se montassi delle dunlop kr su 1198 s come devo fare per far funzionare correttamente il tc
							
						
					Announcement
				
					Collapse
				
			
		
	
		
			
				No announcement yet.
				
			
				
	
Announcement
				
					Collapse
				
			
		
	
		
			
				No announcement yet.
				
			
				
	
tc con dunlop kr
				
					Collapse
				
			
		
	X
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 Magari riuscissi a ritrovarle!!!Originally posted by elio View Postuffa
 che se deve pes??
  
 
 p.s. il tc funge 
 ci sono un paio di discussioni dove spiego tutto
 io la centralina l'ho piazzata su una staffa che ho trovato "in giro" ma non so mica se va bene, ancora devo battezzare il tutto...
 mi sembra di ricordare che per i dunlop la devo inclinare, ma non ho ancora capito come e sopratutto di QUANTO...
 abbiate pazienza, sono un po duro 
 
 p.s. i nuovi superbike pro? come li vedete? per il DTC dovrebbero essere plug&play giusto?
 Comment
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 ci vedrei bene anche le bridgestone...Originally posted by france67 View PostMagari riuscissi a ritrovarle!!!
 io la centralina l'ho piazzata su una staffa che ho trovato "in giro" ma non so mica se va bene, ancora devo battezzare il tutto...
 mi sembra di ricordare che per i dunlop la devo inclinare, ma non ho ancora capito come e sopratutto di QUANTO...
 abbiate pazienza, sono un po duro 
 
 p.s. i nuovi superbike pro? come li vedete? per il DTC dovrebbero essere plug&play giusto?  
 fammi sapere  
 Comment
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 159?????Originally posted by france67 View PostIo si, non ho ancora finito ma per ora siamo a 159  
 speriamo che finisca presto st'inverno che sto finendo i $oldi!      in ordine di marcia? in ordine di marcia?
 che hai tolto un cilindro?....ti comunico che se ne togli un altro rimani senza motore  
 a parte gli scherzi che hai combinato Last edited by vinarm; 07-02-10, 20:46. Last edited by vinarm; 07-02-10, 20:46.
 Comment
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 zitto che ora voglio vedere come faccio a guidarla!
 come si dice dalle mie parti "mi sa che ho pisc...to fuori dal vaso" 
 carene serbatoio frizione scarico cazzatelle varie e ho levato tutto il levabile.
 Va bene che ho la fissa della leggerezza, ma ora voglio ridere a guidarla, sara' una lotta impari.
 Io per la cronaca rientro ora in pista dopo 20 anni... vedi te!
 Comment
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 cerca nelle pagine precedenti, da settembre 2009 a venire ai nostri giorniOriginally posted by france67 View PostMagari riuscissi a ritrovarle!!!
 io la centralina l'ho piazzata su una staffa che ho trovato "in giro" ma non so mica se va bene, ancora devo battezzare il tutto...
 mi sembra di ricordare che per i dunlop la devo inclinare, ma non ho ancora capito come e sopratutto di QUANTO...
 abbiate pazienza, sono un po duro 
 
 p.s. i nuovi superbike pro? come li vedete? per il DTC dovrebbero essere plug&play giusto?
 
 comunque
 moto in piano, gomme a terra o su entrambi i cavalletti con distanza pneumatico da terra paragonabile (non tirare al millimetro)
 
 livello ad acqua, quelli da muratore
 
 monta la scatoletta dtc invertita (con i silent block sotto, basta svitarli e riavvitarli dal lato opposto)
 
 fai il livello (eventualmente spessorando i silentblock) longitudinale e trasversale
 
 quindi
 A TUO RISCHIO E PERICOLO
 (per montare i KR) inclina il sensore all'indietro entro e non oltre i 15?
 
 prova e varia l'inclinazione finch? non trovi quella pi? consona a te (in maniera che il livello dtc risci a tenerlo a 2-3 senza che la moto stacchi apprezzabilmente)
 
 comunque cerca vecchie discussioni
 
   
 Comment
X
			


 
							
						
Comment