Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? Ducati...?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bananarama View Post
    concordo in pieno...

le moto posso non piacere o meno per X motivi... sono i proprietari che sono dei talebani insopportabili convinti di avere sotto il sedere chissa' cosa...
    Ma se io ad esempio, come tutti i possessori di moto de resto, ? convinto di avere sotto alle proprie terga il meglio...cosa pretendi?
    Solo perch? ha meno cavalli e costa di pi? DOBBIAMO dirvi che le japponesi so mejo?
    NO NON LO SONO...PER ME NON LO SONO, ALMENO AL MOMENTO...sta cosa ve infastidisce proprio cos? tanto (mo sicuro una marea di TANTO DORMO LO STESSO...per? intanto c'avete il veleno contro i ducatari )

Comment

• Font Size
      perchè i manager ducati si sono ridotti lo stipendio e non spendono cifre astronomiche per le gare...

e yamaha

Yamaha Motor Italia chiede la cassa integrazione per gli operai dello stabilimento di Gerno di Lesmo
      Dopo l’incontro di ieri al Ministero del Lavoro, Yamaha Motor Italia SpA esprime la propria soddisfazione per il raggiungimento dell’accordo che consente di chiudere positivamente la vertenza in atto ricorrendo alla CIGS.

Yamaha, pur convinta della validità della proposta iniziale, ha preso atto della richiesta proveniente dal Governo, dalle Autorità locali e dalle Organizzazioni sindacali e quindi farà richiesta di CIGS per la durata di 12 mesi rinnovabili per altri 12, per 47 dipendenti del settore industria, e di 12 mesi per 18 dipendenti del settore commercio.

Inoltre Yamaha si è impegnata a fare ricorso all’outplacement per tutti i dipendenti interessati alla mobilità attraverso una società specializzata e offrirà incentivi economici per favorire l’esodo dei dipendenti che decidessero di non usufruire della CIGS.

felici di pagare meno le vs JAP? felici di avere Rossi??beh..italianiiiiiiiiiiiiiiiiii prrrrrrrrrrrrrrr

a rigà
      Last edited by oscarpro; 08-01-10, 22:43.

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoricky View Post
        Ma se io ad esempio, come tutti i possessori di moto de resto, ? convinto di avere sotto alle proprie terga il meglio...cosa pretendi?
        Solo perch? ha meno cavalli e costa di pi? DOBBIAMO dirvi che le japponesi so mejo?
        NO NON LO SONO...PER ME NON LO SONO, ALMENO AL MOMENTO...sta cosa ve infastidisce proprio cos? tanto (mo sicuro una marea di TANTO DORMO LO STESSO...per? intanto c'avete il veleno contro i ducatari )
        con me cadi male... primo perche' per me puoi avere qualsiasi moto e non me ne frega niente tanto e' la tua mica la mia... secondo perche' non sono un giapponese, non sono stipendiato dai giapponesi, non ho interessi giapponesi quindi anche se le moto jap fossero le migliori o le peggioni non e' un problema mio... terzo non mi serve il giudizio di nessuno sulla mia moto, bello o brutto che sia.

fino ad oggi ho avuto 5 moto: una honda, due suzuki, una kawasaki e ora yamaha, la marca non e' importante per me, fossero state ducati sarebbe stato lo stesso. saro' strano io ma per me una moto e' una moto e stop, non mi sento di avere la moto di rossi o la moto piu' bella o la piu' potente o quello che vuoi, ho una moto e basta, se viene il tipo X che mi dice "oh, certo che la tua moto fa schifo" mi entra da un orecchio e mi esce dall'altro!

il ducazzista no, non ha una moto, ha un picasso, ha la moto della superbike, ha un culto con l'anima e 10mila altre cose (anche frutto di un sapiente marketing) che sinceramente mi fanno quantomeno sorridere, ma se uno e' convinto... ma soprattutto (e tu me lo confermi) e' piu' rosicone dei bimbi col goldrake dell'amico, basta nominare il sacro verbo di borgo panigale e via coi pipponi megagalattici tipo il predicatore delle iene sulle mille qualita' della rossa... mamma mia che due palle!

in piu' mettici che il gas e' raramente usato perche' "se mi si graffia mi ammazzo"... et voila', bin laden a confronto e' un cretino!

quelli che hanno il vittimismo e il veleno nel sangue sono proprio i bucatini, porelli, soli contro i kamikaze jap!

trovati un altro interlocutore perche' avrai intuito che a me della ducati, delle jap e delle crociate non me ne frega una mazza!

