Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? Ducati...?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoricky View Post
    ma no ????sei l'unico guarda
    ...ti giuro che sia su questo che su altri forum ho trovato gente in grado di sostenere che era un cesso...

Comment

• Font Size
      io sono talebano e me ne vanto
      vado in giro con il monster monodisco e guardo tutti dall'alto..pezzenti che non siete altro

Comment

• Font Size
        Originally posted by mromanel View Post
        vado in giro con il monster monodisco e guardo tutti dall'alto..pezzenti che non siete altro
        inkia !!!
        se prendi una Africa Twin, cominci a soffrire di vertigini
        Last edited by Maoni; 08-01-10, 23:54.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Maoni View Post
          inkia !!!
          se prendi una Africa Twin, cominci a soffrire di vertigini
          ho provato anche con l'africa per? non posso essere poi talebano...o si
          (esistono i talebani-africa queen)

nella vita bisogna prendere posizioni...altrimenti il tutto risulta poco chiaro

Comment

• Font Size
            ho provato anche con l'africa per? non posso essere poi talebano...o si
            (esistono i talebani-africa queen)

nella vita bisogna prendere posizioni...altrimenti il tutto risulta poco chiaro
            io prendo la pecorina ok?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Flaviano74 View Post
              E con quel deficiente di Rossi che si divertiva al rally di Monza e non s'? fatto manco vedere per sostenere i dipendenti della casa per cui corre...
              ENNAMO!
              non ricordo di aver visto foto di pedrosa con i cartelli in mano per protestare contro Honda che ha trasferito la produzione dalla spagna all'italia

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  la questione ? semplice

la Ducazzi era un'azienda fallita che costruiva cessi su 2 ruote comprata da Castiglioni a 4 soldi

con un p? di culo, regolamenti aggiustati in sbk e sapiente marketing americano ? diventata una casa che continua a fabbricare moto troppo costose prendendo per il culo quelli che le comprano dagli ultimi 10 anni facendogli credere che hanno la moto di bayliss e l'anima.

E questi creduloni, di solito dai 30 anni in gi?, s'incazzano come vipere e fanno le vittime piagnucolone quando noi gli ricordiamo CHI SONO e da dove vengono

....

potete chiudere
                  Last edited by giuseppe_d; 09-01-10, 10:05.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    la questione ? semplice

la Ducazzi era un'azienda fallita che costruiva cessi su 2 ruote comprata da Castiglioni a 4 soldi

con un p? di culo, regolamenti aggiustati in sbk e sapiente marketing americano ? diventata una casa che continua a fabbricare moto troppo costose prendendo per il culo quelli che le comprano dagli ultimi 10 anni facendogli credere che hanno la moto di bayliss e l'anima.

E questi creduloni, di solito dai 30 anni in gi?, s'incazzano come vipere e fanno le vittime piagnucolone quando noi gli ricordiamo CHI SONO e da dove vengono

potete chiudere
                    dai caxxo !!!! queste sono Honda alle quali hanno appiccicato il glorioso marchio sul serbatoio

non me lo spiego altrimenti

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        la questione ? semplice

....

potete chiudere
                        a quanto sopra aggiungo che il desmo non ? invenzione loro e soprattutto che la tradizione del telaio a traliccio.........? una cagata pazzesca ...!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Marocchino View Post
                          a quanto sopra aggiungo che il desmo non ? invenzione loro e soprattutto che la tradizione del telaio a traliccio.........? una cagata pazzesca ...!!!!!
                          vorresti forse insinuare che il desmo ? opera mercedes e il telaio a traliccio lo avevano anche le bighe dei romani ?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Maoni View Post
                            vorresti forse insinuare che il desmo ? opera mercedes e il telaio a traliccio lo avevano anche le bighe dei romani ?
                            eh ma non avevano l'anima

Comment

• Font Size
                              con questa storia dell'anima mi state mandando in manicomio.

Comment

• Font Size
                                è una cosa che ho imparato in questo forum.... tutto è motivato dalla presenza dell'anima

Comment

X
                                Working...
                                X