Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? Ducati...?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    io mica ho capito .......?)

rossi lo pagano gli sponsor
    mica gli italiani
    beh, vuoi dire che per yamaha corre gratis??

e che Marlboro ha meno soldi di fiat??

dai live...non mi sembra bello quello che è successo...se fossimo uno stato serio saremmo più attaccati al made in itali (Rossi, fiat, ducati, mv, ...) come fanno tanti altri stati...

invece ce lo mettiamo nel cul@ da soli comprando cineserie, marche estere...e altro

l'ho inserito sol perchè vedo ilm motivo perchè scelgo ducati e mi fermo a guaradre MV, Bimota, Morini, Aprilia...è perchè credo nel prodotto italiano
    Last edited by oscarpro; 08-01-10, 23:12.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AdriR1 View Post
      ...due al peperoncino...e due campagnole...

...porte 4 corona e non se ne parla pi?
      e crepi l'avarizia

Comment

• Font Size
        rag? !!! dite quel caxxo che vi pare, ma io resto dell'idea che Stoner ? pi? forte di Rossi

Comment

• Font Size
          Ma del fatto che Ducati sia l'unica casa che ha preso una MotoGP...c'ha messo il vestitino buono...e l'ha venduta come stradale...facendola pagare l'animadelimejiomortaccisua...ma l'ha venduta ne vogliamo parlare...
          Last edited by Flaviano; 08-01-10, 23:17.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Flaviano74 View Post
            Ma del fatto che Ducati sia l'unica casa che ha preso una MotoGP...c'ha messo il vestitino buono...e l'ha venduta come stradale...facendola pagare l'animadelimejiomortaccisua...ma l'ha venduta...
            ...al mio paese si direbbe..."e chiamel ciucce" (chiedere a M.I.P. traduzione... )

Comment

• Font Size
              Originally posted by Maoni View Post
              rag? !!! dite quel caxxo che vi pare, ma io resto dell'idea che Stoner ? pi? forte di Rossi
              ...lo penso anche io...

...per? la storia dice altro...

Comment

• Font Size
                Originally posted by oscarpro View Post

dai live...non mi sembra bello quello che ? successo...se fossimo uno stato serio saremmo pi? attaccati al made in itali (Rossi, fiat, ducati, mv, ...) come fanno tanti altri stati...

invece ce lo mettiamo nel cul@ da soli comprando cineserie, marche estere...e altro

l'ho inserito sol perch? vedo ilm motivo perch? scelgo ducati e mi fermo a guaradre MV, Bimota, Morini, Aprilia...? perch? credo nel prodotto italiano
                non ? ke se un prodotto ? italiano allora lo devo comprare per forza....se reputo ke questo prodotto sia troppo caro o magari non vada bene...se lo tengano...ok il patriottismo ma senza esagerare....sopratutto se tentano di venderti qualcosa al doppio del prezzo del suo valore (questo ? il mio umile pensiero ovviamente...niente pi?)

Comment

• Font Size
                  ...lo penso anche io...

...per? la storia dice altro...
                  e io che ti dicevo ?!!!!
                  Rossi svernicia il cangurotto anche con una mano sola

Comment

• Font Size
                    Originally posted by oscarpro View Post

dai live...non mi sembra bello quello che ? successo...se fossimo uno stato serio saremmo pi? attaccati al made in itali (Rossi, fiat, ducati, mv, ...) come fanno tanti altri stati...

l'ho inserito sol perch? vedo ilm motivo perch? scelgo ducati e mi fermo a guaradre MV, Bimota, Morini, Aprilia...? perch? credo nel prodotto italiano

no che yamaha fa un grandissimo buissenes con Rossi....e non il contrario.........

per il resto ti do ragione, io nel mio piccolo ho comprato due F4 312

per? purtroppo ti devo dire che siamo noi stessi furbetti italiani a dare lavoro alla cina e che il 90% di quello che ti rifilano come made in italy.....? cinese al 90%

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoricky View Post
                      e crepi l'avarizia
                      per natale mi hanno regalato una cassa di birre fatte a Messina...troppo buona
                      purtroppo son finite
                      va b?.....mi faccio un bicchiere di champagne...

Comment

• Font Size
                        no che yamaha fa un grandissimo buissenes con Rossi....e non il contrario.........

per il resto ti do ragione, io nel mio piccolo ho comprato due F4 312

per? purtroppo ti devo dire che siamo noi stessi furbetti italiani a dare lavoro alla cina e che il 90% di quello che ti rifilano come made in italy.....? cinese al 90%
                        ...per una volta sono d'accordo con te...

Comment

• Font Size
                          ...al mio paese si direbbe..."e chiamel ciucce" (chiedere a M.I.P. traduzione... )
                          Io non capisco chevvord?, ma visto che si ? arrivati a parlare di politica-piloti-sindacati e dei quantunque...ho messo in moto la D16...io c'ho il debole per i V4...

Comment

• Font Size
                            per natale mi hanno regalato una cassa di birre fatte a Messina...troppo buona
                            purtroppo son finite
                            va b?.....mi faccio un bicchiere di champagne...
                            C'hai ste primizie e non offri....CHE MORTO DE FAME

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Flaviano74 View Post
                              Io non capisco chevvordì, ma visto che si è arrivati a parlare di politica-piloti-sindacati e dei quantunque...ho messo in moto la D16...io c'ho il debole per i V4...
                              ...vuol dire chiamali asini...in dialetto l'asino lo chiamiamo anche ciuccio...

Visto che come sempre siamo OT...

a me fà sangue la MV... per essere precisi la F4
                              Last edited by AdriR1; 08-01-10, 23:39.

Comment

• Font Size
                                ...vuol dire chiamali asini...in dialetto l'asino lo chiamiamo anche ciuccio...

Visto che come sempre siamo OT...

a me f? sangue la MV... per essere precisi la F4
                                ma no ????sei l'unico guarda

Comment

X
                                Working...
                                X