Originally posted by livelegend
View Post
sulle ducati la batteria ? praticamente vicinissima al baricentro (vicino al centro della L) e sentire 1kg di differenza ? ben difficile, basta una differenza di meno 1 litro di benzina (messa ben pi? in alto) per falsare la prova
che togliere peso faccia bene ? indubbio... basta provare nello stesso giorno un k7 1000 ed una 1098s (ci ballano 10kg a pari allestimento come tra la mia ex suzuki e quella di dany) per capire la differenza
per? se parliamo di piccoli numeri (1-2) preferisco stare dalla parte della tranquillit? e non complicarmi la giornata...
gi? quando torno ai box devo mettere cavalletti, termo, benzina, togliere casco, paraschiena, guanti... mi complico pure la vita con circuiti di ricarica, batterie che possono avere problemi etc... naaaaaaa
cavo e connettore di collegamento alla batteria gi? l'ho montato per ricaricare la batteria il giorno prima di un'uscita senza stare a togliere la carena
ora voglio provare una 6-7Ah standard (che pesa sui 2kg)... se fa partire la moto a caldo SENZA INCERTEZZE la monto e rifaccio un cavo con connettore pi? grosso per collegare in parallelo una batterie grande (di macchina o furgone) la mattina a freddo e nelle emergenze

Comment