Originally posted by Marocchino
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bicilindrico sportivo al capoliena.
Collapse
X
-
-
Originally posted by Marocchino View Postdai dai geniaccio,corri alla FAI,corri a prendere un estrattore conico ad avvitamento destrorso,prima che ti metta a frignare.
o forse
preferivi mettere un annuncio sul giornale delle pulci
"vendesi ducati 749 base, 3000 km, come nuova, causa vite frizione spanata"
Comment
-
Originally posted by @Sky@ View Postancora continui??? non hai capito che cerco di finirla perch? stiamo gi? esagerando e tu come un bambino continui ancora...sei assurdo.......ora capisco le cose che qui gi? da noi mi hanno detto su di te....
guarda che io ho semplicemente risposto ad una tua iniziale affermazione,mi sono limitato a quello,stop.
comunque la discussione ? diventata sterile,una buona serata.
p.s.:a quanto pare le notizie girano,perch? anche sul tuo conto mi sono arrivate diverse voci.
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13186
- 2025
- Maschio
- 81
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostSe affronti tutte le questioni vita con questa inclinazione (e non solo i forum) la Sicilia sara' un posto ancora migliore.....
moltissime cose che al nord sono un diritto e risultano assodate da noi devono sempre passare per eccezioni,favori a titolo personale e molte altre porcherie che non sto qui a dire;il tutto perch? fa sempre comodo alla politica avere un bel po' di gente da incantare....? tutto il sistema a reggersi su questa condizione.io ragiono con la mia testa,detesto qualunque forma di prevaricazione e prepotenza,e se ho scelto di ribellarmi(o indifferentemente di fare dell'amore verso il prossimo una scelta di vita) piuttosto che abbassarmi le braghe e mettermi a pi greca/2 c'? un preciso motivo.....
purtroppo la sintesi non fa mai bene alla dialettica,spero di essere stato sufficientemente esaustivo
che la discussione cardine del thread continui,non me ne voglia l'autore
Comment
-
Originally posted by Marocchino View Postle "altre" case si sono ritirate,e adesso si trovano dietro uno "scudo" costituito da team privati.....quando hanno tutti insieme boicottato il campionato,le acque mi pare si siano mosse,o sbaglio??
cos? come sembra parecchio strano che la honda abbia vinto 2 volte su 3 ad armi pari,con un bicilindrico,cio? la cosa che rispetto al 4 cilindri sa fare meno,non trovi????secondo te la honda ? una casa che fa o ha fatto il proprio cavallo di battaglia nel bicilindrico????io dico di no,ed in effetti se ha abbandonato il bicilindrico,che dal punto di vista commerciale e di visibilit? ha sempre ritenuto un investimento a perdere,forse qualche elemento che mal si concilia in questo controverso sistema c'?........forse........
... il problema ? che i bicilindrici corrono?
O il problema ? che corrono con cilindrata differente?
Chiunque con un minimo di congnizione di causa in fatto di motori sa che il bicilindrico a parit? di tecnologia esprime minore potenza di un 4 cilindri e a giri inferiori, dunque non ? proprio il massimo per confrontarsi con queste...
... il problema ? un regolamento che nel passato ha permesso di usare maggiore tecnologia a parit? di cilindrata, dando vittorie a ducati...
... o il problema ? l'attuale regolamento che a parit? tecnologica da maggiore cilindrata?
Insomma, qual'? il problema?
Comment
-
-
Originally posted by Maoni View Postsecondo me, non c'? nessun problema
basterebbe mettersi in testa che a vincere ? il bicilindrico .........NON DUCATI
...a tal proposito...la KTM in sbk ha sbaragliato la concorrenza!
Originally posted by Maoni View Postvero !!!
sti colossi che dominano in motoGP ...non riescono a vincere in un campionato di motorette
...ma a te non suona strano ?...dominano ? una parola grossa, a me pare che ultimamente se la giochino piuttosto alla pari, a differenza di quando il rossi era alla honda (l? ti avrei dato ragione)
Comment
-
Originally posted by Spada84 View Postpu? essere, infatti nessuno vieta l'utilizzo di tale frazionamento.
...a tal proposito...la KTM in sbk ha sbaragliato la concorrenza!
devo ricordarti come and? a finire quando Honda decise di fare il bicilindrico ?
Originally posted by Spada84 View Post......dominano ? una parola grossa, a me pare che ultimamente se la giochino piuttosto alla pari, a differenza di quando il rossi era alla honda (l? ti avrei dato ragione)
Comment
-
Originally posted by Maoni View Postsei pi? scontato del buio a mezzanote
devo ricordarti come and? a finire quando Honda decise di fare il bicilindrico ?
e non mi pare che comunque le gare di quel periodo fossero "tranquille" e la honda abbia vinto senza sforzi, anzi di bagarre ce ne era a volont?
Comment
-
Originally posted by Spada84 View Postinfatti il vtr lo reputo un gioiello, ma ? passato qualche anno o sbaglio?
hanno vinto debutto, oggi non sarebbero in grado di ripetersi
Originally posted by Spada84 View Poste non mi pare che comunque le gare di quel periodo fossero "tranquille" e la honda abbia vinto senza sforzi, anzi di bagarre ce ne era a volont?....HANNO VINTO AL DEBUTTO senza nessuna esperienza in fatto di bicilindrici
Comment
X
Comment