Comment

• Font Size
          con me cadi male... primo perche' per me puoi avere qualsiasi moto e non me ne frega niente tanto e' la tua mica la mia... secondo perche' non sono un giapponese, non sono stipendiato dai giapponesi, non ho interessi giapponesi quindi anche se le moto jap fossero le migliori o le peggioni non e' un problema mio... terzo non mi serve il giudizio di nessuno sulla mia moto, bello o brutto che sia.

fino ad oggi ho avuto 5 moto: una honda, due suzuki, una kawasaki e ora yamaha, la marca non e' importante per me, fossero state ducati sarebbe stato lo stesso. saro' strano io ma per me una moto e' una moto e stop, non mi sento di avere la moto di rossi o la moto piu' bella o la piu' potente o quello che vuoi, ho una moto e basta, se viene il tipo X che mi dice "oh, certo che la tua moto fa schifo" mi entra da un orecchio e mi esce dall'altro!

il ducazzista no, non ha una moto, ha un picasso, ha la moto della superbike, ha un culto con l'anima e 10mila altre cose (anche frutto di un sapiente marketing) che sinceramente mi fanno quantomeno sorridere, ma se uno e' convinto... ma soprattutto (e tu me lo confermi) e' piu' rosicone dei bimbi col goldrake dell'amico, basta nominare il sacro verbo di borgo panigale e via coi pipponi megagalattici tipo il predicatore delle iene sulle mille qualita' della rossa... mamma mia che due palle!

in piu' mettici che il gas e' raramente usato perche' "se mi si graffia mi ammazzo"... et voila', bin laden a confronto e' un cretino!

quelli che hanno il vittimismo e il veleno nel sangue sono proprio i bucatini, porelli, soli contro i kamikaze jap!

trovati un altro interlocutore perche' avrai intuito che a me della ducati, delle jap e delle crociate non me ne frega una mazza!

ahahahahah ban?....che te possinoooo

Comment

• Font Size

Predichi bene e razzoli male caro mio, o ho risposto al tuo astio...ho detto almeno un altro migliaio di volte che me so fatto la ducati perchè me piaceva da regazzino...e che non escludo di farmi una giapponese un giorno, quindi a me proprio non me lo devi venire a dire.
            C'ho la moto meno piaciuta di sempre...quindi ti rigiro il TROVATI UN ALTRO INTERLOCUTORE...perchè a me dei VOSTRI veleni frega poco
            E non penso tra l'altro che un possessore di JAP tiri la moto sull'asfalto tanto a cuor leggero, quindi per quanto mi riguarda è aria al vento

Ce l'avete con i talebani???
            Problemi vostri...perchè penso che ai talebani tanto soddisfatti ed orgogliosi del proprio "mezzo" freghi poco
            Last edited by desmoricky; 08-01-10, 22:51.

Comment

• Font Size
              Originally posted by oscarpro View Post
              perch? i manager ducati si sono ridotti lo stipendio e non spendono cifre astronomiche per le gare...

e yamaha

Yamaha Motor Italia chiede la cassa integrazione per gli operai dello stabilimento di Gerno di Lesmo
              Dopo l?incontro di ieri al Ministero del Lavoro, Yamaha Motor Italia SpA esprime la propria soddisfazione per il raggiungimento dell?accordo che consente di chiudere positivamente la vertenza in atto ricorrendo alla CIGS.

Yamaha, pur convinta della validit? della proposta iniziale, ha preso atto della richiesta proveniente dal Governo, dalle Autorit? locali e dalle Organizzazioni sindacali e quindi far? richiesta di CIGS per la durata di 12 mesi rinnovabili per altri 12, per 47 dipendenti del settore industria, e di 12 mesi per 18 dipendenti del settore commercio.

Inoltre Yamaha si ? impegnata a fare ricorso all?outplacement per tutti i dipendenti interessati alla mobilit? attraverso una societ? specializzata e offrir? incentivi economici per favorire l?esodo dei dipendenti che decidessero di non usufruire della CIGS.

felici di pagare meno le vs JAP? felici di avere Rossi??beh..italianiiiiiiiiiiiiiiiiii prrrrrrrrrrrrrrr

a rig?
              E con quel deficiente di Rossi che si divertiva al rally di Monza e non s'? fatto manco vedere per sostenere i dipendenti della casa per cui corre...
              ENNAMO!

