deve essere 4 cilindri e deve avere 190 cv altrimenti è un cesso? ehehe
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Perch? Ducati...?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
il solito fissato ducati che per sviare il discorso se ne esce con queste frasi.lo ripeto uno pu? farsi anche il peggior cesso sul mercato se gli piace,il punto ? che poi non deve andare in giro a dire palle e che ? meglio e ecc.,bisogna essere obbiettivi,lo ripeto dalle mie parti chi possiede 1098 e 848 ecc. quando usciamo ti guardano dall'alto verso il basso,ti pigliano in giro e ti chiedono persino di provare,poi quando le pigliano se ne vanno zitti zitti.questo ? il comportamento ALMENO DALLE MIE PARTI di chi ha una ducati.io contesto questo e mi viene da ridere quando poi ti guardano dal basso verso l'alto ti provocano le pigliano e se ne vanno zitti zitti.Originally posted by tuccio View Postdeve essere 4 cilindri e deve avere 190 cv altrimenti ? un cesso? ehehe
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
ma che ci azzecca scusa ??Originally posted by desmoricky View PostInvece secondo me c'entra eccome, se c'? gente come me che ? attaccata a un certo marchio ? perch? evidentemente ha lavorato bene negli anni passati.
Io veramente non capisco invece perch? si guardano solo le cazzate che escono fuori dai possessori ducati, quando c'? tanta gente in giro ignorante che pensa di essere il migliore e tu non capisci un ***** solo perch? spende una barca di soldi sulla moto.
Dimmi tu una R1 2000 che ci fa con una Marzocchi da 50, che non viene usata neanche in SBK, che per? lui sventola ai 4 venti non sapendo che se la pu? anche sbattere in faccia.
Allora per questo tizio i possessori Yamaha dovrebbero stare sul cavolo a mezzo mondo, io proprio non capisco
Te c'hai avuto la fortuna di portare quelle moto, di essere motociclista quando c'erano i VERI MOTOCICLISTI????
Ah? so contento pe te, mo ce stamo noi che non capimo un cavolo e che non semo boni...e che facciamo finta de fa i motociclisti in questa epoca.
A me sinceramente infastidisce un p? questa vosta supponenza di essere tutto voi solo perch? c'avete 40 anni..E QUANDO ERO GIOVANE IO LE MOTO 2 TEMPI...E QUANDO ERO GIOVANE IO ERAVAMO IN POCHI MA BUONI...E QUANDO E QUANDO...
Adesso molti amano ducati, quindi evidentemente QUANDO ERAVATE GIOVANI VOI ha lavorato bene, non c'? nulla da eccepire.
E mo abbasta e esci fuori qualche video de nac-nac
io mi riferifo al discorso di roby
in Italia ci sono risorse umane e khow how
ci sono pure quelli come te che esultano per i marchi nostrani.....
eppure le aziende sono sempre con le pezze al culo.........
evidentemente c'? qualcosa di sbagliato in queste nostre stupende ed invidiabili aziende.......
di questo si parlava
ora venendo al tuo intervento
la fork da 50 marzocchi sulla R1 va una merda
100 volte meglio la sua rifatta
ma per sapere questo devi essere un vero motociclista come me
dei "quando ero giovane io i 2 tempi e tutto il resto"
per? io sono ancora in piena attivit?
e non ho ancora 40 anni
quindi
ascolta
impara e sopratutto SUKA
P.S. si la ducati mentre io crescevo ha lavorato bene........anzi benissimo, sopratutto nell'affermare il suo marchio alla stessa stregua di alcuni marchi di abbigliamento e scarpe Italiane
percarit? la base c'?.......insomma tutta roba ottima dalle scarpe all'abbigliamento, arrivando a Ducati e Ferrari..........per? un buo 30% in pi? del prezzo ? grazie a quel lavoro...........svolto negli anni
marketing o perculing.....
ma ? anche giusto che sia cosi'.......questo ? il nostro forte nel mondo
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
senza che fai retoricaOriginally posted by tuccio View Postdeve essere 4 cilindri e deve avere 190 cv altrimenti ? un cesso? ehehe
dovresti sapere.........girando per Roma e dintorni
che ci sono molti pi? monster che 4 cilindri da 190 cv
quindi evidentemente le nuove generazioni di illuminati come te preferiscono comprare moto 2 cilindri da 70 - 100 cv e non 4 cilindra da 190
quindi chi ha una 4 cilindri da 190 cv adesso ? fuori la massa e fuori dal coro
e non il contrario
Comment
-
...tutta gente che non capisce una fava!Originally posted by livelegend View Postsenza che fai retorica
dovresti sapere.........girando per Roma e dintorni
che ci sono molti pi? monster che 4 cilindri da 190 cv
quindi evidentemente le nuove generazioni di illuminati come te preferiscono comprare moto 2 cilindri da 70 - 100 cv e non 4 cilindra da 190
quindi chi ha una 4 cilindri da 190 cv adesso ? fuori la massa e fuori dal coro
e non il contrario
...ma dove vorranno andare con met? moto...
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by Spada84 View Postse c? anche con l'airbocs in pressione ne prendo 5!
io ho sempre provato a prendere un monster......ma ho sempre trovato chiuso
allora ho ripegato su altro.
bastano 2 interventi tuoi e di desmoricchio per farci alterare
poi ? normale che uno "spara sulla croce rossa"
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24