Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bicilindrico sportivo al capoliena.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Marocchino View Post
    dai dai geniaccio,corri alla FAI,corri a prendere un estrattore conico ad avvitamento destrorso,prima che ti metta a frignare.

o forse

preferivi mettere un annuncio sul giornale delle pulci

"vendesi ducati 749 base, 3000 km, come nuova, causa vite frizione spanata"
    ancora continui??? non hai capito che cerco di finirla perch? stiamo gi? esagerando e tu come un bambino continui ancora...sei assurdo.......ora capisco le cose che qui gi? da noi mi hanno detto su di te....

Comment

• Font Size
      dai dai geniaccio,corri alla FAI,corri a prendere un estrattore conico ad avvitamento destrorso,prima che ti metta a frignare.

o forse

preferivi mettere un annuncio sul giornale delle pulci

"vendesi ducati 749 base, 3000 km, come nuova, causa vite frizione spanata"
      cmq vedo che nonostante ti appassioni alle mie disavventure, non stai attento.....quel problema l'ho risolto a marzo 09 senza estrattore o cose di sofisticatissima ingegneria...

Comment

• Font Size
        cmq non mi pronuncio più perchè ABBIAMO sporcato abbastanza il topic di marco

scusate

Comment

• Font Size
          Originally posted by @Sky@ View Post
          ancora continui??? non hai capito che cerco di finirla perch? stiamo gi? esagerando e tu come un bambino continui ancora...sei assurdo.......ora capisco le cose che qui gi? da noi mi hanno detto su di te....
          ????

guarda che io ho semplicemente risposto ad una tua iniziale affermazione,mi sono limitato a quello,stop.

comunque la discussione ? diventata sterile,una buona serata.

p.s.:a quanto pare le notizie girano,perch? anche sul tuo conto mi sono arrivate diverse voci.

Comment

• Font Size

se c'? una cosa che fa incazzare,? la prepotenza,in qualunque forma e a qualunque livello.
            Se affronti tutte le questioni vita con questa inclinazione (e non solo i forum) la Sicilia sara' un posto ancora migliore

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gibbolamappa View Post
              Se affronti tutte le questioni vita con questa inclinazione (e non solo i forum) la Sicilia sara' un posto ancora migliore
              partendo dal presupposto che tu non stia scherzando su un argomento cos? spinoso,? spesso la Sicilia a trasformare la gente,il pi? delle volte rendendola passiva e ad assuefarla in una condizione di necessit? costante .....

moltissime cose che al nord sono un diritto e risultano assodate da noi devono sempre passare per eccezioni,favori a titolo personale e molte altre porcherie che non sto qui a dire;il tutto perch? fa sempre comodo alla politica avere un bel po' di gente da incantare....? tutto il sistema a reggersi su questa condizione.io ragiono con la mia testa,detesto qualunque forma di prevaricazione e prepotenza,e se ho scelto di ribellarmi(o indifferentemente di fare dell'amore verso il prossimo una scelta di vita) piuttosto che abbassarmi le braghe e mettermi a pi greca/2 c'? un preciso motivo .....

purtroppo la sintesi non fa mai bene alla dialettica,spero di essere stato sufficientemente esaustivo

che la discussione cardine del thread continui,non me ne voglia l'autore

Comment

• Font Size
                tutte balle 2 ... 4.... vediamo quando esce il motorino nuovo cosa succede.
                intanto oggi in australia i bicilindrici privati mi sembra che non andassero male...

Comment

• Font Size
                  le "altre" case si sono ritirate,e adesso si trovano dietro uno "scudo" costituito da team privati .....quando hanno tutti insieme boicottato il campionato,le acque mi pare si siano mosse,o sbaglio??

cos? come sembra parecchio strano che la honda abbia vinto 2 volte su 3 ad armi pari,con un bicilindrico,cio? la cosa che rispetto al 4 cilindri sa fare meno,non trovi????secondo te la honda ? una casa che fa o ha fatto il proprio cavallo di battaglia nel bicilindrico????io dico di no,ed in effetti se ha abbandonato il bicilindrico,che dal punto di vista commerciale e di visibilit? ha sempre ritenuto un investimento a perdere,forse qualche elemento che mal si concilia in questo controverso sistema c'?........forse........
                  Non capisco il problema...

... il problema ? che i bicilindrici corrono?

O il problema ? che corrono con cilindrata differente?

Chiunque con un minimo di congnizione di causa in fatto di motori sa che il bicilindrico a parit? di tecnologia esprime minore potenza di un 4 cilindri e a giri inferiori, dunque non ? proprio il massimo per confrontarsi con queste...

... il problema ? un regolamento che nel passato ha permesso di usare maggiore tecnologia a parit? di cilindrata, dando vittorie a ducati...

... o il problema ? l'attuale regolamento che a parit? tecnologica da maggiore cilindrata?

Insomma, qual'? il problema?

Comment

• Font Size
                    secondo me, non c'? nessun problema
                    basterebbe mettersi in testa che a vincere ? il bicilindrico .........NON DUCATI

Comment

• Font Size
                      Originally posted by frigo430 View Post
                      e poi qui si parla i sbk....quindi zitti tutti! ducati rulez!
                      vero !!!

sti colossi che dominano in motoGP ...non riescono a vincere in un campionato di motorette

...ma a te non suona strano ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Maoni View Post
                        secondo me, non c'? nessun problema
                        basterebbe mettersi in testa che a vincere ? il bicilindrico .........NON DUCATI
                        pu? essere, infatti nessuno vieta l'utilizzo di tale frazionamento.
                        ...a tal proposito...la KTM in sbk ha sbaragliato la concorrenza!

vero !!!

sti colossi che dominano in motoGP ...non riescono a vincere in un campionato di motorette

...ma a te non suona strano ?
                        ... ...dominano ? una parola grossa, a me pare che ultimamente se la giochino piuttosto alla pari, a differenza di quando il rossi era alla honda (l? ti avrei dato ragione)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Spada84 View Post
                          pu? essere, infatti nessuno vieta l'utilizzo di tale frazionamento.
                          ...a tal proposito...la KTM in sbk ha sbaragliato la concorrenza!
                          sei pi? scontato del buio a mezzanote
                          devo ricordarti come and? a finire quando Honda decise di fare il bicilindrico ?

... ...dominano ? una parola grossa, a me pare che ultimamente se la giochino piuttosto alla pari, a differenza di quando il rossi era alla honda (l? ti avrei dato ragione)
                          scusa, ho esagerato ....cosa vuoi che contino 7 vittorie su 8

Comment

• Font Size
                            sei pi? scontato del buio a mezzanote
                            devo ricordarti come and? a finire quando Honda decise di fare il bicilindrico ?
                            infatti il vtr lo reputo un gioiello, ma ? passato qualche anno o sbaglio?
                            e non mi pare che comunque le gare di quel periodo fossero "tranquille" e la honda abbia vinto senza sforzi, anzi di bagarre ce ne era a volont?

Comment

• Font Size
                              Faranno il 1300 e via...

Comment

• Font Size
                                infatti il vtr lo reputo un gioiello, ma ? passato qualche anno o sbaglio?
                                certo
                                hanno vinto debutto, oggi non sarebbero in grado di ripetersi

e non mi pare che comunque le gare di quel periodo fossero "tranquille" e la honda abbia vinto senza sforzi, anzi di bagarre ce ne era a volont?
                                leggi sopra ....HANNO VINTO AL DEBUTTO senza nessuna esperienza in fatto di bicilindrici

Comment

X
                                Working...
                                X