Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
comunque hai fatto bene... io e Dany ci siamo dovuti scofanare un monte di roba... meno male che c'era un bel vinello che aiutava a mandare gi? tutto
comunque
per consolarmi ieri sera mi sono affettato un p? di salsicce e per buttarle gi? mi sono dovuto anche bere una bottiglia di vino sotto al portico... :gaehn
dovrei avere solo altre 10-12 salsicce e poi sono finite... ma di vino ne ho ancora un bel p?
comunque hai fatto bene... io e Dany ci siamo dovuti scofanare un monte di roba... meno male che c'era un bel vinello che aiutava a mandare gi? tutto
cerchiamo di non invitare chicchessia ai test pre-campionato che poi questi diventano troppo competitivi !
a proposito ...... penso che il monoscocca Durban mi permetter? tranquillamente di andare alla sagra della cipolla senza perdere in competitivit? . che dici ?
cerchiamo di non invitare chicchessia ai test pre-campionato che poi questi diventano troppo competitivi !
a proposito ...... penso che il monoscocca Durban mi permetter? tranquillamente di andare alla sagra della cipolla senza perdere in competitivit? . che dici ?
Dico che il dottore mi ha informato che la cipolla ? un ottimo antidoto per l'acido urico
Comment