Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pirelli Diablo Supercorsa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pirelli Diablo Supercorsa

Oggi ho ritirato la moto e ho provato le nuove gomme, Pirelli Diablo SC SP2
    una goduria!!!!!!!!!!!
    moto attaccata per terra & velocissima nei spostamenti (grazie anche alle nuove forche racing ohlins), da non voler smettere di guidare.

A gennaio arriva la nuova livrea, i carter in magnesio e le nuove marmitta di Maestro Fresco...
    che bella cosa esse fr*ci de ducati....

• Font Size
    F O T O !!!

Comment

• Font Size
      gia grandi gomme...peccato la durata...neanke 1000km il posteriore...e' l'ho gia finito
      Last edited by simo1098(s)ardo; 30-12-09, 13:35.

Comment

• Font Size
        Ma non dovevano non farle più le SuperCozza?!

Comment

• Font Size
          Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
          gia grandi gomme...peccato la durata...neanke 1000km il posteriore...e' l'ho gia finito
          1000 ????????????????

me lo danno per minimo 3000..
          ma li hai fatti tutti in pista che te la sei divorata come un grana padano?
          Last edited by Ciccio Bkk; 30-12-09, 15:04.

Comment

• Font Size
            Sinceramente come gomme sono ottime la mia 1198s monta quelle peccato che non durano nulla in pista poi meglio nn parlarne.

Comment

• Font Size
              Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
              Quoto....pure un'amico con 1098S e le SP (montate di serie sulle R) ci ha fatto poco più di 1000Km su strada col posteriore.. ..prima che perdesse letteralmente pezzi di battistrada.

Comunque non credo ci sia molto da dire su queste gomme,sono semplicemente fenomenali.. ..non so voi ma io con la Gixxer e le vecchie Dragon SC non sono mai riuscito a trovare il limite di grip sia in pista che strada....solo in pista ho volontariamente piegato talmente tanto fin quando non stava partendo il posteriore accellerando poco dopo il centro curva....ma tenuta a bada tranquillamente,ed ero veramente ma veramente piegato.

Però secondo me non vannno molto daccordo con motori così potenti come quelli 1098/1198,magari montando le mescole più dure al posteriore qualcosa migliora ma io le trovo troppo morbide per così tanti cv.
              Last edited by Luke#80; 30-12-09, 15:19.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Luke#80 View Post
                Quoto....pure un'amico con 1098S e le SP (montate di serie sulle R) ci ha fatto poco più di 1000Km su strada col posteriore.. ..prima che perdesse letteralmente pezzi di battistrada.

Comunque non credo ci sia molto da dire su queste gomme,sono semplicemente fenomenali.. ..non so voi ma io con la Gixxer e le vecchie Dragon SC non sono mai riuscito a trovare il limite di grip sia in pista che strada....solo in pista ho volontariamente piegato talmente tanto fin quando non stava partendo il posteriore accellerando poco dopo il centro curva....ma tenuta a bada tranquillamente,ed ero veramente ma veramente piegato.

Però secondo me non vannno molto daccordo con motori così potenti come quelli 1098/1198,magari montando le mescole più dure al posteriore qualcosa migliora ma io le trovo troppo morbide per così tanti cv.

Mah...il gommista mi diceva che queste sono la serie nuova a mescola leggermente piu' dura e fa piu' km in strada.
                poi io ho una sport 1000 solo con ECU modificato. allegra si, ma certo non una superbike....boh...speriamo bene...
                Last edited by Ciccio Bkk; 30-12-09, 15:26.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ciccio Bkk View Post
                  Oggi ho ritirato la moto e ho provato le nuove gomme, Pirelli Diablo SC SP2
                  Scusami, mi sono perso un passaggio, quali sarebbero???
                  Io so che ci sono le SP (quelle che escono di serie adesso sulle 1198) e ci sono le Diablo SC 1-2-ecc.... per uso pista, poi c'? una terza SC????

Comment

• Font Size
                    gia anche io non ne so niente

Comment

• Font Size
                      Mah...il gommista mi diceva che queste sono la serie nuova a mescola leggermente piu' dura e fa piu' km in strada.
                      poi io ho una sport 1000 solo con ECU modificato. allegra si, ma certo non una superbike....boh...speriamo bene...
                      Bè credo sia già più "tranquilla" rispetto a 1098/1198,penso tu possa andare senza problemi.

Per quanto mi riguarda io facevo sui 4000Km di strada col posteriore,3000-3500Km con qualche puntatina in pista e sempre riferito alle vecchie Dragon Supercorsa SC2,anche perchè comunque evitavo il più possibile autostrade e simili....che per questa tipologia di gomme sono le peggiori sotto il punto di vista usura.
                      Last edited by Luke#80; 30-12-09, 15:37.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Paiolino View Post
                        Scusami, mi sono perso un passaggio, quali sarebbero???
                        Io so che ci sono le SP (quelle che escono di serie adesso sulle 1198) e ci sono le Diablo SC 1-2-ecc.... per uso pista, poi c'è una terza SC????
                        Credo intendesse Pirelli Diablo Supercorsa SP SC2..
                        Last edited by Luke#80; 30-12-09, 15:36.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Luke#80 View Post
                          Credo intendesse Pirelli Diablo Supercorsa SP SC2..
                          leggi nel pensiero...
                          SC sta per supercorsa
                          sorry if i mess the mind guys...

Comment

• Font Size
                            Bhe allora non è che siamno proprio cosi nuove....!
                            Sono gia fuori da un anno!
                            E quelle in strada non potete pretendere di fare dei km,
                            POi onestamente non so come fate a dire 3000 km piu qualche puntata in pista, io so che quest'anno ne ho fatti fuori 7/8 treni, ogni giornata e mezza in pista erano da buttare.... (200/250 km....)

Comment

• Font Size
                              leggi nel pensiero...
                              SC sta per supercorsa
                              sorry if i mess the mind guys...
                              Sei tu che leggi nel pensiero,come fai a sapere che lo faccio..

Scherzi a parte,so che con SC intendevi Supercorsa perch? pure io le abbrevio cos? e chiss? quanti altri....per? SP2 non esiste,? il tipo di mescola che ? SC0-1-2-3.

Comment

X
                              Working...
                              X