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tc con dunlop kr

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    #1

    tc con dunlop kr

    se montassi delle dunlop kr su 1198 s come devo fare per far funzionare correttamente il tc

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    #2
    Originally posted by aggressivo138 View Post
    se montassi delle dunlop kr su 1198 s come devo fare per far funzionare correttamente il tc
    Eglio...c'ha perso il sonno

    ps l'hai pesata?

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      #3
      ducati esige solo pirelli per i suoi 1198s

      con altre gomme dice che la moto non mota
      Last edited by emassi78; 07-02-10, 18:24.

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        #4
        Originally posted by emassi78 View Post
        ducati esige solo pirelli per i suoi 1198s

        con altre gomme dice che la moto non mota
        anfatti
        per questo monto dunlop....vado controcorrente

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          #5
          Originally posted by emassi78 View Post
          ducati esige solo pirelli per i suoi 1198s

          con altre gomme dice che la moto non mota
          non esige Pirelli, "esige" (ma non ? detto) stesse misure e profili gomma

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            #6
            potrei anche disattivarlo mi sembra che cruciani non ci giri poi cosi male

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              #7
              Originally posted by vinarm View Post
              Eglio...c'ha perso il sonno

              ps l'hai pesata?
              uffa
              che se deve pes??


              p.s. il tc funge
              ci sono un paio di discussioni dove spiego tutto

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                #8
                Originally posted by aggressivo138 View Post
                potrei anche disattivarlo mi sembra che cruciani non ci giri poi cosi male
                certo, se sei cruciani puoi anche disattivarlo e fare meglio

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                  #9
                  Originally posted by elio View Post
                  uffa
                  che se deve pes??


                  p.s. il tc funge
                  ci sono un paio di discussioni dove spiego tutto
                  Magari riuscissi a ritrovarle!!!
                  io la centralina l'ho piazzata su una staffa che ho trovato "in giro" ma non so mica se va bene, ancora devo battezzare il tutto...
                  mi sembra di ricordare che per i dunlop la devo inclinare, ma non ho ancora capito come e sopratutto di QUANTO...
                  abbiate pazienza, sono un po duro

                  p.s. i nuovi superbike pro? come li vedete? per il DTC dovrebbero essere plug&play giusto?

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                    #10
                    Originally posted by vinarm View Post
                    Eglio...c'ha perso il sonno

                    ps l'hai pesata?
                    Io si, non ho ancora finito ma per ora siamo a 159
                    speriamo che finisca presto st'inverno che sto finendo i $oldi!

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                      #11
                      Originally posted by france67 View Post
                      Magari riuscissi a ritrovarle!!!
                      io la centralina l'ho piazzata su una staffa che ho trovato "in giro" ma non so mica se va bene, ancora devo battezzare il tutto...
                      mi sembra di ricordare che per i dunlop la devo inclinare, ma non ho ancora capito come e sopratutto di QUANTO...
                      abbiate pazienza, sono un po duro

                      p.s. i nuovi superbike pro? come li vedete? per il DTC dovrebbero essere plug&play giusto?
                      ci vedrei bene anche le bridgestone...
                      fammi sapere

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                        #12
                        Originally posted by france67 View Post
                        Io si, non ho ancora finito ma per ora siamo a 159
                        speriamo che finisca presto st'inverno che sto finendo i $oldi!
                        159????? in ordine di marcia?
                        che hai tolto un cilindro?....ti comunico che se ne togli un altro rimani senza motore
                        a parte gli scherzi che hai combinato
                        Last edited by vinarm; 07-02-10, 19:46.

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                        • Font Size
                          #13
                          spero il mese prossimo di iniziare il rodaggio... buon per te che sei a siracusa! caldo e pista sotto casa! se ero li l'avevo gia finito

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                            #14
                            zitto che ora voglio vedere come faccio a guidarla!
                            come si dice dalle mie parti "mi sa che ho pisc...to fuori dal vaso"
                            carene serbatoio frizione scarico cazzatelle varie e ho levato tutto il levabile.
                            Va bene che ho la fissa della leggerezza, ma ora voglio ridere a guidarla, sara' una lotta impari.
                            Io per la cronaca rientro ora in pista dopo 20 anni... vedi te!

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by france67 View Post
                              Magari riuscissi a ritrovarle!!!
                              io la centralina l'ho piazzata su una staffa che ho trovato "in giro" ma non so mica se va bene, ancora devo battezzare il tutto...
                              mi sembra di ricordare che per i dunlop la devo inclinare, ma non ho ancora capito come e sopratutto di QUANTO...
                              abbiate pazienza, sono un po duro

                              p.s. i nuovi superbike pro? come li vedete? per il DTC dovrebbero essere plug&play giusto?
                              cerca nelle pagine precedenti, da settembre 2009 a venire ai nostri giorni

                              comunque
                              moto in piano, gomme a terra o su entrambi i cavalletti con distanza pneumatico da terra paragonabile (non tirare al millimetro)

                              livello ad acqua, quelli da muratore

                              monta la scatoletta dtc invertita (con i silent block sotto, basta svitarli e riavvitarli dal lato opposto)

                              fai il livello (eventualmente spessorando i silentblock) longitudinale e trasversale

                              quindi
                              A TUO RISCHIO E PERICOLO
                              (per montare i KR) inclina il sensore all'indietro entro e non oltre i 15?

                              prova e varia l'inclinazione finch? non trovi quella pi? consona a te (in maniera che il livello dtc risci a tenerlo a 2-3 senza che la moto stacchi apprezzabilmente)

                              comunque cerca vecchie discussioni

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