Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Del Torchio ha ragione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stradivari View Post
    E' Live che sta subendo nel medio periodo gli effetti dati dalla guida quotidiana della S1000RR...
    In sezione BMW ? addirittura arrivato a sostenere che elaborazioni motoristiche e non sulla S1000RR sono inutili perch? per andare forte basta semplicemente una sistemata alle sospensioni e due gommette giuste...
    Ho letto... ...e secondo me ha pure ragione....ma ultimamente mi trovo d'accordo anche con quanto scrivi tu....sono preoccupato...

Comment

• Font Size
      Originally posted by dany999s View Post
      live tu non immagini appena faranno lo spot con Vale che scendera dalla "1099" con quel sorrisetto e dir? " SUKATE JAPPY " ....... quante moto venderanno !!
      almeno 100 al minuto..

Comment

• Font Size
        Se sar? un V4 sicuramente una a me
        Anch'io voglio il secondo V4 in garage...e dovr? essere Honda o Ducati...

Comment

• Font Size
          Se sar? un V4 sicuramente una a me
          la prima che uscir? sar? una v2 , la v4 esce in seguito !

Comment

• Font Size
            Originally posted by Flaviano View Post
            Ho letto... ...e secondo me ha pure ragione....ma ultimamente mi trovo d'accordo anche con quanto scrivi tu....sono preoccupato...
            Certo che ha ragione...solo che prima che comprasse la BMW quelle stesse cose (che io ho sempre sostenuto) lui le contrastava con forza
            Per il resto preoccupati...perch? il prossimo passo (il primo, ? stato montare l'IRC sulla RSV4) sar? quello di comprare una moto con ABS (visto che Aprilia lo metter? a breve sulla V4 ti va di culo altrimenti un futuro da BMWista non te lo toglieva nessuno)...
            L'assimilazione ? inarrestabile e sar? totale...

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              se non volevano perdere in sbk o continuare a perdere.........non penso che non conoscessero il da farsi, data l'esperienza sconfinata in campo........

evidentemente ci sono altre priorit?, priorit? molto pi? in linea coi tempi che corrono
              Proprio perk?hanno esperienza, sanno ke senza uno come Bayliss gi? quest'anno hanno preso skiaffoni ed il prossimo sar? peggio...

... le frasettine di Del Torchio sono solo scuse...

... poi ke ha fatto bene per me ? sicuro.

Comment

• Font Size
                Originally posted by dany999s View Post
                la prima che uscir? sar? una v2 , la v4 esce in seguito !
                Attender? con pazienza...nel frattempo qualche altro mezzuccio che mi allieti l'attesa lo trover?...

PS: sono tentato nel compiere una svolta epocale nella mia carriera motociclistica...

Comment

• Font Size
                  personalmente se scendo in garage e guardo la mia vedo un pezzo di storia, se al suo posto ci fosse un R6 del 2000 vedrei una motocicletta, gusti

speriamo nel V2 con telaio a traliccio, per il V4 c'? tempo

Comment

• Font Size
                    Attender? con pazienza...nel frattempo qualche altro mezzuccio che mi allieti l'attesa lo trover?...

PS: sono tentato nel compiere una svolta epocale nella mia carriera motociclistica...
                    Sarebbe anche l'ora...

Comment

• Font Size
                      Stradivari

Non dirmi che anche tu passi alla Harley

Comment

• Font Size

pure io vorrei dare una svolta , ma ogni volta che ho cambiato ho peggiorato ! quindi s? rimasto in emilia !

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Sarebbe anche l'ora...

Bellissima...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ala70 View Post
                            Stradivari

Non dirmi che anche tu passi alla Harley

Non voglio passare da nessuna parte...ma semmai espandermi
                            Visto che ho due moto supersportive e che ne posso usare solo una per volta...mi ? venuta l'idea di venderne una e di diversificare prendendo qualcosa di veramente diverso...
                            Magari questa idea mi dura un mese...chiss?, per ora diciamo che ? un ronzio...

Comment

• Font Size
                              Visto che ho due moto supersportive e che ne posso usare solo una per volta...mi ? venuta l'idea di venderne una e di diversificare prendendo qualcosa di veramente diverso...
                              consiglio spassionato? MTS

Comment

• Font Size
                                Allora ? un 4 in linea....
                                Last edited by Flaviano; 01-09-10, 17:03.

Comment

X
                                Working...
                                X