Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ammo di sterzo 1098-1198...
Collapse
X
-
-
Non ricordavo di avertelo detto... mi ha stupito anche a me trovare la soluzione, sulle prime sembravano un problema grande gli ondeggiamenti in ingresso pinzato ma la causa era l'aggeggio dei puffiOriginally posted by MiKiFF View PostCoki se non mi dicevi tu a Misano di mollare l'ammo di sterzo non avrei mai capito che ero quello a far saltellare la moto in ingresso curva...

6 da tutto chiuso, ora ? a 9, non saltella/ondeggia pi? negli ingressi pinzati in compenso non frena una mazza gli sbacchettamenti...

Elio,
il movimento lieve del Dunlop "tecnico" rimane anche con un ammo racing (ad es. sul mio suzukino o sulla tua 25 e 11, sulla 67 non lo ricordo), me lo insegnasti tu la prima volta che scesi dalla 25 e ti dissi "voi siete tutti scemi con sti dunlop
" e tu "ciuccio, non ti appendere
"
cmq si guida uguale con pirelli e puff ammo... ma io ho la sQuola thundercat: due anni e tutti con quell'affare sul serbatoio ed io (che non ce l'avevo in quanto non presente nel kit) a domandarmi... ma a che serve?
Comment
-
Originally posted by CokiDrug View PostElio,
il movimento lieve del Dunlop "tecnico" rimane anche con un ammo racing (ad es. sul mio suzukino o sulla tua 25 e 11, sulla 67 non lo ricordo), me lo insegnasti tu la prima volta che scesi dalla 25 e ti dissi "voi siete tutti scemi con sti dunlop
" e tu "ciuccio, non ti appendere
"
il matris non l'ho mai usato quindi non posso affermarlo
se miki dice di essere riuscito a risolverlo posso solo consigliargli di riprovarci... magari riesce a risolvere
per me l'ams ohlins lineare ? ottimo, anzi ha un'eccellente scorrevolezza ed una buona regolabilit? per essere un prodotto di grande serie (come tutti i prodotti ohlins, sempre eccellenti anche se OEM)
un amico mi diceva sempre: la moto si mette a posto senza ams perch? se si muove o sbacchetta il problema ? di settaggio (o di pilota) e non deve essere nascosto dall'ams
una volta messa a posto la moto si regola l'ams che deve servire solo a fermare lo sterzo in caso di scordolate e scuotimenti imprevisti
Comment
-
Questo ? sacrosanto, infatti gi? adesso che la sto mettendo a posto va molto meglio, ma in quanto semplicemente sto riducendo la tendenza a sbacchettare perch? fidati, quel coso svedese non funziona...Originally posted by elio View Post
una volta messa a posto la moto si regola l'ams che deve servire solo a fermare lo sterzo in caso di scordolate e scuotimenti imprevisti
ps: non posso provare l'ammo di sterzo del K5 perch? a parte ke ? dal dr. ergal a trento con la moto poi ha un interasse diverso...
Comment
X

Comment