Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pirelli Diablo Supercorsa
Collapse
X
-
Originally posted by Luke#80 View PostSe ti dico quanto le ha pagate il mio compagno di scorribande col 748R ti metti a ridere,all'inverso se ti dico quanto le ha pagate un'altro con 1098S.
Il primo quasi 500€....il secondo le ha trovate a meno di 350€,quindi più o meno come delle Diablo Corsa montate.
Comunque il prezzo da listino è sui 500€....che per delle gomme definite "stradali" mi pare una grandissima ladrata.
500 è da pazzi
io ad agosto x finire la stagione ho rimesso su un treno di racetec k3 cupound (le veccchie) a 190 euro
a giugno provai le interact k3 e le pagai 80 euro di +e siccome ho notato solo una manciata di km in + delle compound e basta almeno per strada
sono tornato alle vecchie e meno care volentieri
Last edited by bosco_RR; 02-01-10, 19:32.
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postqua da me le diablo supercorsa SP si trovano sui 300.....
500 ? da pazzi..li alla fine ? stato tutto un caso particolare e tanto poi la moto non gliel'ha pi? portata perch? oltretutto gli misero in conto i filtri aria nuovi (l'aveva appena comprata usata e dovevano fare il classico tagliando ad una moto ferma da quasi due anni) senza sostituirli e senza manco dare una soffiatina ai vecchi,e per fortuna che era da un p? che si faceva quasi 25Km per portare questa,e la 749 prima,in quell'officina....bah.
Originally posted by bosco_RR View Postio ad agosto x finire la stagione ho rimesso su un treno di racetec k3 cupound (le veccchie) a 190 euro
a giugno provai le interact k3 e le pagai 80 euro di +e siccome ho notato solo una manciata di km in + delle compound e basta almeno per strada
sono tornato alle vecchie e meno care volentieri
Mangiare gomme come caramelle per strada non ci st?,a meno che uno non abbia il portafoglio a fisarmonica.
Originally posted by bosco_RR View Postquest anno sono stato bravo3 treni di racetec questa stagione stradale da marzo a settembre
e l'ultimo l'ho solo rodato
ci ho fatto solo 600km poco +
Comment
-
Centoventicinque
- Dec 2007
- 1270
- 63
- Maschio
- 0
- Bangkok
- Amministrazione
- Sport1000Unica - Multi 1200ST
- Send PM
Originally posted by GabryWRC View Postle ultime sono le diablo supercorsa, non dragon
Comment
-
Originally posted by Luke#80 View Post
Ormai conviene andare veramente su quelle gomme "vecchie" come le Racetec o le Dragon,si pagano poco e vanno sempre e comunque da ***.
Mangiare gomme come caramelle per strada non ci st?,a meno che uno non abbia il portafoglio a fisarmonica.
ma difatti ? il discorso che faccio a molti amici miei che non hanno moto spaventose n? il polso particolarmente caldoe per fortuna mi danno retta
in strada ? inutile che ci montano gomme da 300 e passa euro super pistaiole che non durano una fava e non se ne fanno niente
..........ne tantomeno "rischiare" e girare con il /55 per avere la supergomma quando da libretto c'hai il /50..............RENNSPORT,SPORTECM3,le "vecchie" DIABLO normali
,le qualifier normali e per chi si sente + raSing
delle "anziane" pirelli supercorsa PRO o delle racetec
.............................
? inutile......... x un cristiano NORMALE bastano e avanzano gomme cosi x strada , non le paghi una follia e non "senti" tutta sta gran differenza rispetto a gomme ultimo grido almeno x strada
l'ultima volta che sono andato via con la mia hornet a ottobre s? per via maggio
a parte nella drittaandavo di passo tra le curve come o + forte di una R1 e una 996
e questi facevano un passo di tutto rispetto,lenti tra i matti ma veloci tra quelli con la testa
arrivati in cima avevano delle belle gomme in mescola tutti e due...io ero CON mia moglie e con delle normalissime pirelli DIABLO
questo x dire che per strada le gomme contano tanto....ma come tutte le cose conta + il cristiano che c ? sopra....ho visto gente con dei GS e delle scorpion di gomme fare il passo di moto sportive su strade di montagna particolarmente strette e non esageratemente veloci...... le pugnette con le gomme stanno a zero x me
Comment
-
Originally posted by Ciccio Bkk View Poste sono quelle che monto io.pagate 320 euro (calcolate che vivo a bangkok e il prezzo sale un po per le tasse d'importazione) compreso motaggio. Il problema qui e' che esci o giri con il caldo che fa da maggio a settembre, ti si squagliano davanti agli occhi. pensate che in quel periodo a volte si gira dalle 6 alle 9 am e poi dalle 5 alle 7 pm......per? se gi? durano come il burro qui non immagino li in Thailandia,te credo che si squagliano sotto gli occhi.
