Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
questone di gusti luca
io il freddo,l'inverno non lo macino proprio c ? il sole oggi qua anche se ? freddo FORSE una vasca a cesenatico la vado a fare ma non vado celebralmente oltre
non accendo l'hornet dal 6 dicembre il cbr manco + mi ricordo invece
io voglio condizioni meteo generali che mi permettono nella giusta dose e senza rischi questo
Curva lunga e larga in leggera salita....
il NIRVANA del motocilcista...
flaviano le gomme che monti di serie sono SC2 MA la gomma anteriore era di primo equipaggiamento marchiata x una casa motociclistica che non conosco oppure ? una RAIN di diablo supercorsa ma non credo proprio che abbia gli intagli tipici delle rain
ti faccio un esempio ...le bridg che montano di serie le honda rispetto alla stessa gomma che trovi dai gommisti hanno marchiato una H in +
quindi..... stai sereno ? una siglia quella dell'anteriore che distinguono le gomme destinate ad una casa in particolare
sta di fatto che cmq il tuo gommista x i miei gusti ? un po un rabazziere dalle mie parti sti lavori (che cmq non comportano niente di diverso) sono lavori di rabazzo....quella gomma anteriore l'ha pagata sicuramente di meno...e siccome 330 montate non ? un prezzo da amico,ma un prezzo nella media,poteva farti + sconto
L'importante che non abbiano caratteristiche diverse...Comunque la prossima volta st? pi? attento
Ciao
io voglio condizioni meteo generali che mi permettono nella giusta dose e senza rischi questo
Si si bosco,sono daccordissimo che per divertirsi veramente ci vogliono le condizioni adatte anche per le gomme,ma per me è proprio un discorso di appagamento personale andare in giro anche d'inverno,mi piace ed è più forte di me.
Ovvio che ci vuole quel 50-60% di accortezza in più nel fare quello che si fa normalmente in primavera/estate,alla fine basta stare all'occhio e non esagerare.
Si si bosco,sono daccordissimo che per divertirsi veramente ci vogliono le condizioni adatte anche per le gomme,ma per me è proprio un discorso di appagamento personale andare in giro anche d'inverno,mi piace ed è più forte di me.
Ovvio che ci vuole quel 50-60% di accortezza in più nel fare quello che si fa normalmente in primavera/estate,alla fine basta stare all'occhio e non esagerare.
te luca "sei" + motociclista di me almeno a 360 gradi
purtroppo sono stato abituato male da piccolo
forse x sfangare l'inverno/primavera tra un mese mi faccio una pitbike motard e vado nei kartodromi ma mettermi la giacca a vento,l'antiacqua x andare a farmi un ponch al mandarino al muraglione con temp sotto i 5 gradi l'ho fatto in passato,ma non è nelle mie corde
te luca "sei" + motociclista di me almeno a 360 gradi
purtroppo sono stato abituato male da piccolo
Aaah,balle....alla fine ognuno lo ? a suo modo....io non mi faccio semplicemente problemi e vado lo stesso perch? per me una bella giornata ? sempre un'occasione per girare in moto sia in inverno che in estate,certo c'? "qualche" diversit? di temperatura....ma se uno deve uscire con la paranoia e non sentirsi sicuro allora dico che ? meglio rinunciare e andare in primavera/estate.
Anche perch?,comunque,non avendo una macchina mia (per mia pura volont?) non ? che abbia molta scelta.
forse x sfangare l'inverno/primavera tra un mese mi faccio una pitbike motard e vado nei kartodromi ma mettermi la giacca a vento,l'antiacqua x andare a farmi un ponch al mandarino al muraglione l'ho fatto in passato,ma non ? nelle mie corde
Oggi ho ritirato la moto e ho provato le nuove gomme, Pirelli Diablo SC SP2
una goduria!!!!!!!!!!!
moto attaccata per terra & velocissima nei spostamenti (grazie anche alle nuove forche racing ohlins), da non voler smettere di guidare.
A gennaio arriva la nuova livrea, i carter in magnesio e le nuove marmitta di Maestro Fresco...
che bella cosa esse fr*ci de ducati....
io sono un fermo rivettato di prima e uso le diablo corsa 3 tutta la stagione...
anche se devo dire che si sgretola la posteriore quando scaldi troppo la gomma in ps
Comment