Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[HELP] Trasporto pista...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mefisto
    Comunqe, per porvare, abbiamo infilato dentro una R1.... E ci sto pure a dormire
    togliendo solo i due sedili dietro o anche quello imparte a chi guida ?[/quote]

Tolto tutto! Non voglio gente sulla coscenza
    Se mi dici che la moto ci sta pure lascando il sedile.... Vado a firmare....
    (avevo detto al venditore che volevo caricar la moto e mi ha fatto trovare i sedili gi? smontati....)

Comment

• Font Size
      non ho ancora provato, tu che l'hai visto senza sedili e con dentro la moto, cosa dici. Potrebbe rimanere un posto x il passeggero ?

Comment

• Font Size
        Ciao ste, vediamo se riesco ad esserti di aiuto....
        Il vito lo trovi in due versioni utili... Il furgone(3posti con vano di carico e paratia divisoria) e il Kombi(7posti pulmino). Nel modello furgone ci carichi tranquillamente due moto e un sacco di bagagli. Per quello che riguarda il Kombi, smontando i sedili posteriori la moto ci st? alla grande. Ti devi solo ingegnare un'attimo per gli agganci perch? non avendo la paratia divisoria e non potendoti appoggiare lateralmente sui vetri, devi usare 4 cinghie. Per? si f? tranquillamente... A livello di affidabilit?, i motori sono super collaudati e fino a 100000 km non gli fai praticamente nulla oltre ai tagliandi... Ha ottime prestazioni e consuma c.a. 10lX100km, ma se non sei carico come un mulo e se non vai sempre a canna riesci a calare abbastanza... Usati se ne trovano un bel p? perch? ? un modello molto diffuso e quest'anno ? uscito quello totalmente nuovo, quindi in molti lo hanno cambiato... Unica cosa, trattandosi di un mezzo da lavoro, bisogna verificare lo stato d'uso.... Un consiglio: se ne trovi uno usato, fatti dire dove ha fatto le manutenzioni e poi vai nella concessionaria di appartenenza per verificare i km percorsi... Dovrebbero avere lo storico a terminale...
        Ciao
        bull

Per mefisto: ci conosciamo?

Comment

• Font Size
          abbiamo un amico in comune e quando siamo andati in pista abbiamo noleggiato il furgone da te!

Comment

• Font Size
            Originally posted by mefisto
            abbiamo un amico in comune e quando siamo andati in pista abbiamo noleggiato il furgone da te!
            Vediamo se ho capito.... Stiamo parlando di Paolo(falco)??
            bull

Comment

• Font Size
              grazie per i consigli ALe.
              Io mi stavo infatti orientando verso un Kombi.
              Nn ne hai in offerta te visto che sei del mestiere?

Comment

• Font Size
                [/quote]

Vediamo se ho capito.... Stiamo parlando di Paolo(falco)??
                bull[/quote]

acqua acqua
                diciamo che ? un'amante del doppio akra

Comment

• Font Size
                  Originally posted by palutz
                  Purtroppo non faccio il venditore e per passarti un'usato dovrei appoggiarmi ai miei colleghi... Quindi magari si spunta un p? di sconto ma nulla di trascendentale... Secondo me se trovi un privato riesci a stare meglio...

Per Mefisto:
                  allora parli di Gi?... Non mi ricordo di te
                  bull

Comment

• Font Size
                    ti ho risposto in privato.
                    Spero ti sia arrivato

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bulldog
                      Purtroppo non faccio il venditore e per passarti un'usato dovrei appoggiarmi ai miei colleghi... Quindi magari si spunta un p? di sconto ma nulla di trascendentale... Secondo me se trovi un privato riesci a stare meglio...

Per Mefisto:
                      allora parli di Gi?... Non mi ricordo di te
                      bull
                      grazie lo stesso Ale...

Comment

• Font Size
                        Scusa se ti metto ancora in confusione, ma hai fatto un paio di calcoli di quanto consuma un furgone tipo Vito o Scudo e quanto consume una macchina TD?
                        La mia Leon 1.9 fa di media i 17 km/l quando la uso io, 18 e rotti quando la usa mia moglie, un furgone credo che arrivi a 12 usandolo con molta attenzione, meno se lo usi normalmente.
                        Non so quanto consumi una macchina col carrello, ma non credo che consumi piu' del furgone.
                        quindi se usi il furgone solo ed esclusivamente per portare la moto ok, ma se con la macchina fai un tot di km oltre all'uso trasporto moto ti conviene farti due conti.

Io ci sto pensando per il prossimo anno, ma montero' sicuramente il gancio.

ciao

Comment

• Font Size
                          Scusa se ti metto ancora in confusione, ma hai fatto un paio di calcoli di quanto consuma un furgone tipo Vito o Scudo e quanto consume una macchina TD?
                          La mia Leon 1.9 fa di media i 17 km/l quando la uso io, 18 e rotti quando la usa mia moglie, un furgone credo che arrivi a 12 usandolo con molta attenzione, meno se lo usi normalmente.
                          Non so quanto consumi una macchina col carrello, ma non credo che consumi piu' del furgone.
                          quindi se usi il furgone solo ed esclusivamente per portare la moto ok, ma se con la macchina fai un tot di km oltre all'uso trasporto moto ti conviene farti due conti.

ciao

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kamesen

ciao
                            Figurati.. quale mettere indiscussione.. questa ? una discussione.
                            Allora un furgone di quelli nuovi consuma anche meno di quello indicato da te e poi pu? tranquillamente viaggiare ad una media superiore (anche a norma di legge). Poi c?? il discorso del carico e della sicurezza oltre che protezione della moto dentro un furgone o un carrello chiuso.
                            La macchina col carrello consuma decisamente di pi? del normale oltre a pagare come un TIR quando va in autostrada (paghi 3 assi ;-), mentre il furgone viene preso come classe B che in molte autostrade paga come le macchine.
                            Al momento, credo che aspetter? bene, ma mi sto orientando verso un combinato.. bisogna solo vedere quale. ;-)

Comment

• Font Size
                              Totalmente daccordo con steo... Nel furgone la moto ? al sicuro, coperta e viadicendo... Puoi viaggiare a velocit? accettabili, consuma praticamente come una vettura con carrello e paghi meno di autostrada(cosa abbastanza trascurabile...).
                              Bull

Comment

• Font Size
                                il furgone ? secondo me il miglio mezzo per trasportare i nostri bolidi ( ) la roba ? al chiuso, ci sta molta + roba....anche se il furgone ? piccolo facendosi un bel soppalco removibile...certo che se uno ha gi? una macchina e non ha la possibilit? di prendere un furgone che p?o ammortizzare anche per l'utilizzo lavorativo...forse gli conviene la macchina col carrellino (costo iniziale inferiore)

col mio vecchio furgone faccio casa misano misano casa (circa 740 Km) con 60 eurini facendo tutta la strada a 160 Km/h (ducato 2300 TD) adesso mi arriva il 2.500 ducato 146 cv dovrebbe essere un missile!!!

Ricordate che con il carrellino non si pu? andare in corsia di sorpasso....quindi occhio!!!

Comment

X
                                Working...
                                X