Originally posted by Robix74 View Postscusa ma te fai dei burnout x scaldare le gomme?..magari fosse cos?,il mio amico col 1098S non ne ha mai fatto manco uno..
..per? con le manate di gas esagera alla grande,? ovvio quindi che se le magna.
Originally posted by bosco_RR View Postquesto x dire che per strada le gomme contano tanto....ma come tutte le cose conta + il cristiano che c ? sopra....ho visto gente con dei GS e delle scorpion di gomme fare il passo di moto sportive su strade di montagna particolarmente strette e non esageratemente veloci...... le pugnette con le gomme stanno a zero x me..dillo a me,grandi scarpe quelle..
..poi quando sono particolarmente stagionate come le vecchie '03 che avevo su pare che c'abbiano ancora pi? grip,quest'estate gli smanettoni con cui sono andato in Cembra non so perch? ma mi han detto che ero pazzo a piegare con quelle gomme.
Comunque qualche giretto voglio farmelo in quelle zone,? da tantissimo che non faccio Futa,Raticosa o il Giogo,da quando non vado pi? al Muggio a vedere il Motomondiale ho abbandonato la Romagna/Toscana.
Comment
-
-
Originally posted by bosco_RR View Postmale lucamolto male
quando arriver? la stagione,un w.e. favorevole, fa un fischio..non dirlo a me,comunque pu? darsi che faccia un giro anche moolto prima della stagione..
..che per me non ? mai finita.
Tanto tu l'Hornella ce l'hai sempre "ready to race" no?!
O preferisci la Cibierrona..
Comment
-
Originally posted by Luke#80 View PostLo so lo so....non dirlo a me,comunque pu? darsi che faccia un giro anche moolto prima della stagione..
..che per me non ? mai finita.
Tanto tu l'Hornella ce l'hai sempre "ready to race" no?!
O preferisci la Cibierrona..
adesso luca non incontreresti altro che neve e sporcotra il tosco/romagnolo....almeno (e dico ALMENO) bisogna aspettare marzo
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postla mia tuttofare/quasi tutte le situazioni, ? l'hornalla di mia moglie
adesso luca non incontreresti altro che neve e sporcotra il tosco/romagnolo....almeno (e dico ALMENO) bisogna aspettare marzo
..tutta esperienza.
Scherzo ovviamente,anche se la neve per me ? un problema abbastanza relativo....basta che ci siano le strade libere..
..in caso contrario se non sono "costretto" allora evito..
..ma non credo siano messe molto peggio di quelle che faccio per andare in montagna in questa stagione.
Comment
-
questone di gusti luca
io il freddo,l'inverno non lo macino proprioc è il sole oggi qua anche se è freddo FORSE una vasca a cesenatico la vado a fare ma non vado celebralmente oltre
non accendo l'hornet dal 6 dicembreil cbr manco + mi ricordo invece
io voglio condizioni meteo generali che mi permettono nella giusta dose e senza rischi questo
Comment
-
flaviano le gomme che monti di serie sono SC2 MA la gomma anteriore era di primo equipaggiamento marchiata x una casa motociclistica che non conoscooppure è una RAIN di diablo supercorsa ma non credo proprio che abbia gli intagli tipici delle rain
ti faccio un esempio ...le bridg che montano di serie le honda rispetto alla stessa gomma che trovi dai gommisti hanno marchiato una H in +
quindi..... stai serenoè una siglia quella dell'anteriore che distinguono le gomme destinate ad una casa in particolare
sta di fatto che cmq il tuo gommista x i miei gusti è un po un rabazzieredalle mie parti sti lavori (che cmq non comportano niente di diverso) sono lavori di rabazzo....quella gomma anteriore l'ha pagata sicuramente di meno...e siccome 330 montate non è un prezzo da amico,ma un prezzo nella media,poteva farti + sconto
Last edited by bosco_RR; 03-01-10, 12:50.
Comment
X
Comment