Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Assetto 1x98 parte 2^
Collapse
X
-
L'ho ripresa, gi? nel micro collaudo tornando a casa ho notato la forcella molto pi? sostenuta nella prima parte di escursione ma che comunque fa molta corsa, incredibile il cambio di comportamento visto che la molla ? quella di serie...
... dietro il TTX lavora da *** sul liscio mentre salta da paura sulle sconnessioni col precarico impostato, probabilmente ? da rivedere per l'uso in strada...
... domani comunque mi faccio la raticosa e vediamo.
Comment
-
Provata in raticosa, assetto anteriore spettacolare, adesso sì che posso forzare le staccate, in pista deve essere esagerata...
... dietro è troppo dura e precaricata e mi fa un verso strano, ovvero tende ad impennare ad un certo numero di giri uscendo anche bene dalla curva, ovvero non dando gas tutto insieme ma uscendo già in piena progressione ad alti giri, forse dipende sempre dal precarico, ma non ne sono sicuro, da rivedere...
... in sintesi consiglio a tutti la modifica della forca tramite "valigetta andreani" senza cambiare le molle, anche per utilizzo stradale, digerisce bene le buche senza scomporsi ed è molto più solida.
Comment
-
incoscenteOriginally posted by MiKiFF View PostProvata in raticosa, assetto anteriore spettacolare, adesso s? che posso forzare le staccate, in pista deve essere esagerata...
... dietro ? troppo dura e precaricata e mi fa un verso strano, ovvero tende ad impennare ad un certo numero di giri uscendo anche bene dalla curva, ovvero non dando gas tutto insieme ma uscendo gi? in piena progressione ad alti giri, forse dipende sempre dal precarico, ma non ne sono sicuro, da rivedere...
... in sintesi consiglio a tutti la modifica della forca tramite "valigetta andreani" senza cambiare le molle, anche per utilizzo stradale, digerisce bene le buche senza scomporsi ed ? molto pi? solida.

ps.contenuto valigetta?
Comment
-
Hai per caso anche allungato l'interasse della moto variando rapportatura? ..max lunghezza eccentrico posteriore la mia lo facevaOriginally posted by MiKiFF View PostProvata in raticosa, assetto anteriore spettacolare, adesso s? che posso forzare le staccate, in pista deve essere esagerata...
... dietro ? troppo dura e precaricata e mi fa un verso strano, ovvero tende ad impennare ad un certo numero di giri uscendo anche bene dalla curva, ovvero non dando gas tutto insieme ma uscendo gi? in piena progressione ad alti giri, forse dipende sempre dal precarico, ma non ne sono sicuro, da rivedere...
... in sintesi consiglio a tutti la modifica della forca tramite "valigetta andreani" senza cambiare le molle, anche per utilizzo stradale, digerisce bene le buche senza scomporsi ed ? molto pi? solida.

Comment
-
Tela ributto li!! vedi che anche questa domenica i ragazzi sono a Racalmuto se te fai na scappata, falgiela vedere a Saro e fai tranquillamente il mio nome...
Comment
-
-
ma che sono argomenti da affrontare cosi' alla leggera???quando vieni in toscana con il vino e le salcicce,che io ci metto la bisteccona,la soppressata,il salame,il pane di guardistallo e fra un boccone e l'altro si parla anche di moto(che con la bocca impastata se ne dicono di sfondoni )bruccheOriginally posted by elio View Postcomunque
per consolarmi ieri sera mi sono affettato un p? di salsicce e per buttarle gi? mi sono dovuto anche bere una bottiglia di vino sotto al portico... :gaehn
dovrei avere solo altre 10-12 salsicce e poi sono finite... ma di vino ne ho ancora un bel p?

Comment
-
ohhhh.....finalmente qualcosa di teNNicamente rilevanteOriginally posted by brucche View Postma che sono argomenti da affrontare cosi' alla leggera???quando vieni in toscana con il vino e le salcicce,che io ci metto la bisteccona,la soppressata,il salame,il pane di guardistallo e fra un boccone e l'altro si parla anche di moto(che con la bocca impastata se ne dicono di sfondoni )brucche
Comment
X

Comment