicurati che abbiano gi? rifatto le teste, ? un problema tipico di quei vecci motori vm. Il mio l'ho ritirato a poco niente x? mangia acqua a bisogna appunto rifare le teste . Se ha pi? di 100.000 km e non sono state fatte le teste , metti pure quelle in conto. Se invece a meno di 100.000 km b? allora........ sono stati tirati indietro
Ricordati comunque che se compri dal conce un' auto usata hai diritto , per legge, di almeno un'anno di garanzia!
Oggi ho visto un Voyager d'annata.... Sembra un trattore ma con i soldi quasi ci siamo... Aspetto amcora un p? per capire se il prossimo anno riesco ad andar in pista o meno...
senza sedili sembrerebbe che una moto ci stia, ho preso le misure del mio 916! Sar? un p? scomoda da caricare ma dovrebbe starci! Prima di comprarla, assicurati che abbiano gi? rifatto le teste, ? un problema tipico di quei vecci motori vm. Il mio l'ho ritirato a poco niente x? mangia acqua a bisogna appunto rifare le teste . Se ha pi? di 100.000 km e non sono state fatte le teste , metti pure quelle in conto. Se invece a meno di 100.000 km b? allora........ sono stati tirati indietro
Ricordati comunque che se compri dal conce un' auto usata hai diritto , per legge, di almeno un'anno di garanzia![/quote]
Il motore ? l'ultimo dei problemi Ma grazie dell'info... Non ricordavo questo problema! Ora vedo come si mette la situazione monetaria (ho un p? di problemi con gli stipendi) e poi vediamo il dafarsi....
Comunqe, per porvare, abbiamo infilato dentro una R1.... E ci sto pure a dormire
Ricordati comunque che se compri dal conce un' auto usata hai diritto , per legge, di almeno un'anno di garanzia!
Il motore ? l'ultimo dei problemi Ma grazie dell'info... Non ricordavo questo problema! Ora vedo come si mette la situazione monetaria (ho un p? di problemi con gli stipendi) e poi vediamo il dafarsi....
Comunqe, per porvare, abbiamo infilato dentro una R1.... E ci sto pure a dormire [/quote]
Anche a me piace molto il voyager e se lo trovi ma a trovarlo a buon prezzo fai un bell'acquisto. Poi sulle ns motine basta togliere al max il plexi e la moto ci sta benissimo
di preciso non lo so se si chiama ale lo conosco poco.
so per? che lavora in mercedes e che ha l' rsv 2004 argento con le scritte MS! dovrebbe essre lui comunque!
di preciso non lo so se si chiama ale lo conosco poco.
so per? che lavora in mercedes e che ha l' rsv 2004 argento con le scritte MS! dovrebbe essre lui comunque!
Comment