Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Vs. resto del mondo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ducati Vs. resto del mondo

    Oggi ho provato una R6 a scendere da Licenza verso Percile...e viceversa chiaramente, ci siamo scambiati le moto...

    Che dire...GRAZIE MAMMA CHE MI HAI FATTO DUCATISTA

    Aprivo e mi veniva da dire......DAI CAZZOOOOOOOOOOOOO......DAIIIIIIII CHE NON ABBIAMO TUTTA LA GIORNATA PER PRENDERE GIRI

    Sgommino tra poco uno di noi

  • Font Size
    #2
    guarda che un 600 non e' un 1000....




    cmq per il resto sono d'accordo....un grazie anche alla mia di mamma
    Last edited by vinarm; 12-09-10, 01:05.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mi unisco ai ringrazimenti alla mamma ducati per le creature che riesce a sfornare..

      io a differenza ho provato con altre mille salire su l'altra e poi risalire sulla mia.. non c'è possibilità di paragone..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Chi viene da una bicilindrica e prova una quattro, oltretutto 600, e la tiene sottocoppia si merita una SV 650...
        Last edited by gpm; 12-09-10, 07:36.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gpm View Post
          Chi viene da una bicilindrica e prova una quattro, oltretutto 600, e la tiene sottocoppia si merita una SV 650...
          Come ti quoto saggio gpm....ricky,chi ? abituato al bicilindrico,oltretutto 1000,se crede di trovare la stessa spinta a regimi bassi ? meglio che lasci perdere le 4L,a maggior ragione se sono 600....per portarle veramente devi farla urlare stando sopra i 7-8000 giri,solo cos? puoi giudicare realmente.

          Se la guidi sotto grazie al cacchio che la spinta non arriva mai....riprovala e CERCA di tenerla sempre su di giri....poi fammi sapere.

          In ogni caso per strada secondo me sono "inutili",io che mi sono abituato alla coppia del V4 quando risalgo su una 4L mi pare ferma in confronto....ma ? tutta questione di abitudine,anche perch? tenerla alta su strada equivale all'arresto immediato o poco ci manca.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gpm View Post
            Chi viene da una bicilindrica e prova una quattro, oltretutto 600, e la tiene sottocoppia si merita una SV 650...
            una volta tanto ti quoto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              una volta tanto ti quoto
              Perdona.

              Avevo scordato che pi? brutta di una SV c'e una SZR...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ah,oltretutto se ? una delle R6 ultima serie meglio stare anche sopra i 10000 di giri..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gpm View Post
                  Perdona.

                  Avevo scordato che pi? brutta di una SV c'e una SZR...
                  mai detto che la SZR sia bella


                  io mica mi faccio il giro dei bar, preferisco stare davanti sui passi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    mai detto che la SZR sia bella


                    io mica mi faccio il giro dei bar, preferisco stare davanti sui passi
                    Quali passi! sei sempre qua sopra!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by topfuel View Post
                      Quali passi! sei sempre qua sopra!
                      Buhahahahahahahahah....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        mai detto che la SZR sia bella


                        io mica mi faccio il giro dei bar, preferisco stare davanti sui passi
                        Tu non ti fermi al bar perch? i cani ti pisciano sulle ruote...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ieri su un tratto di autobhan teutonica ci siamo scambiati la moto,e dopo aver visto come accelera sopra i 200 il monster s4 ho pensato"signore,ti ringrazio di avere creato moto come l R1..."
                          Ecco,ha lo stesso valore del topic di apertura...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gpm View Post
                            Tu non ti fermi al bar perch? i cani ti pisciano sulle ruote...
                            Ed io gli cago nel casco...ricorda...
                            Mi sto riempiendo la pancia di verza cotta per l'occasione.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gtmaster View Post
                              Ieri su un tratto di autobhan teutonica ci siamo scambiati la moto,e dopo aver visto come accelera sopra i 200 il monster s4 ho pensato"signore,ti ringrazio di avere creato moto come l R1..."
                              Ecco,ha lo stesso valore del topic di apertura...
                              Ma che paragone ? questo! Magari se l'avessi fatto con una 1098 avrei capito ma con una scarenata con almeno 50 cavalli meno...

                              Prova una Streetfighter con una FZ1000 con componentistica di cartone e poi ne riparliamo.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X