Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trattamento Indegno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoricky View Post
    Infatti...io l'ho cercato il 999R proprio perché non ha paragoni ma a meno di 12.000 non si trovava proprio
    Dici?

Last edited by Virgo; 14-07-10, 14:39.

Comment

• Font Size
      Originally posted by prix View Post
      dove siete andati?
      a Milano a Sesto o dove?
      in via gallarate?
      io li conosco tutti molto bene... tranne via tertulliano.

di quale store parli?
      non vorrei dire un'eseria, ma mi pare che tutti gli Store di Milano siano di un unico proprietario

Comment

• Font Size
        Originally posted by lele#39 View Post
        via gallarate...tizio tutto tatuato...
        Vai gallarate ??? ahahaha
        sono degli incompetenti.....!!!!!!! Un tizio anzianotto (il proprietario o cosa) ha chiesto conferma a me, che ero li per comprare "eventualmente", se la 1098S aveva il traction control

Poi dopo domande da parte mia "è meglio la 1098 s o la 1198 ?" " diferenza di guida e potenza una dall'altra?" e vedendo che sembrava faceva sforzo a rispondere dato che più che monosillabi non diceva, me ne sono andato quasi ridendogli in faccia.....
        Last edited by simocai; 14-07-10, 14:39.

Comment

• Font Size
          virgo questa non ? nemmeno paragonabile alla sua...la sua ha telaio rosso, carene complete in carbonio, scarico termignoni carbonio, biposto omolagato + monoposto, doppi cerchi marchesini...vedi te...in pi? la sua ? un fine 2004 con 12000km...nn ? un link paragonabile...

Comment

• Font Size
            E' una 2003...molto differente
            Last edited by desmoricky; 14-07-10, 14:42.

Comment

• Font Size
              Originally posted by |KC| View Post
              non vorrei dire un'eseria, ma mi pare che tutti gli Store di Milano siano di un unico proprietario
              dovrebbe far parte del gruppo pogliani mi pare...

Originally posted by simocai View Post
              Vai gallarate ??? ahahaha
              sono degli incompetenti.....!!!!!!! Un tizio anzianotto (il proprietario o cosa) ha chiesto conferma a me, che ero li per comprare "eventualmente", se la 1098S aveva il traction control

Poi dopo domande da parte mia "? meglio la 1098 s o la 1198 ?" " diferenza di guida e potenza una dall'altra?" e vedendo che sembrava faceva sforzo a rispondere dato che pi? che monosillabi non diceva, me ne sono andato quasi ridendogli in faccia.....
              si esatto...nn molto anzianotto cmq...circa sulla 50ina pelato e tatuato...

Comment

• Font Size
                virgo questa non ? nemmeno paragonabile alla sua...la sua ha telaio rosso, carene complete in carbonio, scarico termignoni carbonio, biposto omolagato + monoposto, doppi cerchi marchesini...vedi te...in pi? la sua ? un fine 2004 con 12000km...nn ? un link paragonabile...
                NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO........HO SMOSSO MARI E MONTI PER VEDERE SE PRENDENDOLA LO POTEVO FARE....MA NON POTEVATE DECIDERE DI PRENDERE ST'INCUL@TA 2 MESI FA

Comment

• Font Size
                  NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO........HO SMOSSO MARI E MONTI PER VEDERE SE PRENDENDOLA LO POTEVO FARE....MA NON POTEVATE DECIDERE DI PRENDERE ST'INCUL@TA 2 MESI FA
                  ? un p? che ce l'ha in testa di venderla ma nn ha mai voglia di mettere il post ne sul forum ne su moto.it ... mi sa che lo far? io...

Comment

• Font Size
                    dovrebbe far parte del gruppo pogliani mi pare...
                    e' quello che so io, ma non volevo indicare il nome

Comment

• Font Size
                      Mica male.. gli offro 7500

Comunque anche io ero andato per farmi valutare il monster da dar dentro... per una 1098S usata o 848 nuova...

Dico solo che il mio monster s4r testastretta aveva 33.000 km (venduto a 37), 3 proprietari e un incidente (sistemato) alle spalle.
                      Solo per l'848 nuova, dovevo dare il monster + ALMENO 8500 euro... per l'848!!!

Comment

• Font Size
                        E' una 2003...molto differente
                        se cerchi su moto.it trovi 4-5 2004 per le quali chiedono (IN CONCESSIONARIA) 13.000
                        sono in vendita da diversi mesi e se non le piazzano a quel prezzo ad aprile, maggio e giugno non le vendono pi? a quelle condizioni

Comment

• Font Size
                          vendi la tua e prendi la sua

Comment

• Font Size
                            e che problema c'?
                            se per te ? un'affare fate scambio alla pari, tu gli dai la tua 1098 base e lui ti d? la tanto ricercata 999R

il conce la 1098 base gliela ritira e gliela quota assolutamente meglio e tu hai la tua preferita

che dici?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by |KC| View Post
                              e' quello che so io, ma non volevo indicare il nome
                              Oggi il gruppo Pogliani conta quasi 100 dipendenti e 8 sedi.

* Concessionaria multimarca: moto, scooter, quadricicli e microcar ?Nuovo & Usato?;
                              * Centro ricambi & Accessori;
                              * Outlet Abbigliamento;
                              * Officina autorizzata: servizio assistenza con tecnici altamente specializzati e centro revisioni
                              * Ducati Store (per Milano e provincia);
                              * Diapason World (Concessionaria Yamaha);
                              * P.&P. (Ktm Orange Point);
                              * Motobar ? SUOMY Caf?, il ritrovo dei motociclisti lombardi, sede di ben quattro Moto Club.

Comment

• Font Size
                                l'intestatario del dominio ducatimilano.it fa di cognome pogliani

Comment

X
                                Working...
                                X