Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
certo
hanno vinto debutto, oggi non sarebbero in grado di ripetersi
leggi sopra ....HANNO VINTO AL DEBUTTO senza nessuna esperienza in fatto di bicilindrici
non ho mica detto che hanno vinto per cul0
il fatto ? che nessuno li ha obbligati ad abbandonare il progetto del bicilindrico o minacciato gli altri costruttori a non intraprendere quella strada.
il regolamento sbk poi non lo ha scritto mica tardozzi...
Il VTR secca sempre dirlo ma è un cesso, nessuno ci è mai andato forte, qualunque catrame gli sta davanti, però è la più bella moto mai costruita da Honda dopo la NR...
... kmq per vincerci oltre che appoggiare lo sviluppo in maniera ufficiale (e allora il confronto era tra un'aziendina quasi di provincia contro un colosso mondiale) hanno dovuto stravolgerlo...
... non riesco a capire come hanno fatto visto le restrizioni regolamentari, un solo scarico, radiatori spostati, telaio del tutto stravolto, serbatoio portato sotto la seduta, airbox enorme e non parliamo del motore.
Il VTR secca ammetterlo ma ? un cesso, nessuno ci ? mai andato forte, qualunque catrame gli sta davanti, per? ? la pi? bella moto mai costruita da Honda dopo la NR...
... kmq per vincerci oltre che appoggiare lo sviluppo in maniera ufficiale (e allora il confronto era tra un'aziendina quasi di provincia contro un colosso mondiale) hanno dovuto stravolgerlo...
... non riesco a capire come hanno fatto visto le restrizioni regolamentari, un solo scarico, radiatori spostati, telaio del tutto stravolto, serbatoio portato sotto la seduta, airbox enorme e non parliamo del motore.
no...no...ma cheddici...loro non avevano esperienza col bicilindrico.
Fascette, fil di ferro e basta.....La versione stradale era già una sopraffina base di partenza.
... non riesco a capire come hanno fatto visto le restrizioni regolamentari, un solo scarico, radiatori spostati, telaio del tutto stravolto, serbatoio portato sotto la seduta, airbox enorme e non parliamo del motore.
se ci fosse stato qualcosa di "poco chiaro"....pensi che Ducati non avrebbe fatto richiamo ?
si sono impegnati ufficialmente, hanno vinto e la cosa ? finita li
no...no...ma cheddici...loro non avevano esperienza col bicilindrico.
Fascette, fil di ferro e basta.....La versione stradale era gi? una sopraffina base di partenza.
fammi capire: prendi un cesso di 999 e pu? tranquillamente pavoneggiarti dicendo che la moto ha vinto questo e quello...di tutto e di pi?
....un VTR invece, pur avendo vinto 2 mondiali ? solo un latrina
fammi capire: prendi un cesso di 999 e pu? tranquillamente pavoneggiarti dicendo che la moto ha vinto questo e quello...di tutto e di pi?
....un VTR invece, pur avendo vinto 2 mondiali ? solo un latrina
Ti faccio capire:Io mi pavoneggio del mio 999 campionedelmondosbk come voi vi state pavoneggiando del vostro Vtr campionedelmondosbk.
Solo che, (all'epoca) c'era il 998,che pur essendo piu' vecchio come progetto,era piu' performante nella versione stradale,ed in pista se la cavava onorevolmente ,visto che ? dovuta scendere in campo l'HRC per fare smuovere la balena gravida....
Comment