Originally posted by marasma
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[HELP] Trasporto pista...
Collapse
X
-
Originally posted by palutzsi ma anche te nn potresti andare a 160Originally posted by marasmail furgone ? secondo me il miglio mezzo per trasportare i nostri bolidi (
) la roba ? al chiuso, ci sta molta + roba....anche se il furgone ? piccolo facendosi un bel soppalco removibile...certo che se uno ha gi? una macchina e non ha la possibilit? di prendere un furgone che p?o ammortizzare anche per l'utilizzo lavorativo...forse gli conviene la macchina col carrellino (costo iniziale inferiore)
col mio vecchio furgone faccio casa misano misano casa (circa 740 Km) con 60 eurini facendo tutta la strada a 160 Km/h (ducato 2300 TD) adesso mi arriva il 2.500 ducato 146 cv dovrebbe essere un missile!!!
Ricordate che con il carrellino non si pu? andare in corsia di sorpasso....quindi occhio!!!

? vero
Comment
-
Anch'io preferirei avere un furgone per portare la moto, ma non mi posso permettere di avere furgone e macchina, il furgone lo userei solo per andare in pista, in piu' la macchina ce l'ho gia', si tratterebbe solo di mettere il gancio.Originally posted by marasmail furgone ? secondo me il miglio mezzo per trasportare i nostri bolidi (
)
Ricordate che con il carrellino non si pu? andare in corsia di sorpasso....quindi occhio!!!
Gli ultimi furgoni che ho usato facevano i 11 km/l (Ducato Maxi 2.3 TD) a 150 km/h in autostrada.
Per l'autostrada effettivamente non avevo pensato al pedaggio maggiore col carrello!
Non sapevo che non si potesse andare in corsia di sorpasso col carrello, ma sei sicuro????
Magari non puoi andare in terza corsia, ma in seconda corsia credo proprio di si!!!
Che poi col carrello il limite sia 90 km/h (o 80??) e' un'altra cosa, ma credo che non farei pi' dei 120 comunque per paura di perdere tutto!!!
I combinati non lo so, di pende molto da quanto costa il mezzo comunque!
ciao
Comment
X

Comment