A sto punto prendi 2 terminali originali e ci fai costruire la canna racing da chi fa scarichi... E dietro ci fai il db killer finto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Paiolino corner
Collapse
X
-
apro e chiudo subito una parentesi...
A qualcuno di voi potrebbe interessare un codone racing con sella originale in VTR ???
Se non sbaglio è un flamingo....
Comment
-
miiiiiiiiOriginally posted by Paiolino View Postapro e chiudo subito una parentesi...
A qualcuno di voi potrebbe interessare un codone racing con sella originale in VTR ???
Se non sbaglio ? un flamingo....
ce lo hai gi? detto...
... quasi quasi me lo compro io solo per non sentirti pi?
Comment
-
-
-
parliamo di cose serie!!!!
questo e' un cordona? com'e'? e' bbbuono?
Scopri la gamma di accessori IRC per moto: termocoperte, cambi elettronici e controlli di trazione. Con noi avrai un'esperienza di guida emozionante, al 100% italiana.
a Mario non interessa....gia' dovrebbe avercelo quell'accrocco di cv e elettronica
Comment
-
-
Quindi se ho capito bene questo cambio addiritura gli imposti il numero dei giri che vuoi cambiare e lui (nel caso dell'R1 del filmato a 12500 giri) cambia da solo senza neanche spingere te il pedale...?Originally posted by vinarm View Postparliamo di cose serie!!!!
questo e' un cordona? com'e'? e' bbbuono?
Scopri la gamma di accessori IRC per moto: termocoperte, cambi elettronici e controlli di trazione. Con noi avrai un'esperienza di guida emozionante, al 100% italiana.
a Mario non interessa....gia' dovrebbe avercelo quell'accrocco di cv e elettronica

Comment
-
credo sia necessario un servocomando collegato alla centralina per cambiare rapporto e cmq lo trovo poco utile per girare in pista. sicuramente pi? utile per le gare di accelerazioneOriginally posted by Paiolino View PostQuindi se ho capito bene questo cambio addiritura gli imposti il numero dei giri che vuoi cambiare e lui (nel caso dell'R1 del filmato a 12500 giri) cambia da solo senza neanche spingere te il pedale...?
Comment
X

Comment