Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Trattamento Indegno
Collapse
X
-
Originally posted by lele#39 View Postvia gallarate...tizio tutto tatuato...
sono degli incompetenti.....!!!!!!! Un tizio anzianotto (il proprietario o cosa) ha chiesto conferma a me, che ero li per comprare "eventualmente", se la 1098S aveva il traction control
Poi dopo domande da parte mia "è meglio la 1098 s o la 1198 ?" " diferenza di guida e potenza una dall'altra?" e vedendo che sembrava faceva sforzo a rispondere dato che più che monosillabi non diceva, me ne sono andato quasi ridendogli in faccia.....Last edited by simocai; 14-07-10, 14:39.
Comment
-
Originally posted by Virgo View Post
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21041
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by |KC| View Postnon vorrei dire un'eseria, ma mi pare che tutti gli Store di Milano siano di un unico proprietario
Originally posted by simocai View PostVai gallarate ??? ahahaha
sono degli incompetenti.....!!!!!!! Un tizio anzianotto (il proprietario o cosa) ha chiesto conferma a me, che ero li per comprare "eventualmente", se la 1098S aveva il traction control
Poi dopo domande da parte mia "? meglio la 1098 s o la 1198 ?" " diferenza di guida e potenza una dall'altra?" e vedendo che sembrava faceva sforzo a rispondere dato che pi? che monosillabi non diceva, me ne sono andato quasi ridendogli in faccia.....
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21041
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by lele#39 View Postvirgo questa non ? nemmeno paragonabile alla sua...la sua ha telaio rosso, carene complete in carbonio, scarico termignoni carbonio, biposto omolagato + monoposto, doppi cerchi marchesini...vedi te...in pi? la sua ? un fine 2004 con 12000km...nn ? un link paragonabile...
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO........HO SMOSSO MARI E MONTI PER VEDERE SE PRENDENDOLA LO POTEVO FARE....MA NON POTEVATE DECIDERE DI PRENDERE ST'INCUL@TA 2 MESI FA
Comment
-
Originally posted by lele#39 View Postvirgo questa non ? nemmeno paragonabile alla sua...la sua ha telaio rosso, carene complete in carbonio, scarico termignoni carbonio, biposto omolagato + monoposto, doppi cerchi marchesini...vedi te...in pi? la sua ? un fine 2004 con 12000km...nn ? un link paragonabile...
Comunque anche io ero andato per farmi valutare il monster da dar dentro... per una 1098S usata o 848 nuova...
Dico solo che il mio monster s4r testastretta aveva 33.000 km (venduto a 37), 3 proprietari e un incidente (sistemato) alle spalle.
Solo per l'848 nuova, dovevo dare il monster + ALMENO 8500 euro... per l'848!!!
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostE' una 2003...molto differente
sono in vendita da diversi mesi e se non le piazzano a quel prezzo ad aprile, maggio e giugno non le vendono pi? a quelle condizioni
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO........HO SMOSSO MARI E MONTI PER VEDERE SE PRENDENDOLA LO POTEVO FARE....MA NON POTEVATE DECIDERE DI PRENDERE ST'INCUL@TA 2 MESI FA
se per te ? un'affare fate scambio alla pari, tu gli dai la tua 1098 base e lui ti d? la tanto ricercata 999R
il conce la 1098 base gliela ritira e gliela quota assolutamente meglio e tu hai la tua preferita
che dici?
Comment
-
Originally posted by |KC| View Poste' quello che so io, ma non volevo indicare il nome
* Concessionaria multimarca: moto, scooter, quadricicli e microcar ?Nuovo & Usato?;
* Centro ricambi & Accessori;
* Outlet Abbigliamento;
* Officina autorizzata: servizio assistenza con tecnici altamente specializzati e centro revisioni
* Ducati Store (per Milano e provincia);
* Diapason World (Concessionaria Yamaha);
* P.&P. (Ktm Orange Point);
* Motobar ? SUOMY Caf?, il ritrovo dei motociclisti lombardi, sede di ben quattro Moto Club.
Comment
X
Comment