Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assetto 1x98 parte 2^

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bananarama View Post
    e per me non e' avanzato niente?
    ecco.........mancava.... aria-man
    Last edited by vojager; 09-09-10, 18:48.

Comment

• Font Size
      Originally posted by vojager View Post
      ecco.........mancava.... aria-man
      ma ariaman de che, ve sete magnati tutto voi!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by vinarm View Post
        qualche anima pia saprebbe dirmi la misura dell'altezza posteriore presa con lo con lo squadrino ducati?

Comment

• Font Size
          L'ho ripresa, gi? nel micro collaudo tornando a casa ho notato la forcella molto pi? sostenuta nella prima parte di escursione ma che comunque fa molta corsa, incredibile il cambio di comportamento visto che la molla ? quella di serie...

... dietro il TTX lavora da *** sul liscio mentre salta da paura sulle sconnessioni col precarico impostato, probabilmente ? da rivedere per l'uso in strada...

... domani comunque mi faccio la raticosa e vediamo.

Comment

• Font Size
            Provata in raticosa, assetto anteriore spettacolare, adesso sì che posso forzare le staccate, in pista deve essere esagerata...

... dietro è troppo dura e precaricata e mi fa un verso strano, ovvero tende ad impennare ad un certo numero di giri uscendo anche bene dalla curva, ovvero non dando gas tutto insieme ma uscendo già in piena progressione ad alti giri, forse dipende sempre dal precarico, ma non ne sono sicuro, da rivedere...

... in sintesi consiglio a tutti la modifica della forca tramite "valigetta andreani" senza cambiare le molle, anche per utilizzo stradale, digerisce bene le buche senza scomporsi ed è molto più solida.

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Provata in raticosa, assetto anteriore spettacolare, adesso s? che posso forzare le staccate, in pista deve essere esagerata...

... dietro ? troppo dura e precaricata e mi fa un verso strano, ovvero tende ad impennare ad un certo numero di giri uscendo anche bene dalla curva, ovvero non dando gas tutto insieme ma uscendo gi? in piena progressione ad alti giri, forse dipende sempre dal precarico, ma non ne sono sicuro, da rivedere...

... in sintesi consiglio a tutti la modifica della forca tramite "valigetta andreani" senza cambiare le molle, anche per utilizzo stradale, digerisce bene le buche senza scomporsi ed ? molto pi? solida.

incoscente

ps.contenuto valigetta?

Comment

• Font Size
                incoscente

ps.contenuto valigetta?
                4 adesivi ohlins e la fattura!

Comment

• Font Size
                  incoscente

ps.contenuto valigetta?
                  Pompanti e lamelle!

Comment

• Font Size
                    Provata in raticosa, assetto anteriore spettacolare, adesso s? che posso forzare le staccate, in pista deve essere esagerata...

... dietro ? troppo dura e precaricata e mi fa un verso strano, ovvero tende ad impennare ad un certo numero di giri uscendo anche bene dalla curva, ovvero non dando gas tutto insieme ma uscendo gi? in piena progressione ad alti giri, forse dipende sempre dal precarico, ma non ne sono sicuro, da rivedere...

... in sintesi consiglio a tutti la modifica della forca tramite "valigetta andreani" senza cambiare le molle, anche per utilizzo stradale, digerisce bene le buche senza scomporsi ed ? molto pi? solida.

Hai per caso anche allungato l'interasse della moto variando rapportatura? ..max lunghezza eccentrico posteriore la mia lo faceva

Comment

• Font Size
                      E perchè lo fa?

Comment

• Font Size
                        Tela ributto li!! vedi che anche questa domenica i ragazzi sono a Racalmuto se te fai na scappata, falgiela vedere a Saro e fai tranquillamente il mio nome...

Comment

• Font Size
                          E perch? lo fa?

MUAHAHHAHAHAHAHAHHA dalla tua risposta temo di aver azzeccato....

..zzo ne so' ? strana sta moto.. io ci ho corso la prima gara in quelle condizioni (14-37) e a magione non riuscivo a tenere la ruota gi? sino alla quarta...

Comment

• Font Size
                            Devo risolvere lasciando questi rapporti che van bene, magari tolgo precarico...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by elio View Post
                              comunque
                              per consolarmi ieri sera mi sono affettato un p? di salsicce e per buttarle gi? mi sono dovuto anche bere una bottiglia di vino sotto al portico... :gaehn

dovrei avere solo altre 10-12 salsicce e poi sono finite... ma di vino ne ho ancora un bel p?
                              ma che sono argomenti da affrontare cosi' alla leggera???quando vieni in toscana con il vino e le salcicce,che io ci metto la bisteccona,la soppressata,il salame,il pane di guardistallo e fra un boccone e l'altro si parla anche di moto(che con la bocca impastata se ne dicono di sfondoni )brucche

Comment

• Font Size
                                Originally posted by brucche View Post
                                ma che sono argomenti da affrontare cosi' alla leggera???quando vieni in toscana con il vino e le salcicce,che io ci metto la bisteccona,la soppressata,il salame,il pane di guardistallo e fra un boccone e l'altro si parla anche di moto(che con la bocca impastata se ne dicono di sfondoni )brucche
                                ohhhh.....finalmente qualcosa di teNNicamente rilevante

Comment

X
                                Working...
                                X