Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Perch? Ducati...?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
quello che pensavo anche io...ok, dai. fa nullaOriginally posted by livelegend View Postio ho sempre provato a prendere un monster......ma ho sempre trovato chiuso
allora ho ripegato su altro.
bastano 2 interventi tuoi e di desmoricchio per farci alterare
poi ? normale che uno "spara sulla croce rossa"
Comment
-
Bè, viste le nove pagine di topic (grazie per avermi fatto passare il dopopranzo) e vista l'età media necessaria per poter postare in questo topic avendo ragione a prescindere (su un argomento poi più di interesse sociale che motoclistico, a mio parere) consiglierei di spostare il topic nella sezione AMARCORD
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postsenza che fai retorica
dovresti sapere.........girando per Roma e dintorni
che ci sono molti pi? monster che 4 cilindri da 190 cv
quindi evidentemente le nuove generazioni di illuminati come te preferiscono comprare moto 2 cilindri da 70 - 100 cv e non 4 cilindra da 190
quindi chi ha una 4 cilindri da 190 cv adesso ? fuori la massa e fuori dal coro
e non il contrario
no calmo con i discorsi...
io con i miei soldi mi prenderei una bicilindrica... perch? per l'uso che ne faccio mi piace d+
per? non sputo sopra le 4 cilindri... ne ho provate un paio e sono rimasto sbalordito dalla potenza dei motori..
convinto ducati si... ma non sputo tutto il resto
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Se ci vediamo a cena giuro che ti faccio venire a prendere dalla neuroOriginally posted by livelegend View Postio ho sempre provato a prendere un monster......ma ho sempre trovato chiuso
allora ho ripegato su altro.
bastano 2 interventi tuoi e di desmoricchio per farci alterare
poi ? normale che uno "spara sulla croce rossa"
Comment
-
e questa credo ke sia la filosofia giusta....anke perch? sempre 2 ruote con un motore sonoOriginally posted by tuccio View Postno calmo con i discorsi...
io con i miei soldi mi prenderei una bicilindrica... perch? per l'uso che ne faccio mi piace d+
per? non sputo sopra le 4 cilindri... ne ho provate un paio e sono rimasto sbalordito dalla potenza dei motori..
convinto ducati si... ma non sputo tutto il resto
Comment
-
dal mio punto di vista è colpa dei ducatisti fanaticiOriginally posted by Flaviano74 View PostLeggendo su diversi forum o parlando con alcuni amici, mi sono sempre chiesto perchè Ducati stà sul kulo a tanta gente.
Capisco che negli ultimi anni parecchia gente si è avvicinata alle moto o semplicemente guarda la MotoGP su Italia1, tifa Valentino e se va a vedere le gare esulta se cade Stoner (se qualcuno di questi legge: VAMMORIAMMAZZATO!) o che qualcuno abbia avuto esperienze negative...ma il resto non me lo spiego: regina della SBK, campione del mondo MotoGP, orgoglio italiano nel mondo ma tutti pronti a gettare fango su Ducati...Sono iscritto al Ducati D.O.C. della mia città, pur non avendone mai posseduta una e conosco molti Ducatisti, qualcuno di questi andrebbe pestato perchè per loro esiste solo Ducati..tutto il resto è merda, ma tolti i talebani....Perchè?
infatti + che il marchio sono i "personaggi" a non essere visti di buon occhioLast edited by Scorpion; 08-01-10, 17:45.
Comment
-
concordo in pieno...Originally posted by Scorpion View Postdal mio punto di vista ? colpa dei ducatisti fanatici
infatti + che il marchio sono i "personaggi" a non essere visti di buon occhio
le moto posso non piacere o meno per X motivi... sono i proprietari che sono dei talebani insopportabili convinti di avere sotto il sedere chissa' cosa...
Comment
-
Non vi seguo.....ho posseduto (999) e possiedo (Multi) Ducati e non credo di essere un talebano. So che le fanno pagare più di quanto valgono e che magari danno più problemi delle altre (ho avuto varie jap), ma che volete che dica sopra ci sto bene come sulla MV del resto. Sarà che sono italiane..........
Comment
-
si ma a 40 anni non meravigliamoci dell'acqua caldaOriginally posted by bananarama View Postconcordo in pieno...
le moto posso non piacere o meno per X motivi... sono i proprietari che sono dei talebani insopportabili convinti di avere sotto il sedere chissa' cosa...
...!
si ? sempre detto che la madre degli stolti
......
che se la cantino e se la suonino da soli,dovranno pur in qualche modo giustificare a se stessi di aver speso il doppio per avere meno
......nessuno ammetterebbe mai con se stesso di essere un pollo
...!
Comment
-
allora:Originally posted by oscarpro View Postdopo 9 pagine non c'? una risposta...chi riesce a fare un riassunto??
il 30% dei jappi ODIANO i ducatisti per la loro supponenza
il 30% dei jappi ODIANO le ducati perch? van piano e costano troppo
il 15% dei jappi non sopportano entrambi (per le motivazioni vedi sopra)
il 14% non sopportano solo il cazzaro col monster 620 monodisco che tutti i jappi incontrano almeno una volta nella loro vita (sempre lui)
l'11 % a cui dei ducatisti non frega un bellino
1% errore di calcolo
Comment
X

Comment