Comment

• Font Size
                perch? i manager ducati si sono ridotti lo stipendio e non spendono cifre astronomiche per le gare...

e yamaha

Dopo l?incontro di ieri al Ministero del Lavoro, Yamaha Motor Italia SpA esprime la propria soddisfazione per il raggiungimento dell?accordo che consente di chiudere positivamente la vertenza in atto ricorrendo alla CIGS.

Yamaha, pur convinta della validit? della proposta iniziale, ha preso atto della richiesta proveniente dal Governo, dalle Autorit? locali e dalle Organizzazioni sindacali e quindi far? richiesta di CIGS per la durata di 12 mesi rinnovabili per altri 12, per 47 dipendenti del settore industria, e di 12 mesi per 18 dipendenti del settore commercio.

Inoltre Yamaha si ? impegnata a fare ricorso all?outplacement per tutti i dipendenti interessati alla mobilit? attraverso una societ? specializzata e offrir? incentivi economici per favorire l?esodo dei dipendenti che decidessero di non usufruire della CIGS.

a rig?

uno stabilimento Yamaha a Gerno di Lesmo ?!?!?

questi non hanno capito un caxxo, dovrebbero imparare dalla Fiat

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Flaviano74 View Post
                  E con quel deficiente di Rossi che si divertiva al rally di Monza e non s'? fatto manco vedere per sostenere i dipendenti della casa per cui corre...
                  ENNAMO!
                  io non tifo rossi...anzi...ma perdonami la curiosit?...cosa doveva fare ?! credo ke se ha fatto qualcosa l'ha fatto senza farsi vedere...e non per del ritorno pubblicitario..quindi certamente cose ke noi non possiamno sapere....e poi ti immagini...da quel giorno tutti a chiedere la presenza di rossi per una propria battaglia...ma dai...e comuqnue yamaha non ? una onlus...ha fatto una scelta politico-commerciale per tirare avanti....ha visto ke in italia costava troppo e si ? spostata altrove...non c'? nulla di male visto ke campano sui bilanci e non su belle parole e belle speranze...

Comment

• Font Size

e yamaha

a rig?
                    io mica ho capito .......?)

rossi lo pagano gli sponsor
                    mica gli italiani

Comment

• Font Size
                      Predichi bene e razzoli male caro mio, o ho risposto al tuo astio...ho detto almeno un altro migliaio di volte che me so fatto la ducati perchè me piaceva da regazzino...e che non escludo di farmi una giapponese un giorno

quindi un giorno potrai guarire ?
                      stai andando in analisi ?
                      però si sincero col dottore
                      diglielo che hai una moto universalmente riconosciuta brutta e tu la vedi bella
                      che è ferma ma per te corre.......e per la quale t'infervori anche molto invece di prenderla a randellate
                      dilgielo........se no non guarisci
                      Last edited by livelegend; 08-01-10, 23:04.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post
                        quindi un giorno potrai guarire ?
                        stai andando in analisi ?
                        No no...per? ve vedo turbati e cerco de davve na mano

Comment

• Font Size
                          Originally posted by blackbass View Post
                          io non tifo rossi...anzi...ma perdonami la curiosit?...cosa doveva fare ?! credo ke se ha fatto qualcosa l'ha fatto senza farsi vedere...e non per del ritorno pubblicitario..quindi certamente cose ke noi non possiamno sapere....e poi ti immagini...da quel giorno tutti a chiedere la presenza di rossi per una propria battaglia...ma dai...e comuqnue yamaha non ? una onlus...ha fatto una scelta politico-commerciale per tirare avanti....ha visto ke in italia costava troppo e si ? spostata altrove...non c'? nulla di male visto ke campano sui bilanci e non su belle parole e belle speranze...
                          Sono d'accordo con te per le scelte di Yamaha...ma i dipendenti chiedevano slo la cassa integrazione e la visibilit? che la semplice presenza del Pilota poteva dare alla loro causa (c'erano persone che per protesta stavano al ghiaccio da giorni...e in tv non li cagava nessuno...), ma siamo OT.

Comment

• Font Size
                            ...dall'ostio per le Ducati si ? arrivati a Rossi...

CORRO a prendere le patatine...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AdriR1 View Post
                              ...dall'ostio per le Ducati si ? arrivati a Rossi...

CORRO a prendere le patatine...
                              2 pacchetti, io prendo la birra

Comment

• Font Size
                                2 pacchetti, io prendo la birra
                                ...due al peperoncino...e due campagnole...

...porte 4 corona e non se ne parla pi?

Comment

X
                                Working...
                                X